venerdì 27 settembre 2013

♕ Tag ♕ I Magnifici Sette ♕

Buonasera mie Principesse! **

Ho visto questo tag ieri sera sul blog La Favola Russa e ho pensato di farlo anche io al volo :D è stato creato da Piper di My Beauty Diary e queste sono le regole:

- Dovete indicare 7 prodotti di make up con cui partireste tranquille senza sentire la mancanza di qualsivoglia cosa. Solo make up. Sono esclusi attrezzi del mestiere (pennelli, spugne, ciglia finte, ecc.), prodotti per la rimozione del make up (detergenti e co.) e prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, shampoo, creme e cremine, ecc).
- Questi prodotti non devono corrispondere a particolari requisiti di dimensioni o essere mono: possono essere grandi e pesanti quanto vi pare, possono anche essere palette da millemila prodotti, contano per 1.
- Siccome 7 sono oggettivamente pochi (è voluto: deve essere una sfida), c'è il bonus: 3 prodotti che se potete portarvi dietro è meglio, ma potreste fare anche senza.
- Potete taggare un numero illimitato di persone.

Bene, ecco i miei 7 prodotti immancabili!



(Per facilitarmi le cose - e rendere il post meno noioso - ho escluso in partenza gli ombretti in jar.. Tanto quelli hanno sempre e comunque un posto fisso, sia a casa che in valigia XD).



1) Prime & Set Finish MWW4U (ora Jade Minerals, il prodotto è sempre disponibile): è un prodottino interessante, fa da primer e da cipria insieme. Io in genere lo uso come primer ma è comodo visto che può essere usato anche come cipria a fine make up.

2) Blush n° 010 Jade Minerals: ve l'ho recensito qui, come sapete è il mio blush preferito ♥

3) Fondotinta minerale MWW4U (ora Jade Minerals) nella tonalità Fair: non avendo particolari imperfezioni/discromie da coprire, un fondo minerale a coprenza medio/bassa per me va benissimo. Quando voglio che sia più coprente lo mescolo alla crema idratante ottenendo una specie di BB cream casalinga.


4) Palette I Chiarissimi Neve Cosmetics: adoro questa palette, è l'ideale per i trucchi veloci e/o delicati. Uso praticamente tutti i colori (tranne forse il verde); in particolare adoro Ghiaccio, Unicorno, Snob e Bouquet!


5) Curling Top Coat Mascara: se dovessi proprio scegliere un solo mascara tra i tanti che ho provato, direi questo. Mi piace tantissimo lo scovolino ricurvo, rende davvero facile e veloce l'applicazione, la confezione è piccola e non occupa tanto spazio in borsa (o in valigia). Unica pecca, questo mascara tende a seccarsi piuttosto in fretta :(

6) Biomatita Pastello Liquirizia/Black Neve Cosmetics: in linea di massima, la matita nera per me è il sommo must have. Questa e quella di Essence sono le mie preferite :D

7) BeYu Eye Base: il mio fidato primer occhi, anche lui ha già la sua recensione, la trovate qui.

Ecco poi i 3 prodotti bonus:



Vediamoli nel dettaglio!

 
1) Correttore Green Neve Cosmetics: in genere lo porto per le emergenze, in caso di brufoli a sorpresa e indesiderati.

2) Cipria Hollywood Neve Cosmetics: sempre per le emergenze, per quelle occasioni in cui la pelle deve restare opaca a lungo e con un bel finish. Per questo prediligo questa cipria: opacizza benissimo, fissa bene il trucco e dà un effetto finale bellissimo *w*


3) Ariel's Palette: nome molto fantasioso che ho appioppato alla mia palette personalizzata XD Contiene i seguenti colori: Aquario, Brivido, Night Life, Shock, Inchiostro. Qui ho aggiunto anche Coco, Plastic ed Etoile, che spesso stanno nella palettina magnetica Sephora che tengo nella mia make up bag. Come vedete le ho applicato la "chiavetta" che apparteneva alla palette Sephora, perchè è ottima per staccare le cialde.

Voi avete già risposto a questo tag? Nel dubbio, vi taggo tutte XD Su su, sono curiosa di sapere quali sono vostri "Magnifici Sette!" *_*

Bacioni dalla vostra

36 commenti:

  1. Che bella la pette chiarissimk di neve *.* il top coat d kiko l'adoro anche io <3
    Mi piace un sacco anche la tua palette personalizzata :) smack!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato... e per avermi messo voglia di cialde neve xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie a te di aver creato un tag simpaticissimo!! **

      Elimina
  3. Bellissimi prodotti XD!
    Quasi quasi rispondo anche io al tag XD!

