domenica 5 gennaio 2014

♕ PaciugoPedia ♕ Episodio 9 ♕

Buonasera Principesse!

Con quasi 12 ore di ritardo, finalmente riesco a postare la mia proposta per questo episodio della PaciugoPedia ideata da Svampi - causa foto apparentemente smarrite, in realtà salvate nella cartella sbagliata! Per fortuna le ho recuperate abbastanza in tempo, dopotutto è ancora domenica -w-

Link episodi precedenti:
- PaciugoPedia #6
- PaciugoPedia #8

Il makeup a cui dovevamo ispirarci questa settimana è questo:

(Makeup realizzato da Angie A. su MakeupBee)

Nonostante sia un trucco con protagonisti dei marronazzi, il fatto che avesse un bel tocco di verde acqua me l'ha reso più digeribile :p

Ovviamente ho avuto le solite difficoltà con le tonalità marroni, che come sempre in foto risultano mooolto meno intense della realtà. Yuppi -.-
Inoltre non avendo una matita di quella tonalità di verde ho dovuto improvvisare: ho messo una semplice matita bianca e poi un ombretto verde acqua sopra. Credo abbia funzionato, piùomenocirca XD

Tutto sommato, comunque, il risultato mi piaciucchia. Per lo meno non mi sento scoraggiata come nel caso del paciugo #5 XD

Ecco qui il mio pastrocchio!


Prodotti Utilizzati:
- Multi Use Colour n°019 Jade Minerals
- Multi Use Colour n°007 Jade Minerals
- Cialda Coco Neve Cosmetics
- Ombretto Black MWW4U (usato bagnato come eyeliner)
- Biomatita Pastello Piuma/White Neve Cosmetics 
- Multi Use Colour n°081 Jade Minerals
- Mascara LongEyes Kiko
- Mascara VolumEyes Kiko (solo sulle ciglia inferiori, giusto per trovargli uno scopo XD)
- Eyebrow Designer Gel Mascara Kiko
Ora corro a vedere i look delle altre paciughine! Qui sotto c'è il solito widget che li raccoglierà tutti!

Follow PaciugoPedia #9 by Sara T. on Pinterest

Spero che il mio paciugo vi piaccia :D

Un bacioneeee!

66 commenti:

  1. Non sembra affatto un make up che ti ha messo in difficoltà perché secondo me ti è venuto davvero super bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah se passavi da camera mia mentre lo facevo penso avresti sentito i miei brontolii di disappunto XD Sono felicissima che ti piaccia *_*

      Elimina
  2. Wow ma è stupendo e luminosissimo, inoltre i colori sono azzeccatissimi...brava davvero!
    Ora corro a vedermi i tuoi make up precedenti.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Porca vacca quello in mezzo alla palpebra mobile cos'è *_*
    è luminosissimooooooooooo!! Sei stata molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazieeeee *-* Quello è un mix di due colori: Liquid Mirror di Neve Cosmetics e il n° 007 di Jade Minerals!

      Elimina
    2. Bel mix!! risultato magnetico! Complimenti ancora

      Elimina
  4. La tua linea di eyeliner è molto più definita, complimenti *_*
    E come sempre i tuoi make up sono luminosissimi *.*

    RispondiElimina
  5. questo trucco è stupendo e tu come al solito sei riuscita a ricrearlo in maniera perfetta!!!! bacioni!!

    RispondiElimina
  6. quel verde nella rima inferiore mi fa impazzire *_*

    RispondiElimina
  7. è bellissimo e luminoso, sta benissimo con i tuoi occhi!!

    RispondiElimina
  8. Brava sirenetta, non sei fuggita di fronte alle avversità aahaha :D grazie topastra!

    RispondiElimina
  9. ti sta benissimo, e i colori fanno risaltare tantissimo i colori!

    RispondiElimina
  10. Quel verdino è bellissimo *_* che ombretto è? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è il n° 081 di Jade Minerals applicato asciutto sulla biomatita Pastello Piuma/White, sia nella rima inferiore esterna che interna *_*

      Elimina
  11. Bello, mi piace molto la luminosità che gli hai dato! E poi il verde nella rima inferiore ti è venuto benissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ero andata un po' nel panico perchè non avevo una matita di quel colore, per fortuna l'espediente che ho usato ha funzionato :D

      Elimina
  12. Il tuo si che è uguale all'originale! Bravissimaa! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah addiritturaaaaaa! Tesoro mio sei troppo gentileee <3

      Elimina
  13. Che figo l'eyeliner! ! *.*

    RispondiElimina
  14. Il verde illumina decisamente il make up e il tuo sguardo...odiati marroni :)

    RispondiElimina
  15. Sarò sincera, non mi piace la riga dell'eyeliner (sono odiosa lo so X_X), ma per il resto lo trovo stupendo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah macchè, sei stata sincera e lo apprezzo! Per i miei gusti è un po' troppo grossa, ma ho cercato di fare la codina più simile possibile all'originale xD Normalmente la faccio più sottile :D
      Ti ringrazio *_*

      Elimina
  16. amo come ti sta questo colore Ariel! amo! secondo me dovevi avere fondente di nevemakeup, è borgogna! sarebbe stato identico. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria possiedo il dupe di Fondente, ma non mi è venuto in mente di usarlo XD Grazie!! :*

      Elimina
  17. sei stata molto fedele! bellissimo!

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quel colore sulla palpebra centrale, cosa è bello? *___*
    In ogni caso è perfetto , dalle sfumature al verde, mannaggia Arielbella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww tesoro sei troppo buona, mi fai arrossireee *///*

      Elimina
  19. il colore che hai scelto è quasi identico bravissima , mi piace il tuo make up come sempre

    RispondiElimina
  20. bellissimo!!adoro i trucchi luminosi così!!!^_^bello davvero..^_^

    RispondiElimina
  21. verente bellissimo!! pensa che io mi sono completamente dimenticata della pagiugopedia!!! ero stra convinta fosse domenica prox ahah mannaggia devo assolutamente rimediare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io invece al contrario, avevo fatto il look la settimana scorsa, dimenticandomi che era prevista la pausa festiva XD

      Elimina
  22. E' venuto proprio bene ed è super luminoso *__*

    RispondiElimina
  23. Sempre più brava questa Sirenetta, non c'è che dire <3

    RispondiElimina
  24. PERFETTO *^* lo adoro letteralmente tesoro! E poi che occhi ti faaaaa*^* <3

    RispondiElimina
  25. Cioè ma quella palpebra mobile così sbrilluccicosa? E' un incanto *-* Bellissimo Ari come al solito! :D

    RispondiElimina
  26. pastrocchio????? ma dove scusa???? è meraviglioso!!!!
    quell'eyeliner poi è perfetto... la codina è meglio delle code delle sirenette!!! XD
    complimenti ariel!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tesoro sei gentilissimaaaaaa! E dolcissima *_* Grazie <3

      Elimina
  27. mi piace molto e poi il verde sotto l'occhio risalta ancora di più il colore dei tuoi...ti sta benissimo..

    RispondiElimina
  28. Ti è venuto davvero benissimo
    e ti sta meravigliosamente bene dato che risalta molto i tuoi occhioni chiari!
    L'eyeliner poi,è perfetto;insomma mi piace taaaanto!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  29. Mi piace tantissimo: quel tocco di verde lo rende più portabile ( anche per me: quei marroncini sono belli, per me, ma sono davvero "troppo" se usati da soli! ) ed allegro. Anche io non avevo un verde decente, ho usato una matita scema e poi ho tamponanto l'ombretto verde sopra XD L'arte dell'arrangiarsi!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!