martedì 22 ottobre 2013

♕ Make Up Of The Week ♕ Brownish Attempt ♕

Buonasera Principesse!

Oggi vi mostro il makeup che ho realizzato con Liquid Mirror, colore che ho visto apprezzate tanto *_* Per l'abbinamento, ho deciso di tentare di usare un colore generalmente bandito dal mio beauty (causa incompatibilità di armocromia): il marrone. Ok, i marroni che ho usato sono abbastanza delicati (quelli strong mi sbattono proprio), ma ecco, almeno c'ho provato XD 
L'idea me l'ha suggerita involontariamente la dolcissima Verya, dicendo che lo 034 di Jade Minerals e Liquid Mirror le sembravano simili. In realtà quello di JM è un marroncino, però con bel riflesso dorato, ho pensato che si potesse abbinare bene a Liquid Mirror. Per dare profondità allo sguardo ho usato Audrey, ombretto che su di me funziona poco a livello cromatico, ma forse sono riuscita a trovargli un utilizzo adeguato :D

Goog evening Princesses!

Today I'm going to show you the makeup I made using Liquid Mirror, that you liked a lot *_* I decided to try to use it with a colour usually banished from my beauty case (because of colour harmony incompatibility): brown. Ok, I used soft brown shades (stronger ones don't really look good on me), but well, I tryied XD
My lovely friend Verya gave me the idea, accidentally, when she told me that Jade Minerals Multi Use Colour n° 034 looked like Liquid Mirror. Actually, 034 is brownish but with nice gold sparkles, so I thought it could be pretty used in combo with Liquid Mirror. In order to add depth to the look, I added Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in Audrey, that usually doesn't work on me because of its brown shade, but maybe I found a proper use for it :D

Eccolo qui!

Here it is!

*Sfortunatamente il flash (al suo solito >.<) ha slavato parecchio i colori.. Uff, devo trovare una soluzione!*

*Unfortunately the flashlight washed away (as usual >.<) part of the deepness of the colours. I really need to find a solution!*

Il trucco non è solo dannatamente semplice (come sempre), ma è anche pensato per essere indossato di giorno. Per questo non ho fatto la riga di eyeliner con l'ombretto nero - anche perchè lo 034 è pieeeeeno di brillini, quindi non volevo caricare troppo il look.

The makeup is really really simple (as usual), but it's also made to be worn on morning time. Because of this, I decided to skip the eyeliner step - also because the 034 eyeshadow is really sparkling, so I did want do overdo. 

Procedimento / Steps:

- Prima di tutto, ho applicato il primer su tutta la palpebra mobile e fissa. / First of all, I applied the primer on all my eyelids.  
- Con un pennello piatto morbido, ho applicato l'ombretto Liquid Mirror asciutto su tutta la palpebra mobile. / With a flat soft brush, I applied Liquid Mirror dry on all the lid.
- Nell'angolo esterno ho applicato l'ombretto n°034 di Jade Minerals, sempre asciutto, creando una base compatta, senza sfumarla. / On the outer corner I applied Jade Minerals Multi Use Colour n° 034, dry, in order to create a compact base, without blending it. 
- Con un eyebuki, ho applicato l'ombretto Audrey, sia asciutto che bagnato, per intensificare il look. / With an eyebuki brush I applied Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in Audrey, both wet and dry, to add intensity to the look.
- Infine, ho sfumato gli angoli esterni con un pennello da sfumatura. / Then, I blended the outer corners with a fluffy blending brush. 
- Nella palpebra inferiore e nella rima interna inferiore ho applicato la Biomatita Neve Cosmetics Liquirizia. / On the lower lid I applied Biomatita Neve Cosmetics in Liquirizia/Black.
- Per l'highlighter, ho usato l'ombretto White Bunny (colore fuori produzione) sotto al sopracciglio e all'angolo interno. / For highligting, I used Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in White Bunny (a discontinued colou) under the eyebrows and on the inner corners.
- In ultimo mascara, mascara trasparente per le sopracciglia e un po' di fissante (Nebbia Fissante) / Last step, mascara, eyebrow gel mascara and a little bit of fixative (Neve Cosmetics Nebbia Fissante).

Prodotti usati / Products Used:

- BeYu Eye Base 
- Neve Cosmetics Ombretto Minerale Liquid Mirror
- Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 034 
- Neve Cosmetics Ombretto Minerale Audrey
- Neve Cosmetics Ombretto Minerale White Bunny (fuori produzione / discontinued colour
- Neve Cosmetics Biomatita Pastello Liquirizia/Black (matita occhi nera / black eye pencil)  
- Kiko LongEyes Mascara 
- Kiko Eyebrow Gel Mascara
- Neve Cosmetics Nebbia Fissante

Voi che ne pensate? Vi piace? Mi dispiace che le foto non siano un granchè - più che altro non si nota il contrasto tra Liquid Mirror e gli ombretti all'angolo esterno =(

A me il risultato mi piace abbastanza. Anche se mi fa strano non avere la riga di eyeliner ò.ò Spero che il makeup non risulti incompleto! Ho intenzione di fare nuovi esperimenti con questa tonalità marrone dorato, che tutto sommato non mi sta eccessivamente male!!

