domenica 22 settembre 2013

♥ Most Played #1 ♥

Buonasera Principesse!!

Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho usato molto spesso in questo periodo che non fossero ombretti (diciamolo, ultimamente ho parlato quasi solo di quelli XD); non so ogni quanto farò questo genere di post, perciò non avrà una cadenza ben precisa. (La creatrice di questo "tag" è la dolcissima Chiara di Golden Vi0let!!)

Good evening Princesses!

Today I'll show you my most played produtcs of this period - something that's not eyeshadowish (let's say it, lately I talked about so many eyeshadow, maybe too much XD); I don't know how often I'll write this kind of post, so I don't think it'll be very frequent. (This "tag"'s creator is Chiara - Golden Vi0let!!)

Questi sono i prodotti che voglio mostrarvi e di cui vi darò prime impressioni (nel caso dei prodotti Lush) e pareri più approfonditi (per quanto riguarda il resto).

These are the produtcs I want to show you; I'll tell my first impressions (about the Lush ones) and my opinion (about the other ones).



Vi piace il nuovo sfondo? È il copriletto di mia mamma XD L'ha comprato poche settimane fa e ho sempre pensato che sarebbe stato perfetto come fondo per le foto XD

Do you like the new background? It's my mom's bedcover XD She bought it a few weeks ago and I thought it could have been perfect as a background for my pictures XD

Ecco l'elenco dei prodotti mostrati in foto / This is the list of the showed produtcs:

Make Up:

- Matita All Over L'Erbolario / All Over Eyepencil by L'Erbolario
- Matita Nera I ♥ Rock Essence / Black Eyepencil I ♥ Rock by Essence
- Eyebrow Desiner Gel Mascara Kiko
- Luxurious Lashes Extra Volumes Brush Mascara Kiko

Lush:

- Acquamarina / Aqua Marina
- Non Ti Scordar di Me / Ultrabland
- Acqua di Luna / Tea Tree Water

Clicca per ingrandire / Click to enlarge!



Matita All Over L'Erbolario: prodottino carino ma sto usando per consumarlo; si tratta di un matitone bianco shimmer, ideale per creare i punti luce un po' ovunque. Io tuttavia lo uso solo per gli occhi, in quanto sul viso mi sembra un po' troppo evidente. Non è da usare nella rima interna perchè i glitter tendono a caderci dentro. Mi piace perchè mi consente di creare i punti luce molto velocemente, è l'ideale quando ho poco tempo e sono di fretta!

Ho appena visto che sul sito non è presente perciò non mi dilungo troppo, penso sarebbe inutile XD

All Over Eyepencil by L'Erbolario: this is a nice product but I'm just trying to use it up; it's a shimmery white eyepencil, useful for highlighting all over. But I use it just on my eyelids, as I think it's a little too showy if used on the face. It can't be used on the inner lashline as the glitters tend to fall inside. I like it as it allows me to highlight my inner corners really quickly, it's good for 5-minutes-makeup!

I just saw that it's no more on the site, so I'll just stop talking about it, as I don't think it could be useful anymore XD

Matita Nera I ♥ Rock Essence: ecco un prodotto che adoro!! Ha un inci abbastanza pulito (vedi sotto), il prezzo è ottimo, scrivenza e durata favolose! Mi piace anche più della Biomatita Liquirizia di Neve Cosmetics, però purtroppo temo che non sia più in produzione :'(

INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Cera Alba (Beeswax), Mica, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Cetyl Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).


