venerdì 11 ottobre 2013

♕ Haul ♕ Piccoli Acquisti Neve Cosmetics ♕

Buon pomeriggio Principesseeeeee!

Poco fa mi è arrivato il pacchettino con i miei acquistini Neve Cosmetics *_* Erano sei mesi che non ordinavo, mi mancava appollaiarmi alla finestra aspettando di scorgere all'orizzonte il furgone rosso di Bartolini XD

Ho ordinato martedì, appena la collezione Twenties Icon è apparsa sul sito e come sempre sono stati velocissimi: mercoledì mattina il pacco è stato spedito e mi è arrivato oggi (nel mio caso so di dover attendere 48 ore perchè vivo in Sicilia). La nuova collezione cadeva a fagiolo, in quanto avrei dovuto fare un ordine comunque, dato che ho finito sia la Crema Sublime che la Eterea e quindi ero a corto di crema idratante.

Ho fatto un ordine piccolo, perchè la cosa urgente era la crema, il resto sono piccoli sfizi :D






Oltre alla Crema Sublime (che ho preferito all'Eterea perchè quest'ultima la uso più d'estate, e poi perchè la Sublime da qualche tempo la usa anche mia mamma :D) ho preso l'Ombretto Chiffon mini e la Biomatita Vanità, entrambi della nuova collezione. Dato che così non arrivavo ai 20 €, ho preso anche un mini dell'Ombretto Versailles. Come omaggio avevo chiesto la cialda Starfish, oppure la cialda Black Sheep oppure Frozen Angel. Mi hanno mandato quest'ultimo, che avevo messo in coda alla lista perchè non mi convinceva XD Invece devo dire che lo sto rivalutando *w*




Ho preso tutti formati mini sia per non spendere troppo, sia perchè comunque ho tanti ombretti minerali (fortuna che non hanno problemi di scadenza) e infine perchè i formati mini durano davvero tanto, provare per credere!

In particolare, il mini di Versailles è bello pieno (per un attimo mi era sembrato un full!), il mini di Chiffon è pieno a metà abbondante, il mini di Frozen Angel pieno a metà. Ho provato a fotografarli di lato per farvi vedere le quantità, ma non sono sicura che si capisca bene!




Vanità.. Ma quanto è bella?? Non vedo l'ora di provarla *w* Sono felice di vedere che i glitterini sono più rosa che arancio! Per il tappo vedremo, ad occhio sembra uguale agli altri.. Speriamo che adesso siano davvero più resistenti! Neve dovrebbe vendere i tappi sfusi per sostituire quelli vecchi tutti spaccati XD




Sono riuscita a fare degli swatches per un pelo, purtroppo le nuvole hanno deciso di arrivare proprio mentre mi stavo preparando a fare le foto -.- Non sono il massimo, ahimè...


(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Che altro dirvi? Vanità è molto morbida e resistente (ho ancora l'alone sul braccio xD), Chiffon me lo aspettavo meno pigmentato, invece è davvero adorabile. Versailles me lo credevo più color oro, speriamo che questa sfumatura bronzea non stoni troppo su di me. Frozen Angel mi ha sorpreso parecchio: pensavo fosse quasi fluo, invece la tonalità è molto particolare. Sono proprio contenta che mi sia arrivato questo come omaggio! Vi dirò, per un attimo credevo fosse un sample di Kimono, si somigliano molto. La differenza è che Kimono è più un fucsia caldo, mentre questo è un pervinca. I riflessi comunque mi sembrano simili, se vi interessa in futuro potrei fare un confronto.

Bene, questo è tutto direi! Voi avete acquistato qualcosa della nuova collezione?? C'è qualche prodotto che vi incuriosisce??

Un bacione dalla vostra affezionatissima

48 commenti:

  1. ti è arrivato prestissimo l'ordine :) io ancora devo farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono velocissimi ** Fammi sapere cosa prendi tesora *___*

      Elimina
  2. Che belli..Frozen Angel è stupendo *.* io non ho mai fatto un ordine su Neve, ma appena ho qualche soldino, devo prendere qualcosa ^^

    RispondiElimina
  3. Versailles è una meraviglia *_* ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. La matita è stupenda *__* quasi quasi...

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti! I riflessi di Vanità sugli occhi si vedono? Chiffon non riesco a capire se mi piace o meno! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho provata solo sulla mano, se si vedono eccome! Ho visto anche che si sfuma facilmente, e i riflessi si vedevano benissimo! *_* Ahahah Chiffon è un po' enigmatico, io l'ho preso perchè non ho molti rosa, e devo dire che mi sembra davvero grazioso!

      Elimina
  6. La biomatita vanità è qualcosa di sublime! Una cosa che apprezzo molto di Neve Cosmetics Cosmetics è che un prodotto omaggio è sempre assicurato.. non tutte le aziende lo fanno ed è una cosa più che positiva invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è davvero una bella cosa! Soprattutto perchè cercano sempre di accontentare le richieste che si possono inserire alla fine dell'ordine!