What do you think? Do you like it? I'm so sorry that the pictures are not as good as I wished - mostly because they don't show the constrast between Liquid Mirror and the eyeshadows on the outer corners =(

I like the final effect. But I feel strange without the eyeliner ò.ò I just hope my makeup doesn't look incomplete! I'm going to test again this golden brownish shades, which don't look so bad on me!

XOXO

36 commenti:

  1. Wow è fantastico nella sua semplicità e rende molto a mio parere, bravissima!!
    Il colore poi è stupendo, uno dei miei preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Mammamia che spettacolo! È bellissimo e poi su di te rende tantissimo, come non potrebbe, hai degli occhi stupenderrimi!!!! Proveró a ricrearlo anche io!!!! Passa da me bella ho un sacco di post nuovi! ❤️ Bacioniii

    RispondiElimina
  3. Concordo con gli altri commenti, il trucco è stupendo e i tuoi occhi anche! Ormai questo è diventato il mio blog preferito, mi piacciono moltissimo i tuoi post e i tuoi look. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_________* Per dirlo in inglese, "you made my day darling"!! Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *_*

      Elimina
  4. luminosissimo *__* mi piace!
    Dovresti provare a fotografare senza flash (a meno che non sia uno regolabile/orientabile) altrimenti l'effetto sarà sempre quello :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con la luce artificiale e senza il flash sarebbe ancora peggio, credimi XD Io ho una umilissima fotocamera compatta, vedrò di orientare il flash cercando di non puntarlo dritto sull'occhio!
      Grazie tesoro *_*

      Elimina
  5. anche a me piace molto, trovo che con il colore dei tuoi occhi risalti moltissimo! :D
    per le foto, scattale vicino ad una finestra alla luce del giorno..di solito aiuta! :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *w*
      Sì ci avevo pensato, però il problema è che dovrei fare le foto in orari in cui spesso non sono ancora truccata.. Perchè poi il sole si sposta e non batte più in camera mia :\

      Elimina
  6. bello il make up! mi piace un sacco! e secondo me hai fatto bene a non mettere la riga di eyeliner ^.^ un bacione cara!

    RispondiElimina
  7. Io adoro questa tonalità *-* bravissima come sempre Arielina mia. Un bacio enorme!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! Devo provare a farlo :)
    Hai degli occhi stupendi!!
    Grazie x avermi citata ahaha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina! Ahahhaahaha la citazione era assolutamente doverosa!! *_*

      Elimina
  9. Sai io a volte preferisco questi look semplici a quelli elaborati, con tantissimo mascara!
    Adoro quel colore *.*E poi con quei bellissimi occhi che ti ritrovi, cade a pennello!
    Ah, c'è un premio per te nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo bellissimo bellissimo make up! <3 L'ombretto color oro che hai sulla palpebra evidenzia il colore strepitoso dei tuoi occhi! un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw grazie, sono felicissima che vi sia piaciuto così tanto!! *w*

      Elimina
  11. Molto carino e luminoso. Unica cosa: nella piega avrei messo un ombretto matte per accentuare la profondità. Baci!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo colore e ti sta davvero bene,..hai dei colori d'ombretti veramente stupendi..!

    RispondiElimina
  13. che occhi belli che hai *_* trucco semplice ma bellissimo, brava ^_^

    RispondiElimina
  14. Che bel colore di occhi che hai beata te!!! Il makeup ti sta benissimo, semplice ma d'effetto direi ;)

    RispondiElimina
  15. è magnifico*_______*...risaltano molto i tuoi bellissimi occhi!!

    RispondiElimina
  16. Quanto mi piacciono questi trucchi, ti è venuto benissimo, che brava che sei *^*

    Bacioni :DD

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Mi piace davvero molto questo make up!
    Semplice ma d'effetto!! :)

    RispondiElimina
  18. Che occhioni belli *-*!!!! Questo trucco è carinissimo, forse troppo glitterato per me che non solo ho gli occhi piccoli ma porto anche gli occhiali! Mi ricorda un ombretto della Naked... Uhm non ricordo il nome... Pazienza!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima *_* Ahahahah sì io adoro i glitter, sono senza speranzaaaa XD

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!