lunedì 7 ottobre 2013

♕ Dramatag ♕ My Top 5 "Take That, McGyver!" Products! ♕

Buonasera mie Principesse!

Riemergo da una giornata di studio matto e disperatissimo, e per rilassarmi un po' ho pensato di scrivere subito il post sul nuovissimo DramaTag, così non resto indietro xD Per me non c'è niente di meglio che sedermi e iniziare a scrivere post, con un bel film in sottofondo *_*

Bando alle ciance e ciando alle bande. Il DramaTag nuovo di zecca consiste nell'elencare 5 prodotti multitasking "ovvero quei cinque prodotti con cui potremmo fare di tutto, i coltellini svizzeri del nostro arsenale" [cit. dal blog di Drama]. Mi sono dovuta scervellare un po' ma alla fine sono riuscita a selezionare 5 prodotti multi uso evitando le ripetizioni!

Se avete voglia di leggere gli altri post che ho scritto per i DramaTag:

- My Top 5: Creamshadows, Va Va Voom! & Sunny-Cheeks Products ovvero il megapost con tre DramaTag in uno!

Passiamo quindi ai cinque prodotti di oggi!




1) Nebbia Fissante Neve Cosmetics: ottimo per creare eyeliner liquidi, per bagnare ombretti, fondotinta e blush, per fissare il trucco e anche come base trucco. Cosa volere di più? Ce l'ho da Maggio e lo uso costantemente e con soddisfazione, a breve la review <3

2) Prime & Set Finishing Powder (la mia è MWW4U ma è disponibile anche su Jade Minerals): ve l'avevo già mostrata qui, è un ottimo prodotto perchè fa da primer e cipria, ideale per quando si ha fretta, si è in viaggio o comunque fuori casa. Io la uso spesso e volentieri, soprattutto come primer ;)

3)  Cialda Plastic Neve Cosmetics: mi piace tantissimo! Si può usare sia come cipria che come illuminante, è satinata perciò non risulta eccessiva. La uso anche come highlighter e all over. La porto sempre in borsa nella mia make up bag!

4) Biomatita Pastello Piuma/White Neve Cosmetics: è la mia base bianca preferita, so di poter contare su di lei per la maggioranza dei make up; la uso anche come highlighter all'angolo interno dell'occhio, specie per i make up da giorno.

5) Supergloss n° 100 Kiko: è un semplicissimo gloss trasparente. La sua multifunzionalità sta nel fatto che è la base perfetta per creare i lipgloss personalizzati coi pigmenti minerali. Quando mi capita di voler provare un determinato ombretto/blush sulle labbra ne mischio un po' a questo gloss.. Ogni volta mi sento un piccolo chimico XD Vorrei trovare un'alternativa più naturale, ma riguardo al Nettare per Labbra ho letto pareri troppo contrastanti e non mi sono mai convinta!

Ed eccoci alla fine di questo tag :D Voi l'avete già fatto? Abbiamo qualche prodotto in comune?

Un baciotto dalla vostra

24 commenti:

  1. ottima l'idea del gloss multiuso!Io l'ho sempre fatto con i lip balm =)

    RispondiElimina
  2. Mi hai messo voglia di provare la nebbia fissante ;)

    RispondiElimina
  3. Io non ho la matita bianca ma ne ho alcuen colorate di neve e le adoro :) Eli

    RispondiElimina
  4. Un bagaglio da far invidia! Voglio proprio leggere il post sulla nebbia fissante, mi ha sempre incuriosita : ))

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosito con la Nebbia Fissante!>_<..oddio è adesso???..se non l'ho acquisto me lo sognerrò anche di notte!!>_<

    RispondiElimina
  6. Anche io come te amo plastic *^* La mia pastello preferita in assoluto è avorio: la uso tutti i giorni nella rima interna dell'occhi*^* Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Avorio, infatti ero indecisissima tra lei e Piuma XD Bacioneeee!

      Elimina
  7. Bhe che prodotti! Poi sono di neve, e sono magnifici!:) per quanto riguarda la nebbia, quindi pensa sia un buon acquisto? il nettare io volevo prenderlo.. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso sì, mi ci sto trovando davvero bene e l'inci è buono!

      Elimina
  8. Che belli tutti questi prodotti! Ho provato la matita pastello che mi piace moltissimo :)
    Grazie per esserti iscritta al mio Linky Party!

    Sabry

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo tag cara, sarà il mio prossimo post anche se sicuramente dovrò scervellarmi anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah consolati cara, ci siamo dovute scervellare un po' tutte xD

      Elimina
  10. Wow io non sono affatto brava con il riuso dei prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono nella media credo :D Ci sono ragazze che hanno idee geniali per il riutilizzo dei prodotti!

      Elimina
  11. Ciao!
    Non sai da quanto tempo vorrei acquistare la cialda Plastic di Neve Cosmetics!
    Devo assolutamente rimediare!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho desiderata a lungo! L'ho acquistata nell'ultimo ordine che ho fatto a Maggio e mi è piaciuta subito, è davvero versatile! **

      Elimina
  12. brava, sei riuscita a trovarne 5! io ancora devo farlo, ma prima devo capire bene cosa includere *w*
    se non fosse che non ho gloss trasparenti all'appello sarei già corsa in bagno a provare la cosa con il blush!! uahahhahahh

    RispondiElimina
  13. Io in questo tag ho inserito la matita Avorio, è davvero versatile *.*

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!