domenica 13 ottobre 2013

♕ Eyeshadow Of The Week ♕ Liquid Mirror - Neve Cosmetics ♕

Buonasera Principesse!

Lo so, lo so, vi aspettavate il makeup della settimana con l'ombretto n° 107 di Jade Minerals. Purtroppo ho avuto dei problemi tecnici (leggi: le foto scattate non sono venute bene), quindi dovrò rifarlo da zero.
Perdonate il ritardo di alcuni makeup, penso proprio che ne vedrete due o tre nell'arco di pochi giorni :D
Così oggi ho pensato di parlarvi dell'ombretto della settimana: Liquid Mirror di Neve Cosmetics, parte della collezione Immaginaria.

Good evening Princesses!

I know, I know, you expected to read the post about the make up of the week starring Jade Minerals Multi Use Colour n° 107. Unfortunately I had technical problems (the pictures I took are not good), so I'll have to do it again.
Forgive me for the late of some makeups, I think you're going to see like two/three of them all together in a couple of days :D
So I thought I could write today the post about this week's eyeshadow. I chose Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow Liquid Mirror, part of the Immaginaria collection.



Il sito Neve Cosmetics lo definisce un "Bianco avorio brillantissimo."

Neve Cosmetics' site defines it as a "Bright ivory white".

Ingredienti/Ingredients: Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide (CI 77491), Tin Oxide (CI 77861).

(Il prodotto è stato acquistato da me / This product was purchased by me)

Partiamo dalla definizione che dà il sito: bianco avorio brillantissimo. Personalmente non lo vedo nè bianco nè avorio, perchè è un oro molto molto chiaro (almeno, su di me risulta color oro). Anche se non è esattamente come me lo aspettavo quando l'ho acquistato, mi piace molto: è davvero luminosissimo e scrivente già da asciutto. Essendo moooolto shimmer, tende un po' a svolazzare, ma niente di drammatico. Dà il meglio di se da bagnato, perchè diventa metallico *_* Nessun problema a livello di durata (considerate che uso sempre il primer però) nè di applicazione, sia da asciutto che da bagnato. È molto versatile, lo abbino con facilità a molti colori, e si presta sia a trucchi da giorno (se usate ombretti shimmer per quel genere di makeup) che da sera. Usato con parsimonia e sfumato bene bene può essere anche un grazioso illuminante.

Quindi, promosso :D

Let's start with the site's definition of it: bright ivory white. In my opinion I don't think it's white or ivory, because it looks lika a very light gold shade (at least, on my skin). Even if it's not exactly how I did expect it to be when I bought it, I really like it: it's very bright and shimmery and its pigmentation is good when dry. As I said, it's veeeeeery shimmer, so it tends to flutter, but nothing tragical. It does its best when wet, because it becomes like metallic *_* No problems with its duration (but keep in mind that I always use a primer base), it's easy to apply and blend, both when dry and wet. It's very versatile, I use it with lots of other shades, and I think it's good for both morning makeups (if you don't mind using shimmer colour for those makeups) and evening makeups. If used carefully and well blended it could be a gracious highlighter.

So, I do recommend it :D

 
Ecco gli swatches! / Here are the swatches!

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla, perchè è enorme). Al solito, l'ho swatchato in vari modi (asciutto, bagnato, con primer) e con varie luci (diretta del sole, naturale e flash). Come sempre, il primer è quello BeYu e il prodotto usato per bagnarli è la Nebbia Fissante.


(Click on the image to enlarge it, because it's huge). As usual, I swatched it in different ways (from left to right: dry,wet, with primer) and with different lights (from up to down: direct sunlight, natural light, flash). As usual, the primer I used is the BeYu Eye Base; the product I used to wet the eyeshadow is Neve Cosmetics Nebbia Fissante.



Scheda Prodotto
Nome Prodotto: Ombretto Minerale Liquid Mirror
Casa Cosmetics Produttice: Neve Cosmetics
Reperibilità: http://www.nevecosmetics.it/it/
Prezzo: 7,90 € (il full) - 3,90 € (il sample)
Quantità: 2 g (il full) - 0,9 g (il sample)
Lipsafe:
Vegan:
Finish: Shimmer
Pro: Tonalità luminosa, sembra metallico quando viene usato bagnato, buona pigmentaione, facile da applicare e sfumare, lipsafe, adatto ai vegani.
Contro: Tende a svolazzare un po', ma niente di drammatico.
Lo Consiglio?: Sììì!


