martedì 1 ottobre 2013

♕ 3 DramaTag in 1! ♕ My Top 5: Creamshadows, Va Va Voom! & Sunny-Cheeks Products ♕

Buonasera Principessine mie!

Per la serie "come tagliare la testa al toro", ecco come ho deciso di recuperare velocemente i mitici Dramatag che non avevo ancora fatto (ben tre tag!): ecco a voi un bel post 3 in 1 XD

Prima di cominciare, vi chiedo scusa per la mancanza di swatches. Ho deciso di fare questo post praticamente mezz'ora fa e capirete bene che a quest'ora non potrei fare swatches decenti XD
Comunque io considero questi post-tag un'occasione per introdurre dei prodotti per poi parlarne bene in una review accurata in un secondo momento; perciò, se vedete un prodotto che vi incuriosisce e vorreste saperne di più scrivetemelo in un commento ed io vi accontenterò al più presto :3

Comincio subito dato che sarà un post un tantino lungo XD

Andiamo in ordine cronologico: il primo tag da recuperare è il My Top 5 Va Va Voom! Products che consiste nel mostrare i cinque prodotti che usiamo in quelle situazioni in cui vogliamo essere incantevoli.



Kiko Lengthening Top Coat Mascara: Il mascara top coat con fibre sintetiche. Mi piace abbastanza - anche sevorrei tanto che non avesse lo scovolino rotondo, penso che una volta o lo cambio con quello del Curling che è ricurvo XD Mi piace molto la formula, questo ce l'ho da diverso tempo ma non è ancora secco :D

Kiko Extra Volume Lipgloss n° 12: Non ho molti lipgloss - da quando sono fidanzata ho rinunciato ad usarli, perchè puntualmente gloss & brillini vari finivano sulle labbra di Mr Prince Eric.. E di principi col rossetto c'è già quello di Biancaneve, basta e avanza XD Me ne sono rimasti un paio, quello di Nyx e questo. Mi piace molto la tonalità e la luminosità, la durata è piuttosto relativa (se non mangio dura bene, altrimenti ciao) e ha un buon odore non troppo invadente.

Ombretto Black MWW4U / Jade Minerals: nero che più nero non si può, è il mio preferito per realizzare la linea di eyeliner. La pigmentazione è talmente alta che lo uso asciutto, ma è un pericolo per gli indumenti chiari, perciò preferisco truccarmi prima e poi vestirmi.. Mi è capitato troppo spesso di sembrare uno dei sette nani appena uscito dalla miniera XD Ma non lo cambierei mai, ne basta pochissimo e scrive tantissimo!

Cipria Hollywood Neve Cosmetics: ve l'ho già mostrata nel tag I Magnifici Sette, quindi non mi dilungo :D

Biomatita Pastello Zaffiro/Indigo Neve Cosmetics: Per me è come il prezzemolo, la uso spesso e volentieri, la adoro!

Il secondo tag da recuperare è il My Top 5 Creamshadows; sono stata indecisa fino all'ultimo se fare o meno questo tag, in quanto come sapete io uso, a livello di ombretti in crema, solo i Long Lasting Stick Eyeshadows (e tra l'altro, li sto usando sempre meno). Alla fine ho deciso di farlo, mostrandovi quei 5 LLSE che uso (usavo) più spesso.  Spero non sia una noia terribile XD



Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07: Color oro shimmer, si stende facilmente e dura abbastanza. Lo uso sia come base ma anche da solo, con un primer sotto e fissandolo con una cipria per sicurezza :D

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 17: Blu scuro satinato, lo uso come base, anche se l'ho accantonato da quando ho acquistato il pastello Zaffiro.

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 16: Viola scuro satinato, uso anche lui come base, e anche lui è stato praticamente rimpiazzato da un pastello, in questo caso Melanzana.