Black Eyepencil I ♥ Rock by Essence: this is a product I love! Its INCI is good (see below), the price is excelent, pigmentation and duration just gorgeous! I like this one more than Neve Cosmetics Biomatita Pastello in Liquirizia, but unfortunately I think it has been discontinued :'(

INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Cera Alba (Beeswax), Mica, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Cetyl Alcohol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Eyebrow Desiner Gel Mascara Kiko: è un gel trasparente per sopracciglia. Mi piace perchè le tiene ferme senza incollarle troppo e perchè ha uno scovolino dalla forma davvero perfetta per l'applicazione sulle sopracciglia! Il mio ce l'ho da un bel po' ma mi sta durando. Click qui per vederlo sul sito. Personalmente lo consiglio :D (Al momento lo trovate scontato a 3,90 €)

Eyebrow Desiner Gel Mascara Kiko: a nice eyebrow clear gel. I like it because it holds them in place without sticking effects and because its wand has got a really perfect shape to apply it on the eyebrows. I'm using mine a lot and it's lasting quite long! Click here to see it on the website. I do recommend it :D At the moment you can purchase it at 3,90 € instead of 7,20 €.

Luxurious Lashes Extra Volumes Brush Mascara Kiko: sto usando questo mascara da diversi mesi e ormai è quasi finito. Devo dire che mi è piaciuto, lo scovolino stende bene il prodotto e l'effetto non è male (io d'altronde sono rassegnata: ho della ciglia sfigate e tali resteranno, per quanto ci possa provare XD). Si toglie facilmente e non mi ha dato problemi di arrossamenti e/o allergie. Visto che attualmente c'è la promozione dei mascara a 3,90 € credo che ne comprerò un altro :D

Luxurious Lashes Extra Volumes Brush Mascara Kiko: I've been using this mascara from some months and now it's almost finished. I liked it, its wand does apply nicely the product and the final effect it's good (but I'm resigned: my lashes are unlucky and they'll remain like this, even if I try to chance them XD). It's easy to remove and I didn't have problems such as eye redness and/or allergy. At the moment all Kiko's mascaras are available at a lower price, so I think I'll purchase another one :D

Passiamo ai prodotti Lush :P / Let's look at the Lush products :P

Acquamarina: adoro tutto di questo prodotto! L'odore, la consistenza, l'effetto sulla pelle.. È una coccola quotidiana! Col caldo mi è stato utilissimo, attendo di provarlo anche col freddo per farmi un'idea ben precisa e poter quindi fare una review definitiva.. Per ora comunque il mio parere (parziale) è positivo!

Aqua Marina: I love everything of this product! Smell,consistency, the effect on the skin.. It's a daily treat! It was very useful in this summer period, I want to test it in autumn and winter in order to have a precise opinion in the end and write a ultimate review.. For now, anyway, my (temporary) opinion is positive!

Non Ti Scordar di Me: è sulla buona strada per diventare il mio struccante della vita! Ha un odore buono e delicato, non brucia se finisce negli occhi, ne basta davvero pochissimo e toglie perfettamente il makeup!
A breve lo recensirò come si deve :D

Ultrabland: it's on its way to become my makeup remover for the life! Its smell is good and gentle, if some of it goes in the eye it doesn't hurt, you need just a little amount of it and it removes perfectly all the makeup!
Coming soon the full review :D

Acqua di Luna: non avevo mai un tonico (disonore sulla mia mucca! XD) perciò non saprei fare un confronto con altri prodotti. Posso dirvi comunque che mi piace perchè rinfresca e purifica la pelle, ha un odore molto fresco ed è davvero piacevole spruzzarlo sul viso :D Attendo di testare anche questo prodotto col freddo, per vederne gli effetti sulla pelle!

Tea Tree Water: I've never used a toner befor (dihonor on my cow! XD) so I can't reallt compare it with other products. Anyway, I like it: it refreshes and purifyes my skin, it has got a really fresh smell and it's really nice to spray all over the face :D I want to test this one in the cold period too, in order to see how it works on my skin in the wintertime.

Se volete una review approfondita su un determinato prodotto fatemelo sapere :D Voi quali prodotti avete usato in questo periodo?

If you want a full review about a certain product just ask :D What products did you use in this period?