About the Product
Name: Mineral Eyeshadow in Camden Town
Brand: Neve Cosmetics  
Where to buy it: http://www.nevecosmetics.it/it/
Price: 7,90 € (full jar) - 3,90 € (sample jar)
Weight: 2 g (full jar) - 0,9 g (sample jar)
Lipsafe: Yep
Vegan: Yep
Finish: Shimmer
Pros: Bright shade, looks metallic when wet, good pigmentation, easy to blend and apply, lipsafe, vegan.
Cons: It tends to flutter a bit, nothing tragical.
Do I Recommend It?: Yeeep!


Voi avete provato questo colore? Come lo usate? *_*

Did you try this shade? How do you use it? *_*

XOXO 
PS: fatemi sapere se il nuovo font vi piace :p
PS: Let me know if you like the new font :p

35 commenti:

  1. Awww... questo ombretto mi piace alla FOLLIA!!! Adoro le cose sbrilluccicose, e l'oro di questo ombretto è un colore così caldo che mi piace veramente veramente tanto! c:

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo..io non ce l'ho ma mi sembra simile allo 034 di jade minerals!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo 034 è un marroncino, intendevi lo 024? Quello è proprio giallo giallo, ed è glitter, mentre questo ha una sfumatura molto particolare, te lo consiglio!!

      Elimina
    2. io ho lo 034 e mi sembrava simile dalle foto! lo 024 e liquid mirror non li ho purtroppo!! allora magari in un futuro ordine lo chiederò come omaggio :p

      Elimina
    3. Allora lo 034 è più sul marrone, mentre Liquid Mirror è più sul crema, la cosa che li accomuna è che hanno entrambi una componente dorata!
      Sì sì chiedilo, ti piacerà *_*

      Elimina
  4. Il font mi piace! Riesco a leggere molto meglio!
    Il colore non lo vedo né bianco né avorio...ma è stupendo! Mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche io riesco a leggerlo meglio **
      Ahah ottimo allora non sono daltonica XD

      Elimina
  5. è molto bello, sopratutto da bagnato! bello il font.. bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo ombretto. Anche a me comunque sembra color oro ! Mi piace tantissimo e lo preferisco asciutto !! Tanti baci Ariel cara e buona settimana .

    RispondiElimina
  7. e pensare che non l'avevo notato più di tanto quando uscì la collezione!

    RispondiElimina
  8. E' davvero molto bello, ma come dici tu non è bianco né avorio :D alcune descrizioni lasciano un po' il tempo che trovano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono felice che la mia constatazione fosse corretta :D

      Elimina
  9. Ciao!
    Come ho fatto a non acquistare questo ombretto prima??
    Devo assolutamente rimediare! :)
    Ne sono rimasta letteralmente abbagliata!
    Ps: molto carino il nuovo font!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo prendi *_*
      Felice che il font ti piaccia *_*

      Elimina
  10. waw.......*_*meraviglia delle meraviglie!!*_*..che fantastico colore!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  11. se non fosse che ho gia tre oro da finire giuro lo comprerei subito!! *-* troppo bello!!! e il font nuovo lo adoro!!! =D sai che sarei curiosa di vederlo come rossetto\lucidalabbra?! =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva *_* Prometto che prima o poi vi faccio un post con qualche esperimento lipgloss :p

      Elimina
  12. mamma mia bellissimo *-* gli ombretti di neve sono tutti fantastici però XD

    RispondiElimina
  13. Bello! Ecco, ora ne dovrò tenere d'occhio un altro! Il portafoglio non ringrazia ;)

    RispondiElimina
  14. Tesoro ciaoooooooo!! Quanto tempo :) questo ombretto è spettacolare!! Complimenti per l'acquisto *_* Fai al più presto un trucco con questo prodotto, voglio vedere come ti sta :) Se ti va fai un salto anche sul mio nuovo blog.. Mi farebbe piacere! <3 http://yukinails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro bellooo! Sono appena passata da te, non potevo mancare *_*

      Elimina
  15. bel blog! anch'io tratto delle stesse tematiche sul mio blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma è stupendo!!!!
    p.s. non so se ti arrivano le notifiche, quindi ti avviso che sul mio blog ho risposto al commento che mi hai lasciato poco fa :)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!