    RispondiElimina
  4. guardo la tua palette personalizzata di neve e guardo la mia... colori opposti! ahahaha
    sarà che a me i blu stanno mediamente male... anche se ce li ho tutti (visto che ho la scurissimi) tranne brivido.
    acquario lo adoro e anche nightlife <3

    quello rosso è l'unico top coat di kiko che non ho mai provato, comunque hai ragione si seccano in un batter d'occhi...anche quello viola ha la stessa cattiva abitudine! ;(

    devo farlo anche io questo tag
    ciao ariel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fallo anche tu! **

      A me invece il blu sta bene (essendo una Cool Winter è uno dei colori top per me) ecco perchè ne ho davvero tanti :D Mentre invece non uso marroni, che sono assolutamente no su di me :D

      Sì anche il top coat viola si seccava.. Ma dall'esperienza che ho avuto io, questo rosso è quello dell'essiccamento più facile di tutti :\

      Elimina
  5. Io posso farlo con i sette oggetti che porterei con me? Perchè mi sa che non arrivo a sette prodotti di make up XD
    Ad ogni modo, come vedi, mi sono riproposta di non fare più salutini "ninja" ma di lasciarti sempre un bacino quando leggo un tuo post! smack! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tesoro, a me basta vedere che hai commentato per farmi felice, non importa la lunghezza del messaggio :P <3

      Elimina
  6. Ciao Ariel! ^_^

    Ho appena scoperto il tuo blog, grazie all'iniziativa di "DRESS and LIPSTICK" e ti faccio i miei complimenti! ^_^

    Lo trovo veramente fantastico con uno stile molto creativo! *_*
    Mi piacciono molto le tue recensioni e spero che avrai tanti follower!
    Da adesso ti seguo anch'io! ♥

    Ti invito nel mio blog:

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    New Post On My Blog = ♥Robin Beck... Is Back! (Second Part)♥

    Spero ti piacerà! ^_^

    ♥Kisses♥

    RispondiElimina
  7. Anch'io voglio la palette personalizzata! ma ora non posso.. Ne ho troppe :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho solo queste due.. Dai vedrai che prima o poi avrai anche tu la tua palettina personale :D

      Elimina
  8. Bellissimi i tuoi magnifici 7, la palette poi! *-*

    RispondiElimina
  9. amo anche io i colori pastello, chiari chiari.. un bacio bella

    RispondiElimina
  10. che carino questo tag!!!^_^...bella la palette Neve Cosmetics!!!..mi piacicono molto gli ombretti..i colori...^_^

    RispondiElimina
  11. Che carino il tuo blog!! :D Tua nuova follower ed anche io vorrei comprarmi quelle palette di Neve :)
    Se ti va passa da me :)
    A presto, Gio

    RispondiElimina
  12. Che carino il tuo blog!! :D Tua nuova follower ed anche io vorrei comprarmi quelle palette di Neve :)
    Se ti va passa da me :)
    A presto, Gio

    RispondiElimina
  13. Tra i bonus citati mi piace moltissimo la tua personalizzata Ariel's palette ( in tema molto marino XD ) ed il mascara mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vedo che la mia palettina vi è proprio piaciuta, ne sono felicissima *_*

      Elimina
  14. *-* voglio anche io il primer/cipria!!!E' un'idea geniale!!
    Volevo chiederti una cosa,ma come lo usi il correttore di neve?Non ho mai provato un correttore minerale...
    Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso asciutto o bagnato, dipende dalle esigenze :D Da asciutto lo picchietto col dito e lo sfumo con un pennello; per usarlo bagnato invece ne mescolo un pochino alla mia crema idratante e poi lo applico con un pennello (in questo modo ottengo maggiore coprenza) :D

      Elimina
  15. Ciao.. =)
    C'è un premio per te sul mio blog..
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. che bel tag!!! e concordo con la scelta della chiarissimi *-* appena ho tempo lo faccio anche io!!! *-*

    RispondiElimina
  17. Doro le palettine di neve.. sono super per il prezzo che hanno!!

    RispondiElimina
  18. Ho fatto anche io questo tag, con un po' di ritardo :P e ti ho citata, naturalmente :)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!