venerdì 20 settembre 2013

♥ Link Party per tutti i gusti! ♥

Hola Principesse!

Brevissimo post per condividere gli ultimi link party a cui ho aderito!


1° Dress and Lipstick Link Party

Create your own banner at mybannermaker.com!

Full Moon Link Party

Create your own banner at mybannermaker.com!

Back To Autumn Online Link Party

Create your own banner at mybannermaker.com!

5° OnLine Link Party - Conosciamoci 

  Create your own banner at mybannermaker.com!

Tutti belli luccicosi questi banner *_* Cliccate su di essi per accedere ai rispettivi blog che li ospitano!!

XOXO

11 commenti:

  1. Ciao cara, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) grazie per essere passata dal mio blog, ti seguirò anch'io con piacere!!!
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, che bello che partecipi anche tu!
    Ti ho aggiunta al Link Party con grande piaceer!
    A presto!
    Nina

    RispondiElimina
  3. una bellissima idea fare il riepilogo di tutti .)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Mi piace moltissimo il concetto che ruota attorno ad un Link Party! :)
    Adoro parteciparvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Si scovano sempre tanti blog carini ed interessanti!! *_*

      Elimina
  5. Ciao Ariel!! Ho scoperto il tuo blog proprio grazie al linky party di Kreattiva. Curiosando un po' in giro ho visto tanti spunti interessanti così ho deciso di seguirti :D!!

    RispondiElimina
  6. indovina come sono arrivata a te?! ma attraverso il link party di fragola e cannella!!!
    mi piace moltissimo il colore ed il tema del tuo blog!!
    complimenti!!!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    baci
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!