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 22: Il mio preferitissimo *_* Ve l'avevo già mostrato in un altro Dramatag, è quello che uso di più in assoluto e che finora non è stato rimpiazzato XD

Lasting Color Stick Eyeshadow Wjcon n° 02: un argento bellissimo, shimmer, facile da stendere e sfumare. Lo uso molto ma anche lui adesso ha un rivale, cioè il pastello Corona.

Infine, l'ultimo tag è il My Top 5 Sunny Cheeks Products. Mi son dovuta spremere come un limone per selezionare i prodotti, e non perchè ne avrei voluti mettere molto di più XD Semplicemente, io sono una creatura invernale, carnagione pallida, poca attitudine per l'estate e l'abbronzatura. Alla fine ce l'ho fatta, più o meno @.@



Blush Swinging London Neve Cosmetics: color corallo opaco, lo uso a piccole dosi per evitare di sembrare paonazza. La cosa buffa è che proviene da una collezione invernale XD 

Blush n° 023 MWW4U: aka blush Creamy Neve Cosmetics. Si tratta dell'unico color pesca che riesco ad indossare, soprattutto d'estate con un filo di abbronzatura. Molto bello, è satinato e chiaro, perciò non si corre il rischio di esagerare con lui :D

Blush Cherry Flower Neve Cosmetics: il mio secondo blush preferito, dopo il n° 010 di Jade Minerals! Mi piace perchè un rosa non troppo acceso, reso luminoso da minuscoli brillini rosa e dorati che non si notano eccessivamente. Mi dispiace molto che sia stato messo in Ultima Chance e che quindi non verrà più prodotto :(

Ombraluce Light Neve Cosmetics: l'illuminante del duo Ombraluce, mooooooooolto luminoso. Talmente tanto che di solito lo uso come ombretto (è stupendo), ma d'estate mi azzardo ad usarlo, con cautela, per scintillare :P

Mineral Bronzer n° 03 Jade Minerals: aka Bronzer Maldive di Neve Cosmetics. Mi piace perchè è opaco, perciò posso usarlo senza timore. Lo uso per il contouring, si sfuma facilmente ed è più gestibile dell'Ombraluce Shadow, specie quando si è di fretta. 

E con questo, questo mega post all'insegna dei Dramatag è finito! Spero di non avervi annoiato a morte XD
Se avete domande e curiosità non siate timide e chiedete :D

Un bacione dalla vostra

20 commenti:

  1. Molto ma molto interessante questo post!
    Non ci annoi mai ;)

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah che forte! Tutti i tag condensati.... ^_^
    A me hanno regalAto un pastello di neve,ma lo trovo un Po dura come matita...è normale? °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie cara XD
      Per caso è quello lilla? Perchè quella è la più dura, di natura.. Mentre le altre sono morbide normali (alcune più, altre meno, ma mai propramente dure)!

      Elimina
  3. all'inizio non mi faceva impazzire quel pastello ma sai che l'ho rivalutato come colore? :)

    RispondiElimina
  4. Tutti insieme questi tag li ho visti solo qui :D

    RispondiElimina
  5. Tutti insieme questi tag li ho visti solo qui :D

    RispondiElimina
  6. davvero carinissimi questi tag!!^_^...il mascara della kiko sono sempre stata curiosa di provarlo proprio per lo scovolino..però in effetti mi è sempre sembrato un po scomodo.....anch io ho il long lasting della kiko color oro mi piace un sacco!!!!!.....^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  7. Li devo fare anche io questi tag assolutamente! Geniale farli tutti insieme, mi hai fatto sorridere!! XD

    RispondiElimina
  8. hai fatto bene a farli tutti =D =D

    cherry flower e zaffiro li adoro! ti invidio tutti quei LLSE, devo prenderne qualcuno anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, fosse per me te li regalerei tutti, perchè a parte quello lilla li sto usando pochissimo! Ne ho anche altri che non ho mostrato (grigio, nero, rosa), col fatto che mi trovo bene ad usare i Pastelli come basi colorate gli LLSE li ho accantonati :\

      Elimina
  9. Adoro leggere i tuoi post, semplice, concisa e sincera <3 continua così amò :***

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!