      Elimina
  7. mi ispira moltissimo vanità!^_^...e mi ispira anche la crema....^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema è molto buona, l'ho anche recensita (ho messo il link all'inizio) :D

      Elimina
  8. I pacchi di neve sono così curati, se fossi stipendiata spenderei un bel pò in neve xD comunque bello tutto, davvero, poi trovo carinissimo il fatto di mandare l'omaggio! ma sei siciliana?! oddio di dove preciso!? bacione

    RispondiElimina
  9. anche a me piace la crema sublime :)
    comunque della nuova collezione mi piace cincillà, tobacco, charleston (devo valutarlo) e dopo aver visto il tuo swatch anche chiffon non mi sembra per nulla male :) non mi resta che provarli dal vivo per schiarirmi le idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata utile *w* Spero di usare Chiffon nel prossimo makeup, sono troppo curiosa di vederlo sugli occhi *w*

      Elimina
  10. Ciao!
    Ottimi acquisti! Bellissima la biomatita Vanità! L'ombretto Versailles lo punto da un bel pò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazoe cara :D Versailles mi sembra davvero bello, tra l'altro è pigmentato e si stende bene *_*

      Elimina
  11. Tesoro , ciao !!!! eccomi qui ,perdona la mia assenza ma proprio tempo con mia mamma a casa da me per la convalescenza!!!! quanti bei prodotti ti sono arrivati !! Ti abbraccio forte e ti auguro un sereno fine settimana !!! tanti bacini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroooo, che bello leggerti *_* Un abbraccio a te e alla tua mamma, passate anche voi un sereno weekend <3

      Elimina
  12. bellissimi colori mi piace quello che hai comprato!!!!

    RispondiElimina
  13. Versailles mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. MANNAGGIA A TE! :P
    mi piace TUTTO, soprattutto versailles e vanità! :D
    ottimi acquisti, direi! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  15. Chiffon è adorabile, più lo guardo, più mi piace! e la matita idem...mi piace pure cincillà, oltre alla tua vanità...vorrei fare un ordine, ma sono piena di trucchi...uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Beh se non hai colori simili questi te li consiglio perché sono molto particolari! Non conoscendo il tuo beauty case non saprei bene cosa consigliarti xD

      Elimina
  16. io amo frozen angel penso sia diventato uno dei miei ombretti preferiti dopo geisha :p ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroooo! Sì e poi ce lo vedo bene sia con Geisha che con Chiffon *w*

      Elimina
  17. Io dovrei riordinare crema eterea e beautyfarm, ma continuo a rimandare. Mi pare che adesso ci sia la spedizione in offerta, vediamo se riesco ad approfittarne! Anche a me incuriosiva vanità, sono un pò incerta per i glitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, le spese di spedizione al momento sono scontate al 50%, anche per questo ne ho approfittato per ordinare :D
      Per quanto riguarda vanità, io intendo usarla come base ed eyeliner, ma non nella rima interna, ho paura che i glitter possano dare fastidio :\

      Elimina
  18. Ottimi acquisti!
    Sai che io non ho mai ordinato dal sito Neve? Ho sempre paura che qui in Sicilia le cose arrivino dopo 20 anni...Mi sembra ovvio che non è così. Io non so di dove sei ma a Palermo c'è un negozio che vende Neve e fa anche degli ordini cumulativi...
    Baci :*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ormai sono 4 anni abbondanti che ordino dal sito e non ho mai avuto problemi :D I pacchi mi arrivano sempre in 48 ore, puntuali come un orologio svizzero. Da un annetto a questa parte, poi, è disponibile il servizio tracking della spedizione, con cui puoi vedere dove si trova il tuo pacco, cosa davvero comodissima :D Infatti rinuncerei ad ordinare sul sito solo se ci fosse un rivenditore qui a CT ;)

      Elimina
  19. ottimi acquisti è splendida la matita *_*
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Che voglia di fare un ordine Neve ora, caaavolo :33
    Bacioni!

    RispondiElimina
  21. quante belle cose, vorrei tanto fare un ordine anche io!
    mi piacerebbe provare la crema sublime

    Sono arrivata sul tuo blog tramite l'evento di kreattiva, mi sono iscritta al tuo blog, passa da me se ti va!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  22. Voglio sapere del tappo mi raccomando! Sono curiosa di sapere se sia veramente più resistente.
    Ho preso anche io Chiffon (anche se l'ho regalato), mentre Versailles ce l'ho da ormai un anno, ma quanto è bello?
    Io sono fissata con i dorati/marroni quindi non potevo lasciarlo lì :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, quando più avanti farò la recensione generale dei Pastelli vi saprò dire se effettivamente i nuovi tappi sono più resistenti! *_*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!