giovedì 2 gennaio 2014

♕ Tag ♕ Buona Fine e Buon Principio! ♕

Buonasera Principesse, e buon 2014 a tutte voiiiiii *_*

Primo post dell'anno *-* Ho pensato di fare un altro tag (poi per un po' basta promesso XD) che trovo molto appropriato per questo periodo dell'anno! Si chiama "Buona fine e buon principio makeup tag" ed è stato ideato da Laura de Il Mio Beauty *_*

 (Fonte)

1) Qual’é il tuol prodotto makeup del 2013, quello che é il migliore fra i migliori, il must have irrinunciabile del 2013 tra tutti quelli che hai provato quest’anno?

Anche se non sono tecnicamente dei cosmetici, direi i Pennelli Glossy Artist Neve Cosmetics *_* Li trovo davvero splendidi e di qualità un vero must per me! Consigliatissimi!


2) Qual’è il prodotto makeup assolutamente bocciato del 2013?

Più che bocciati sono due prodotti che non mi hanno convinta. Sono due ombretti minerali Chiffon e Collier. Quest'ultimo l'ho recensito qui, in breve è poco scrivente da asciutto, molto, moooolto polveroso, indomabile direi. I brillini se ne vanno a zonzo per il viso, anche se lo si usa bagnato e con base sotto; il secondo l'ho acquistato solo qualche mese fa - ma mi è già chiaro che non mi soddisfa: swatchandolo sul braccio sembra un rosino chiaro e delicato, ma sulla palpebra diventa molto malva e mi fa l'effetto "occhi gonfi e arrossati". Usandolo bagnato, invece, forma delle chiazze. Perciò mi dispiace, ma non faccio i salti di gioia per voi due!

3) Qual’è la sfida makeup che hai vinto nel 2013?

Riuscire a fare più o meno bene la riga di eyeliner usando l'ombretto minerale nero liquido :D E mettere discretamente le ciglia finte, ma è ancora un work in progress :P

4) Qual’è il regalo makeup tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?

Sembrerà strano ma non ho chiesto regali makeupposi per Natale XD Però avevo fatto un ordine Lush, vale lo stesso? :P Purtroppo però è ancora in viaggio, causa festività. Di questo passo lo considererò un regalo di compleanno, che è vicino :p Ho preso diverse cose, spero di riuscire a mostrarvele quanto prima! Anche perchè ho preso alcune cose che corteggiavo da mesi :P

5) Qual’é il prodotto makeup bella scoperta 2013?

Direi la matita Essence I Love Rock: nerissima, dall'inci buono e dall'ottima durata. Purtroppo è fuori produzione, rimpiango di non averne presa una di scorta ç_ç

6) Qual’è il prodotto makeup che comprerete assolutamente nel 2014?

Assolutamente rossetti! Devo assolutamente farmi uno "starter kit" ad hoc! Saranno senza dubbio biomatite labbra e Dessert à Lèvres, entrambi di Neve Cosmetics ;)

7) Qual’è il prodotto makeup che non vi conquisterà mai tantomeno nel 2014?

Direi in generale in makeup non minerale :D Può sembrare una cosa un po' drastica ma questa convinzione mi salva da una quantità di tentazioni infinita XD

8) Qual’è la sfida makeup per il 2014?

Sicuramente approcciarmi al rossetto rosso (ed in generale ai rossetti colorati)! -w-

9) Quali sono i tuoi buoni propositi makeup per il 2014?

Evitare di acquistare altri ombretti minerali, a meno che non siano tonalità davvero eccezionali/uniche/che non possiedo oppure che già possiedo in formato mini e desidero rimpinguare :D Sennò rischio di restare sepolta da una valanga di jar, prima o poi xD

10) Quali sono i colori makeup che userai di più nel 2014?

Come sempre penso che li userò un po' tutti, ad esclusione dei marronazzi e degli arancioni :p Questo perchè mi piace davvero tanto sperimentare e provare nuovi accostamenti.. E poi perchè non voglio fare sempre makeup blu e/o verdi :P

Ed eccoci alla fine di questo tag, nonchè primissimo post del 2014 :D Anche stavolta vi taggo in massa, ovvero se avete voglia di fare questo tag, fatelo e linkatemi le vostre risposte nei commenti! *_*

Un bacione e buon anno nuovo dalla vostra

42 commenti:

  1. bellissimo tag!!! e auguroni per un felicissimo 2014!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ecco a me la riga di eyeliner ancora un pò mi cruccia lo sai XD e le ciglia finte invece potrei anche loro considerarle una mia sfida per il 2014 XD Fino ad ora non mi sono mai decisa a provarle (lo so lo so non so cosa mi perdo). Ma ora o Mac a 2 metri da casa quindi quest'anno sicuramente mi ci cimenterò! Grazie per avere risposto al tag! Domani mattina condivido il tuo post sulla pagina facebook del mio blog! Baci e ancora auguri :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima *_* Le ciglia finte provale, magari comprane un paio economiche per iniziare! Io appena diventerò più pratica penso che investirò in ciglia finte Mac, ma per adesso paciugo con quelle Essence xD
      Un bacione e ancora auguriiiiii!

