lunedì 27 gennaio 2014

♕ Makeup Chain ♕ Rainbow Chain - Giallo ♕

Buonasera Principesse!

Oggi è il turno del mio gruppo per la Makeup Chain ideata da Diana *.* Questo mese il tema della catena è l'arcobaleno, perciò ad ogni gruppo è stato assegnato un colore diverso ed un giorno preciso in cui postare. Oltre a me, le fanciulle che compongono il gruppo di oggi sono: Althea, Elenation e Morena. (Qui trovate maggiori dettagli sulla catena del mese)

Come intuirete dal titolo, il colore che ci è capitato è il giallo. Io me lo sentivo che mi sarebbe capitato questo colore e sono andata un po' nel pallone >.< Intendiamoci, a me il giallo piace... Ma nel makeup lo uso sempre in tonalità dorate, mai puro e opaco (anche perchè ho sempre paura dell'effetto "canarino Titti"). Non ero nemmeno sicura di trovare la tonalità adatta - e sinceramente ho ancora qualche dubbio sull'ombretto che ho scelto :\

Comunque, ecco il mio trucco (e perdonate lo sguardo da pesce lesso ç_ç), è di una semplicità/banalità imbarazzante!


Ovviamente dal vivo i colori erano più accesi - come sempre - ho provato a sistemare le foto ma la situazione peggiorava ò.ò Quindi amen, spero vi piacciano così come sono XD

Il giallo che ho scelto sono dei glitter di Jade Minerals. Gli altri candidati erano Champagne/Spumantino di Neve, ma temevo che risultasse troppo chiaro, e Dobloon di Pink Pearl Cosmetics che però ha una base arancione, quindi dubito rientri tra i gialli puri. Non sono comunque convinta della scelta, i glitter sono mooolto luminosi e temo che sembrino un color oro come un altro.
Per la piega, visto che il giallo doveva essere predominante, ho scelto Oro Rosa, mi sembrava perfetto dato che ha un forte riflesso dorato. La fiera delle banalità insomma XD
La riga di eyeliner è davvero indecente - questo perchè l'avevo fatta con l'ombretto asciutto, in foto manco si vedeva e quindi l'ho rifatta bagnando il pigmento nero (rischiando di impastare tutto).

Questi sono i prodotti che ho usato:
- Biomatita Pastello Piuma/White Neve Cosmetics (base bianca)
- Ombretto Aura Neve Cosmetics (angolo interno)
- Glitter n° 024 Jade Minerals (palpebra mobile)
- Ombretto Oro Rosa Neve Cosmetics (piega/angolo esterno) - fuori produzione, però lo 011 di Jade Minerals è praticamente identico.
- Cialda Etoile Neve Cosmetics (highlighter nell'arcata sopraccigliare)
- Ombretto Black MWW4U (usato bagnato come eyeliner e asciutto nella rima inferiore)
- Mascara LongEyes Kiko (che sta finendo... Resisti, non ho un altro mascara con cui sostituirtiii!)
- Eyebrow Designer Gel Mascara Kiko

Spero che il mio pastrocchio vi piaccia *.* Un bacioneeee <3

49 commenti:

  1. quando vedo glitters non capisco più niente, rendono tutto più bello, li amo!! XD mi piace l'abbinamento col rosa, il giallo è effettivamente un colore non facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Ahahaha anche a me piacciono tanto i brillini, penso si sia capito xD

      Elimina
  2. fai sempre dei makeup così delicati ma talmente tanto belli che non so mai che dire <3 sei bravissima *-* mi piace tanto tanto questo abbinamento di colori :)

    RispondiElimina
  3. mi piace questo trucco e poi ti sta molto bene..

    RispondiElimina
  4. ma non è un pastrocchio, è tanto carino ^_^

    RispondiElimina
  5. Ariel ma che bello!!! Non è affatto un pastrocchio!!! Certo è che ci è capitato il colore più difficile, questo è un dato di fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Althea! Guarda col senno di poi ho pensato che forse tutto sommato mi è andata bene. Se mi fosse capitato il rosso non avrei saputo che pesci prendere xD

      Elimina
  6. Secondo me sei stata bravissima semplice ma molto bello!!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me è semplice ma carinissimo! Hai superato la prova del giallo :D :D

    RispondiElimina
  8. Ma perché sei così severa con te stessa? Davvero, il trucco è carinissimo e il giallo è giallo. Accidenti Ariel, non farmi arrabbiare u__u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah non volevo farti arrabbiare tesorinaaaaaa! XD

      Elimina
  9. stai benissimo! il giallo è difficile ma hai superato la prova! io ho banana di neve cosmetics ed è carico, ma hai ragione di solito il giallo (penso alle mie palettine sleek) scrive poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *_* Pensavo a Banana proprio mentre mi truccavo sai? Mi son detta: "mi avrebbe fatto proprio comodo stavolta!" ma non l'ho mai acquistato proprio perchè il giallo puro non lo userei molto!

