domenica 20 ottobre 2013

♕ Empties # 1 ♕

Buonasera Principesse!

Finalmente faccio anche io un post sui prodotti finiti :D Credo di essere stata brava, ho finito alcuni prodotti che avevo da un bel po', altri li ho terminati come previsto, alcuni invece li ho cestinati! Alcuni mi sono piaciuti, altri no, qualcuno l'ho già ricomprato, altri non li ricomprerò proprio e/o li ho già rimpiazzati!


Vediamoli insieme nel dettaglio! Cercherò di dirvi i miei pareri di ogni prodotto, a mo' di mini recensioni, sempre nella speranza di esservi utile!
Cominciamo coi prodotti di makeup propriamente detti!


- Crema Sublime ed Eterea Neve Cosmetics: entrambe ottime, cliccate sui nomi per accedere alla doppia review. Ho recentemente riacquistato la Sublime perchè piace tanto anche a mia mamma e ce la stiamo dividendo :p L'ho riacquistata anche perchè la trovo migliore in inverno rispetto alla Eterea (almeno per le mie esigenze) perchè è un pochino più idratante e nutriente.

- Mascara Luxurious Lashes Extreme Volume Kiko: mi ci sono trovata bene, anche se lo scovolino è davvero grande e mi impicciava un pochino. Per ora non l'ho riacquistato!

- Curling Top Coat Mascara Kiko: mi piace tantissimo, lo ricompro spesso e volentieri! Lo uso anche da solo, trovo che funzioni bene lo stesso; comodo anche da portare in borsetta, perchè anche se è un full size il packaging è più piccolo dei normali mascara e quindi per niente ingombrante! Mi piace in particolar modo lo scovolino curvo (diciamo proprio che sono una fan di questo tipo di scovolino!) e stavolta ho intenzione di conservarlo per usarlo con un altro mascara top coat Kiko.. Vi farò sapere XD

Vediamo adesso altri prodottini!
- Salviettine Struccanti Equilibra: mi sono piaciute davvero tanto! Penso che le ricomprerò, sono utili per le emergenze, struccano bene e non bruciano gli occhi (il che per me è una santa cosa). Le ho acquistate in offerta al supermercato, perciò sono facilmente reperibili e il prezzo è comunque contenuto anche quando non sono scontate! Consigliate ;)

- Fix + Mac: il mio nello specifico era una limited edition al profumo di rosa.. Pensate quindi quanto è vecchio, argh! Mi è piaciuto ma non lo riacquisterò, in quanto trovo che la Nebbia Fissante sia un valido sostituto, più naturale e soprattutto più economico :D

Due cestinati:

- Mixing Solution Kiko: ok, costa poco e il suo lavoro lo fa.. Ma brucia gli occhi :\ So di non essere l'unica, e onestamente l'ho usato finchè ho potuto. Inizialmente non mi ha dato problemi, poi col passare del tempo sono cominciati i bruciori. L'avevo messo da parte e ora mi son decisa a cestinarlo (inutile farlo usare a mia mamma, lei ha gli occhi ancora più sensibili e permalosi dei miei!); voglio conservare il flaconcino, ho una mezza idea di travasarci un po' di Nebbia per vedere se funziona bene anche se liquida e non spray. Si nota che mi piace sperimentare coi packaging?? XD

- Night Balm Kiko: su di me questo balsamo è stato inutile :\ L'ho preso quando ancora non facevo troppo caso all'inci (anche qui, era vecchietto ormai), rapita dal suo profumo che mi ricorda qualcosa ma non saprei cosa. Il profumo di un fiore credo. Comunque, l'ho usato di notte ma non avevo nessun beneficio - considerate però che d'inverno le mie labbra si screpolano tantissimo e ho bisogno di qualcosa dall'alto potere idratante. L'ho cestinato perchè non ne potevo più, e credo che abbia allegramente superato il pao da un pezzo.

Che dite, sono stata brava? Voi avete terminato e/o cestinato qualche prodotto ultimamente? 

Un bacione dalla vostra

14 commenti:

  1. Complimenti! xD
    Io ho finito cipria, correttore e primer ma la cosa non mi entusiasma molto perché al momento non ho una lira per ricomprarli xD

    RispondiElimina
  2. Io finisco solo prodotti di Lush.. mi sa che devo darmi una regolata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda tra un po' vedrai anche qui post empties a tema Lush quindi.. Non sei sola XD

      Elimina
  3. Io ho finito un pacco di roba! Ti consiglio le salviettine struccanti Viviverde Coop! (anchio occhi senzibbili!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, me le segno *_* Anche se devo scoprire dove si trova la Coop qui ò.ò

      PS: come mai non riesco ad entrare nel tuo blog? :(

      Elimina
  4. quei prodotti di KIKO allora non sono da provare!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso non lo sono, c'è di meglio sia come mixing solution che come balsamo!

      Elimina
  5. Ho visto cara, sei stata dolcissima, ti mando un bacione!! *_*

    RispondiElimina
  6. ciao. trovo il tuo blog molto originale e interessante. ti va di seguirci?

    Vieni a scoprire la mia box..http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/nonabox-settembre/

    Seguimi anche su Facebook: https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima direi*^* Questi post mettono sempre carica e voglia di non lasciare ammuffire nulla nei cassetti*^* Un bacio

    RispondiElimina
  8. Adoro i post sui prodotti finiti! Alla fine della fiera è questo quello che conta: vale la pena ricomprarlo?
    XD!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, tutto sommato è un genere di post utile - e anche divertente da scrivere! **
      Baciuzzi <3

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!