      Elimina
  3. Ah la riga di eyeliner #chestress!!!! Le ciglia finte, io sono bravissima ad applicarle agli altri...su di me puff cadono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah xD Io per ora le ho applicate solo su di me e devo dire che reggono bene, ma non so se sarei in grado di applicarle su qualcun'altra xD

      Elimina
  4. anche il mio 2014 sarà all'insegna del rossetto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo che sarà un anno rossettoso per molte di noi ahah xD

      Elimina
  5. Anch'io quest'anno voglio buttarmi sui rossetti ;) Ho già iniziato con Sfilata, se hai intenzione di provare i pastelli labbra è un colore che ti consiglio assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfilata è in cima alla mia wishlist *_* Mi ispira moltissimo! *_*

      Elimina
  6. Ciao bella buon anno!!!^_^..che carino questo tag!!!!!....io sono in fissa con i rossetti super colorati e ne voglio acquistare tantissimi quest'anno!!^_^

    RispondiElimina
  7. aahaha anche io potrei pensare alle ciglia finte come sfida!!! sono veramente incapace di metterle XD
    buon anno cara :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiiii provaci, se ci sono riuscita io puoi riuscirci tranquillamente anche tu! **
      Buon anno anche a te polpettinaaaa <3

      Elimina
  8. Io le ciglia finte non le metto neppure, ci rinuncio in partenza :D

    RispondiElimina
  9. Io adoro le ciglia finte ma finora mi sono trovata bene solo con quelle della Make Up Forever che costano un sacco :(
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella Mac purtroppo non sono economiche :\ Per questo le prenderò quando sarò più bravina nel metterle!

      Elimina
  10. Ah quindi a breve compi gli anni: bene bene, perché non festeggiare proprio con un rossetto rosso? Magari Cherry pie. Che come dice Takiko è molto democratico e a quanto sento è anche valido.
    Ariel hai mai sentito parlare del brand "Minerale Puro"? E' italiano e credo che la qualità delle loro polveri sia davvero notevole. In particolare le polveri matte e quelle relative al viso (fondotinta, blush).
    Ti lascio il link qui, magari gli dai un'occhiata ;)
    http://www.mineralepuro.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, effettivamente pensavo di festeggiare prendendo qualcosa da Neve, ma devo farmi due conti prima XD
      Sì sì lo conosco, anche se non ho mai acquistato da loro. Un'amica mi ha regalato un sample di un loro ombretto (Egitto) e mi sembra un buon prodotto :D

      Elimina
  11. Amo moltissimo il rossetto rosso, il più è superare la fase 'sembro un clown' e uscire di casa, la mia sfida saranno gli ombretti!! gli occhiali mi fanno passare la voglia di metterli ma è un peccato, se ti va passa da me ciao! http://veganchef88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è un peccato, credo che tu debba solo trovare i colori giusti e il tipo di makeup giusto! Purtroppo su questo non saprei come consigliarti perchè io non porto gli occhiali!

      Elimina
  12. Tesoooooro augurissimi per un 2014 esplosivo *^* Ti auguro il meglio <3

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri per questo nuovo anno!!!
    Anch'io dovrei evitare di comprare altri ombretti ma ogni volta sembra impossibile resistere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morena, buon anno anche a te!!
      Ahahah guarda, anche io prevedo che avrò difficoltà a resistere.. Gli ombretti sono proprio la mia passione!!

      Elimina
  14. Buon anno tesoro !!! Ti auguro che tutta la dolcezza e il calore che trasmetti agli altri torni a te , con tutto il cuore !!!! Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mirtilla dolcissima! Auguro anche a te lo stesso dal profondo del cuore!! Un bacio enorme!! :***

      Elimina
  15. Ciao bella. Ho appena pubblicato le mie risposte a questo tag :)

    RispondiElimina
  16. Guarda il sito Lush che sono iniziati i saldi e non solo sulle cose di natale, ho visto in saldo copacabana, ocean salt... :)

    RispondiElimina
  17. Grazie di essere passata e del sostegno Sirenetta!!! Sei sempre gentile davvero!! Un bacio e buon make up! ♥

    RispondiElimina
  18. Assolutamente fantastica l'idea dei Dessert à Levres, se non ne hai di già, ti consiglio i kit ... io ne ho presi 4, uno ad uno e ora sono pentitissima perché li vorrei tutti e il kit sarebbe stato un risparmio enorme :-/ Spero tanto che nel 2014 Neve se ne esca con nuovi colori perché adoro questi rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io per il momento ne ho solo due in lista, e non fanno parte dello stesso kit credo D: Ma valuterò, con i save set si risparmia qualcosina effettivamente!
      Anche io spero che ne facciano di nuovi *_*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!