      Elimina
  10. Hai scelto le tonalità giuste x il colore dei tuoi occhi! Molto belli!

    RispondiElimina
  11. è molto carino *_* l'idea di usare oro rosa poi mi piace un sacco *___*
    Fosse capitato a me il giallo sarei scappata urlando °O°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahhah no dai, non è stato così terribile come pensavo - e se l'ho domato io puoi tranquillamente farlo anche tu u.u
      Grazie tesorina *.*

      Elimina
  12. Il giallo non è per nulla uno colore semplice! Ma mi piace la tua interpretaizone. Io ho trovato che sta bene (in una versione mat) con blu e grigio scuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuki ** Avevo pensato infatti di abbinargli il blu oppure il nero, ma temevo di distogliere l'attenzione dal giallo che doveva essere predominante. Per il resto l'abbinamento giallo (o oro) + blu mi piace molto e la uso molto spesso!

      Elimina
  13. Ciao dolcissima io lo trovo bellissimo...*_*..mi piace molto l'accostamento dei colori!!!^_^Un bacioen bella...

    RispondiElimina
  14. dove sarebbe lo sguardo da pesce lesso scusa??? sei bellissima ariel!!!!! ^.^
    mi piace tantissimo questo make-up, è stupendo!!! e poi oro rosa mi ha davvero colpito, è un bellissimo colore!!! ma ovviamente è fuori produzione, della serie "il mio solito tempismo"!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troooooooooppo buona! Davvero XD
      Puoi trovare un dupe di Oro Rosa su Jade Minerals (sempre che tu abbia modo di acquistare fuori dall'Italia), il numero è 011 :D

      Elimina
  15. Ho visto gli altri....non ci capisco una mazza di make up ma il tuo mi sembra l'abbinamento meglio riuscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie, ma anche gli altri sono ben fatti! Io adoro quello di Elenation *.*

      Elimina
  16. Sguardo da pesce lesso?!?! Cosa devono leggere i miei occhi hihihi a parte gli scherzi...complimenti...il tuo make up e quello di elenation mi piacciono tantissimo, questo giallino è davvero da valutare!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  17. Che bellooooo complimenti <3 :********
    Stefania :)

    RispondiElimina
  18. hai realizzato un make-up bello e luminoso, altro che sguardo da pesce lesso!

    RispondiElimina
  19. Le cose semplici sono sempre le più belle...brava... colgo l'occasione per dirti che ti ho taggata per un tag a cui mi hanno invitato davvero carinissimo...spero ti faccia piacere ti lascio il link per partecipare è una bellissima iniziativa ed un modo per farsi conoscere http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/01/tag-per-tage-la-storia-continua.html

    RispondiElimina
  20. molto bello e delicato, brava!
    guarderesti il mio trucchino per la chain? che te ne pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il tuo è mooolto bello, sei stata proprio brava! Se fosse capitato a me il magenta non so cos'avrei combinato XD

      Elimina
  21. Carinissimo, davvero delicato! :)

    Ti aspetto da me!

    bacione

    Amelie

    RispondiElimina
  22. Anch'io sono andata letteralmente in crisi quando ho letto il colore GIALLO!!! Su di me non sta per niente bene...forse con un minimo di abbronzatura ma con il mio pallore di questa stagione non me lo vedo proprio :D
    Devo provare a rifarlo seguendo la tua proposta, magari mi sbatte meno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro trovo che il tuo makeup sia bellissimo e riuscitissimo *.* Sarò onorata se proverai la mia versione, poi fammi vedere come ti viene, per favore, sono curiosissima *____*

      Elimina
  23. Giuuuliiiiii bella e brava come sempre!! Scusa l'assenza :(

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!