lunedì 21 ottobre 2013

♕ DramaTag ♕ My Top 5 Special Meaning Products ♕

Buonasera Principessine mie!

Nuovo appuntamento con gli adorati/lodati/venerati tag di Dramanmakeup! Mi piace tanto il tema di quest'ultimo tag, tant'è che ho deciso di farlo subito - anche perchè non resto indietrissimo come mi è successo settimane fa :p

Stavolta il tag consiste nel mostrare 5 prodotti dal significato speciale, che ci legano ad un ricordo particolare, ad un avvenimento speciale, eccetera (qui il post di Drama). Inizialmente non credevo di arrivare a trovare 5 prodotti, perchè generalmente non tendo a tenere cosmetici "per ricordo". Alla fine ce l'ho fatta - anche se barando un po' forse.. Dopo capirete perchè XD

Se avete voglia di leggere gli altri post che ho scritto per i DramaTag eccovi tutti i links:
- My Top 5: Creamshadows, Va Va Voom! & Sunny-Cheeks Products ovvero il megapost con tre DramaTag in uno!

Vediamo i 5 prodotti che ho scelto per questo tag!
 

- Ombretto Stregatto ed Ombretto Diamanti in Polvere: come sapete io adoro gli ombretti minerali, ne ho di tutti i colori e di tutti i finish; questi due però sono speciali: sono i primi due che ho acquistato in assoluto! Sono passati oltre 4 anni, infatti se notate il packaging è quello vecchio, di quando l'azienda si chiamava ancora Truccominerale (aw, quanti ricordi! *_*) e mettevano l'adesivo sulle jar. Io ho scritto i nomi su tutti i coperchietti (lo faccio tutt'ora) perchè così non devo tenere le jar capovolte o girarle sottosopra quando cerco un determinato colore XD Penso che li vedrete presto protagonisti della rubrica Eyeshadow Of The Week :D

- Ombretto Egitto Minerale Puro: è l'unico esemplare che possiedo di questa azienda. Per me è speciale perchè me l'ha regalato Mari quando sono andata su in Piemonte quest'estate *_*

- Lustreglass Morning Glory Mac: acquistato ancora prima dei due ombretti di cui sopra, quindi sì, è decisamente datato. Avevo appena scoperto il mondo di Youtube e delle beauty guru, la mia passione per il makeup si era magicamente (ri)accesa e questo prodotto rappresenta i miei primissimi acquisti cosmetici. Non credevo di averlo ancora, l'ho scovato per puro caso oggi (pensavo di averlo regalato molto tempo fa, ma a questo punto sicuramente mi confondo con qualche altro gloss); non credo che lo userò, considerata la sua vetustà - oltre agli ingredienti che contiene. Il colore comunque era mooolto grazioso, luminoso, anche se appiccicava molto.

- Pennello Nekobuki (o Miciobuki o Gattobuki) Neve Cosmetics: ok, con questo "prodotto" sto barando, non è proprio proprio un prodotto cosmetico, lo so XD Ma è stato il primo che mi è venuto in mente, insieme ai due ombrettini di prima. Fu una limited edition con la Kawaii Japan Collection e andò sold out in meno di una settimana. Lo adoro sia per via del micino stampato sopra (e sa il Cielo quanto ci tengo e quanta attenzione faccio affinchè non sbiadisca) ma soprattutto per la sua funzionalità. Mi ricorda la sua collezione di appartenenza, che ho apprezzato molto, ed anche la decisione di iniziare, piano piano, a passare definitivamente al minerale (anche se ci volle un po').

Questo è tutto principesse! Voi avete già fatto questo tag? Qual è il prodotto che vi sta più a cuore? Io, se dovessi sceglierne uno su tutti, direi il Nekobuki *_*

Un baciotto dalla vostra

22 commenti:

  1. A me il micio si è cancellato :(( Era bellissimoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A tante ragazze è successo :( Io faccio un'attenzione quasi maniacale pur di non farlo cancellare!!

      Elimina
  2. Bellissimo il nekobuki!!! A mia madre ho fatto prendere il baby kabuki ma è veramente, veramente piccolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è piccino picciò! Io lo uso per mettere la cipria sotto l'occhio (per fissare il correttore cremoso, quando mi capita di usarlo) ma non penso che riuscirei ad usarlo per tutto il viso @.@

      Elimina
  3. Che bel tag tesoro *_* penso che lo farò anche io :))) e che bei prodottini!! Lo stregatto ha un colore meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì è rosa con riflessi azzurri, il nome è decisamente azzeccato :D

      Elimina
  4. devo fare anch'io questo tag e... ho prodotti più vecchi dei tuoi aahahah :D

    RispondiElimina
  5. ciau! prima di tutto: bel font! :) è anche simile alla tua scrittura, vedendola sulle jar, non trovi? :D
    per il micio sul kabukino: io su tante cose, per non far sbiadire disegni etc., passo uno strato sottile di smalto trasparente! così sono sicura che rimanga...e resiste pure ai lavaggi! :)
    vorrei fare anch'io il tag ma non so se ho i ltempo...baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, felice che ti piaccia *_* Oddio è vero, non ci avevo fatto caso!! *________*
      Avevo pensato anche io di usare lo smalto trasparente! Non sapendo se poteva funzionare bene non ho mai provato!
      Se farai il tag lo leggerò molto volentieri, un bacione! :*

      Elimina
  6. che carino quel pennello!! come ho fatto a farmelo sfuggire!! :(
    io non ce la faccio proprio a stare al passo con i tag, ancora devo fare quello in cui mi hai taggato tu tesoro. Non l'ho dimenticato ,giuro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'epoca (parliamo di, uhm, quasi 3 anni fa) andò sold out in pochissimo tempo, ricordo che la cosa fece anche un po' "scalpore"!
      Ahahah tranquilla tesoro, fai tutto con calma e senza fretta!! :***

      Elimina
  7. Che carini *-*! Sembra strano ma gli ombretti minerali hanno un fascino diverso dagli altri ombretti. Forse sarà per la jar, non lo so ma sono troppo carini. Ogni volta è una faticata trattenersi dall'acquisto! XD!
    Bel tag!
    :*

    RispondiElimina
  8. I primi prodotti sono sempre speciali... io conservo il mio primo rossetto, anche se lo stick è completamente finito e rimane solo qualche traccia di colore!

    RispondiElimina
  9. è un tag davvero bellissimo, voglio farlo anch'io ma devo ponderare...ponderare... ù_ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai con calma, in fondo il tag è uscito ieri mattina :D

      Elimina
  10. ricordo che con la collezione kawaii japan iniziai a guardare il mondo neve... son passati un po' di anni ma alla fine mi son convertita =p e bello questo tag!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che è stata una collezione speciale anche per te allora *.*

      Elimina
  11. Ciao!
    Anche questo Tag è davvero carinissimo!! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!