giovedì 3 ottobre 2013

♕ Nuova Collezione Neve Cosmetics ♕ Twenties Icon ♕

Buon pomeriggio Principesse!

Mi è appena arrivata la mail con il comunicato stampa della nuova collezione Neve Cosmetics Twenties Icon e ho pensato di scrivere subito il post per condividerlo con voi! :D



"Twenties Icon, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.

La collezione autunno/inverno dedicata all'eleganza sovversiva delle Flappers degli anni venti.
Ragazze indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia evanescente.
E' proprio negli anni '20 che nasce la moda di reinventare il proprio look grazie al trucco: finalmente il makeup non è più un tabù, ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza!

La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative: sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria.
Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto, ma con un tocco contemporaneo: il kajal non è più nero e opaco, ma cromato e brillante.

La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.

La collezione Twenties Icon debutterà mercoledì 9 ottobre 2013 su www.nevecosmetics.it"

Vediamo insieme le immagini di presentazione e le descrizioni dei prodotti!


Ombretto Charleston
Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco. Vegan e Lipsafe.


Ombretto Chiffon
Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato. Vegan e Lipsafe.

Ombretto Jazz
Verde bottiglia intenso opaco. Vegan.


Ombretto Tobacco
Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo. Vegan.

Blush Liberty
Rosa intenso con riflessi dorati. Vegan e Lipsafe.

Blush Starlet
Rosa mattone chiaro opaco. Vegan.

Biomatita Occhi Vanità Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio.
Biomatita Occhi Cincillà Marrone taupe caldo shimmer.


Vi ispira questa collezione? A me piace molto il blush Liberty, l'ombretto Chiffon e la biomatita Vanità! Peccato che due colori su quattro siano marroni, come sapete il marrone è un colore no per me :( Ma pazienza! Il verde visto così invece non mi ispira granchè.. Attendo comunque di vedere le preview per farmi un'idea più precisa di questa collezione!

A voi cosa piace? C'è qualche prodotto che vi attira? Fatemi sapere così ne parliamo insieme :D

Un bacione dalla vostra


22 commenti:

  1. Mi piace troppo la matita viola!! Prossimo ordine ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. E' arrivata anche a meee! Tobacco, Chiffon e le matite sono le cose che prediligo... tra tutte Tobacco è il pezzo forte per me! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il pezzo forte è Chiffon e la matita viola *_* Tobacco sembra bello ma su di me come dicevo il marrone è taboo XD

      Elimina
  3. a me ispira charleston (amo i marroni e con gli occhi verdi il sottotono prugna credo ci sia bene), chiffon e cincillà. non vedo l'ora di vederla dal vivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì se non hai problemi di armocromia, Charleston dovrebbe sposarsi bene con gli occhi verdi! **

      Elimina
    2. Di armocromia non ci capisco molto a mio malgrado, devo imparare :)

      Elimina
    3. Sì il discorso armocromia è davvero molto ampio.. Mi piacerebbe parlarne nel blog ma a) non so come impostare il post (che sarebbe comunque lunghissimo) e b) non so se ne sono davvero in grado :\
      Comunque posso dirti che l'armocromia è davvero utile.. Io da quando ho scoperto la stagione ho capito perchè mi vedo male col marrone e l'arancio: perchè sono controindicati per quelle con la mia stagione! E io che mi sentivo un'aliena a non poter fare trucchi naturali coi marroni xD

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo il primo ed il terzo.. *-* oddio che bello*-* bacione

    RispondiElimina
  5. Oddeo, oddeo, oddeo.... gli anni venti, che meraviglia!
    Gli ombretti mi sembrano tutti bellissimi, sono curiosissima di vedere qualche swatch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, penso che tra qualche giorno le blogger/youtubers che li riceveranno in anteprima li mostreranno! Sono curiosissimaaaaaa!!

      Elimina
  6. waw mi piace questa nuova collezione!*_______*..meravigliosa!!!!>_<

    RispondiElimina
  7. a me invece ispira tanto quel verde ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo di vederlo con gli swatch ;D A volte le immagini promozionali sono fuorvianti.. C'è da dire comunque che io sono una fan degli ombretti shimmer/satinati XDDD

      Elimina
  8. Bellissima questa collezione, anche a me piace particolarmente la matita viola, mi sa che è giunta per me l'ora di provare questo brand.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai, anche perchè in genere fanno qualche piccola promo insieme al lancio delle collezioni! **

      Elimina
  9. Molto bella la collezione .. mi piace molto l'ombretto verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto swatchato e sembra più brillante di come appare nelle immagini promozionali (ergo guadagna punti XD)

      Elimina
  10. la collezione in se non è male,ma mi sarei aspettata anche un rossetto scuro o un blush compatto.
    Speriamo nelle prossime.Un bacio^^

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!