XOXO

33 commenti:

  1. Io ho provato acqua di sole di lush e mi è piaciuto tanto!
    Acquamarina attira anche me però a sto giro ho preso angeli a fior di pelle.
    Interessanti tutti i prodotti citati, ho letto molto volentieri :)

    RispondiElimina
  2. pensa a me una cara amica ha rifilato erba libera.. ho detto di si solo per il barattolo nero in più (sono pessima XD) ma proprio continua a non piacermi..mah.. per lo struccante invece mi stai facendo venir voglia di riprovarlo magari usando ormai tutti prodotti bio sul viso lo struccante si comporta meglio (all'epoca usavo ancora prodotti pessimi XD) vedremo ... e domanda.. liquirizia perchè dici che non è più in commercio? sul sito c'è ma soprattutto non puoi dirmi che verrà tolta perchè punto a provarla appena finisco le mille matite nere in mio possesso =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erba Libera non piace nemmeno a me, consolati XD
      No è la matita di Essence a non essere più in produzione credo XD Liquirizia c'è, stai serena XD

      Elimina
  3. Aspetto con ansia la recensione di non ti scordar di me...sono tentata di comprarlo da anni ^_^
    Mi fido di te sirenetta ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    "Acqua di luna" mi ha sempre affascinata, anche se fin'ora ho desistito dall'acquistarla dato che, non avendo negozi Lush dalle mie parti, mi dispiacerebbe fare un'ordine online per un solo prodotto!
    Visto il tuo parere positivo (soprattutto in merito alla profumazione!), potrei farci comunque un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per un prodotto solo credo non ti convenga.. Vedi se ti ispira qualche altro prodottino, o se trovi un'amica disposta ad acquistare con te (così dividete le spese di spedizione!!) :D

      Elimina
  5. uuuuhm, bei prodotti quelli di Lush, vorrei comprare qualcosa, come la maschera per i capelli e tu mi hai incuriosita molto con queste review. bacio bella

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato nessuno di questi prodotti li terrò in considerazione :)

    RispondiElimina
  7. Lush ti ha decisamente conquistato ^_^

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che ti piaccia lo struccante Lush, è il mio preferito in assoluto! E' vero che unge un pochetto, ma è L'UNICO che non mi ha MAI dato fastidio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me unge davvero poco! E il fatto che non mi dia fastidio per me è un sollievo enorme, è bello struccarsi senza ritrovarsi gli occhi rossi XD

      Elimina
  9. Mi piace lo sfondo che hai usato.. :) lo sai non ho provato nessun prodotto di quelli che hai citato ma mi incuriosisce quello lush :)

    RispondiElimina
  10. io adoro i prodotti Lush...sto usando il detergente "Diavoli a fior di pelle" e mi piace molto..sarei curiosa di provare "Non ti scordar di me"!!!^_^

    RispondiElimina
  11. *-* bei prodotti!
    la matita dell'erbolario l'avevo adocchiata anche io,ma non l'ho mai presa .-.
    Non ti scordar di me è stato il mio struccante occhi per un pò di tempo,però poi l'ho abbandonato :/ troppo "oleoso"
    baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita Erbolario è carina, ma personalmente penso che una normale matita occhi ho un ombretto chiaro facciano lo stesso lavoro altrettanto bene :D
      Baci :*

      Elimina
  12. Che belli questi prodotti! Anche io adoro quella matita della Essence e il Luxurious Lashes!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara ti invito al mio link party!!!!!!!!
    http://thefashiontwentythree.blogspot.it/2013/09/link-party.html

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, non ho mai provato questi prodotti che hai presentato, alcuni mi incuriosiscono..bellissima la coperta di tua mamma utilizzata come sfondo per le foto:-)
    A presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  15. Acqua marina m'interessa davvero molto! Quando vado da Lush devo ricordarmi di guardarlo per benino*^* Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  16. A furia di leggerti prima o poi mi verrà voglia di truccarmi!!!
    Un abbraccio e buona serata,
    Sharon

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!