giovedì 9 gennaio 2014

♕ Haul ♕ LecosBio ♕

Buonasera Principesse!

Eccomi qui dopo un paio di giorni di "relax"! Bè, non proprio relax nel vero senso del termine XD In questi giorni ho girato un bel po' per negozi nella speranza di trovare alcune cose che mi servirebbero, ma tra saldi deludenti e una buona dose di sfortuna non ho trovato niente di niente :\

Stasera vi voglio parlare di alcune cosine che ho preso su LecosBio, un giovane sito web che vende prodotti bio che ho scoperto grazie alla mia amica Sara di Pink Pearl MakeUp & More! (Se non la conoscete correte a sbirciare il suo bellissimo blog!)

Sara, che si è occupata di fare l'ordine comulativo, alla fine ha voluto regalarmi queste cosine - della serie: "sì tranquilla, io ordino e poi mi dai i soldi" e poi "noooo, questi sono un regalino"! XD Grazie ancora del pensiero, tesoro mio! *_* (Sappi che sto già pensando a come ricambiare u.u :p)

Ecco le cose che ho preso!



Ho preso l'olio di ricino, perchè quello che ho attualmente è in scadenza e avevo bisogno quindi di una nuova confezione. Mi trovo molto bene con quest'olio, sia per le ciglia (anche se è da un po' che non lo applico) sia per i capelli: negli ultimi mesi l'ho applicato come impacco pre-shampoo e mi ha nutrito tantissimo le punte!

Poi ho preso il famoso olio di cocco, sono davvero curiosa di provarlo! Entrambi i prodotti sono del brand Le Erbe di Janas, che ho sentito nominare molto spesso e che ero curiosa di provare! *_*
Essendo boccette di vetro, le ho ricevute incartate (piuttosto saldamente tra l'altro XD) con la classica plastica con le bolle che le ha protette a dovere! Solo che le ho scartate ieri, prima di fare la foto, ergo per questo le vedete senza "imballaggio" :p



In un sacchettino di organza rosa, infine, ho trovato un graditissimo bigliettino in cui le proprietarie del sito, Cinzia e Mara, mi auguravano buon Natale (perchè quest'ordine risale al mese scorso, ma io e Sara abbiamo avuto modo di incontrarci solo ieri) insieme ad alcuni campioncini e ad un buono sconto del 10% per un futuro acquisto, ovviamente graditissimi anche questi *_* Queste due fanciulle sanno proprio come coccolare le loro clienti, sì sì -w-
Nello specifico i campioncini sono: una bustina di crema mani della Bema, una di BB Cream e una di crema giorno della So' Bio Etic - altro brand che sento nominare spessissimo. La cosa che sono più curiosa di provare è sicuramente la crema da giorno alla rosa *_* Io adoro il profumo di rosa, è uno dei miei preferiti *ç*



Il link del sito è http://www.lecosbio.it/, nel caso abbiate voglia di andare a sbirciare :D Io penso proprio che ordinerò di nuovo da loro *w*

Voi avete mai provato questi prodotti? Conoscevate già questo shop online? Avete prodotti da suggerirmi o da sconsigliarmi? Fatemi sapere!

Un bacione dalla vostra

26 commenti:

  1. io uso l'olio di cocco sui capelli, mischiato con burro di karitè e olio di oliva o di jojoba e questo impacco lo faccio ogni due tre settimane perchè è molto ricco e poi, essendo l'olio di cocco proteico, se si abbonda si ha l'effetto contrario cioè i capelli ti diventano aridi! troppe proteine fanno l'effetto paglia quindi non usarlo troppo spesso, prova e vedi come va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì immaginavo che fosse molto ricco, anche con l'olio di ricino ci andavo piano per lo stesso motivo! *-*

      Elimina
  2. waw non conoscevo questo sito...*_*...devo assolutamente acquistare qualcosina..grazie dell'info bella..e poi vedo che il servizio è veramente fantastico!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Interessante questo sito. Anche io vorrei provare l'olio di cocco, sto leggendo ultimamente un sacco di belle cose su di lui, a quanto pare è ottimo come struccante e come maschera per i capelli, beh a questo punto aspetto la tua conferma o smentita quando lo proverai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto che è un ottimo struccante :D Ti farò sapere *_*

      Elimina
  4. Ciao bella!!che pensiero carino!!hai ricevuto due oli fantastici!!io uso l'olio di ricino per gli impacchi super ristrutturanti per i capelli e l'olio di cocco come struccante!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *-* Anche io ho usato l'olio di ricino per gli impacchi sui capelli, ma penso che adesso lo userò soprattutto sulle ciglia *-*
      Un bacione!

      Elimina
  5. Io una volta ho provato a usare l'olio di ricino sulle punte dei capelli: me tapina!
    Come avrai notato fortifica il capello ma è anche come se lo ispessisse. Ebbene, immagina quanto potevano pesare i miei capelli dopo.
    Un delirio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio immagino! D: Anche per questo penso che, finita la vecchia boccetta, non lo userò sui capelli dato che voglio farli diventare lungherrimi XD Tranne in caso di necessità, perchè è davvero nutriente! Quello nuovo lo userò soprattutto per le ciglia, devo riprendere l'abitudine di applicarlo la sera prima della nanna u.u

      Elimina
  6. non conoscevo questo shop on line.. quindi grazie per il tuo post! baci!

    RispondiElimina
  7. io a breve voglio acquistare l'olio di cocco per struccarmi. Vorrei anche la bb cream so bio, facci sapere come ti trovi con il campioncino. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, conto di usarlo in questi giorni così posso farvi una mini review il prima possibile :D

      Elimina
  8. tesorinaaaaa :*
    Devo ancora risponderti all'email sui prodotti so bio ma ci sto riflettendo e sto facendo ricerche su cosa prendere per questo non ho ancora risposto! :P
    comunque ti scrivo presto!
    Baciii
    PS: la radice di zenzero ha un sapore fortissimo!! ieri stavo per morire con un colpo di tosse :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla tesorina, fai con calma *-*
      Ahahahah ti prego vacci piano con quella radice XD

      Elimina
  9. hai fatto un bell'ordine!!!! è vero, l'attenzione ai particolari viene sempre apprezzata... basta un bigliettino, un campioncino e mi sento coccolata e ben disposta ad un nuovo ordine su quel sito... ^.^

    RispondiElimina
  10. Anch'io utilizzo l'olio di ricino sulle ciglia :D Non l'ho mai provato come impacco per capelli, con lo shampo poi si rimuove facilmente? Mi da l'idea di essere un po' troppo corposo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'olio di ricino è piuttosto "pesante", ma se lo usi come impacco pre-shampoo lo rimuovi facilmente lavando i capelli dopo :D Comunque io penso che lo userò ancora sui capelli solo in caso di necessità, per il resto pare che l'olio di cocco sia più indicato perchè più "leggero" - ma è pur sempre un olio e non bisogna esagerare :D

      Elimina
  11. L'olio di ricino vorrei prenderlo anche io così da rafforzare le mie ciglia... e già che ne hai parlato, prenderei anche l'olio di cocco :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  12. figliola manco pochi giorni dal blog e mi sono persa tante cose! Belli gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non preoccuparti, io e il mio blog siamo sempre qui :D Grazie *.*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!