giovedì 12 settembre 2013

♥ Make Up of the Week ♥ Blue Collier ♥

Buonasera Principesse!!

Come state? Io sono molto felice, ieri hanno ritrovato il cane di mio zio *_* Le cose non potevano andare meglio.. Grazie per tutto il sostegno che mi avete dato!!

Good evening my Princesses!

How are you? I'm very happy, yesterday they found my uncle's dog! *_* Things could not be better.. Thank you for all your support!!

Ecco il make up che ho realizzato usando Collier di Neve Cosmetics! Perdonate il ritardo!

Here is the make up I made using Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in Collier, please forgive me for being late!


Il look è molto semplice e molto blu XD Ho cercato di usare Collier bagnato: ha funzionato in parte, voglio dire che bagnato non presenta problemi di polverosità e la pgimentazione migliora; tuttavia non lo consiglio. Se n'è andato nelle pieghette, come in passato, anche se ho utilizzato un primer.

It's a very simple blue-base look as you can see! I tried to use Collier wet: it worked in part, I mean it became not dusty and the pigmentation was enhanced; still I wouldn't recommend it. It creased, as in the past, even if I used an eye primer.

Procedimento/ Steps:






- Prima di tutto, ho applicato il primer su tutta la palpebra mobile e fissa. / First of all, I applied the primer on all my eyelids.  




- Non ho applicato basi colorate. Con un pennello piatto con le setole in taklon rigide, ho applicato l'ombretto Collier di Neve Cosmetics bagnato su tutta la palpebra mobile. Per bagnare l'ombretto ho utilizzato Nebbia Fissante di Neve Cosmetics / I didn't use a coloured base. With a flat brush with stiff taklon bristles, I applied Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in Collier wet on all the lid. In order to wet the eyeshadow I used Nebbia Fissante by Neve Cosmetics.


- Nell'angolo esterno ho applicato il n°052 di Jade Minerals, sempre asciutto, con un crease brush e l'ho sfumato con un pennello da sfumatura. / On the outer corner I applied Jade Minerals n° 052, dry, with a crease brush and then blended it with a blending brush.  



- Nella palpebra inferiore ho applicato la Biomatita Neve Cosmetics Zaffiro e su di essa ho applicato l'ombretto n° 052. / On the lower lid I applied Biomatita Neve Cosmetics in Zaffiro and on top of it I applied the eyeshadow n° 052.


- Per l'eyeliner, ho fatto una linea usando sia la I ♥ Rock di Essence che l'ombretto n° 052 Jade Minerals / As eyeliner, I made line using both I ♥ Rock di Essence black eyepencil and Jade Minerals Multi Use Colour n° 052 again.


- Per l'highlighter, ho usato l'ombretto White Bunny (colore fuori produzione) sotto al sopracciglio. All'angolo interno, ho applicato la Biomatita Pastello Corona. / For highligting, I used Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in White Bunny (a discontinued colou) under the eyebrows. On the inner corners I applied Biomatita Neve Cosmetics in Corona.




- Poi ho applicato una matita nera (la I ♥ Rock di Essence) nella rima interna inferiore / Then I applied Essence I ♥ Rock black eyepencil on my lower lashlines. 
- Ho fatto pure un tentativo (pietoso) di tightlining, sempre con la stessa matita nera / Then I made a (pitiful) attempt of tightlining using the same blacke eyepencil.


- In ultimo mascara, mascara trasparente per le sopracciglia e un po' di fissante (Nebbia Fissante) / Last step, mascara, eyebrow gel mascara and a little bit of fixative (Neve Cosmetics Nebbia Fissante).



Prodotti usati / Products Used:


- BeYu Eye Base 


- Neve Cosmetics Ombretto Minerale Collier  


- Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 052

- Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 050 (anche come eyeliner / as eyeliner too

- Neve Cosmetics Biomatita Pastello Zaffiro




- Neve Cosmetics Ombretto Minerale White Bunny (punti luce / higlighter)  


- Neve Cosmetics Biomatita Pastello Corona (punti luce / higlighter)  
- Essence I ♥ Rock (matita occhi nera / black eye pencil)  


- Kiko Mascara Luxurious Lashes Extreme Volume 


- Kiko Eyebrow Gel Mascara
- Neve Cosmetics Nebbia Fissante 

Spero che questo make up vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate!! / Hope you liked this make up, let me know what you think about it!
XOXO

25 commenti:

  1. veramente molto bello! io quando uso collier lo tampono sempre sopra a corona perchè reputo si noti di più! come ti trovi con la matita di essence? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io lo uso spesso sopra Corona, il guaio è che la durata poi non è il massimo :/ Con la matita di Essence mi trovo molto ma molto bene, la sto usando tantissimo :D

      Elimina
  2. Che bella notizia quella del ritrovamento... Ps tu hai degli occhi pazzeschi, complimenti!!!il trucco devo dire che ne esalta la bellezza!
    Buonanotte cara,
    Meggy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo trucco ;)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sei davvero molto brava!! ^_^...caspita che occhi!! Molto belli!!!!*_*

    RispondiElimina
  5. sono tanto felice per il ritrovamento del cane di tuo zio!!^_^sono davvero contenta!!!!!^_^..questo trucco è magnifico e risalta i tuoi bellissimi occhi!!^_^

    RispondiElimina
  6. molto carino tesoro mio, davvero.. un bacio bella..

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo trucco e' magnifico!!!! Il colore dell'ombretto è a dir poco magnifico *_*

    RispondiElimina
  9. Make up molto luminoso e d'effetto!! Gli ombretti sono molto belli! :)
    Comunque ho avuto occasione di passare da te grazie al Fede Loves Natural Beauty Party ;)
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  10. Ciao Ariel, non sapevo nulla del cane di tuo zio, sono felicissima che lo hanno ritrovato, tutto è bene quel che finisce bene:-)
    Ma che belli i tuoi occhi, un colore stupendo valorizzato dal bellissimo trucco che hai realizzato, magari fossi così brava anche io!!! Complimenti davvero, un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  11. Non possiedo questo colore ma mi hai fatto venire voglia diprenderlo :)
    Hai degli occhi stupendi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo consiglio, la sua formulazione non è il massimo :\
      Grazie carissima *_*

      Elimina
  12. Bellissimo il colore dell Ombretto.. per il cane ne sono felice ♡♥♡

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho il piacere di invitarti al DRESS and LIPSTICK Link Party che si tiene nel mio blog! E' un'altra occasione per far notare il tuo blog e conoscere altre blogger!!!!!

    Hai tempo fino al 30 ottobre per aderire!

    Ti aspetto

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  14. Nuova follower! :) anche io amo il make up passa a vedere qualche trucco occhi sul mio blog e fammi sapere cosa ne pensi, è bello scambiarsi consigli tra "colleghe" ahaah :D bacii

    http://serebeauty&photo.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Davvero molto carino questo make up!
    Secondo me si sposa benissimo con il colore dei tuoi occhi! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!