domenica 15 settembre 2013

♥ Haul ♥ Piccolo Ordine da Lush UK ♥

Buon pomeriggio Principessine mie!

Ok, potete ben dire che mi sono appassionata a Lush ultimamente XD Questo è il terzo haul in pochissimo tempo, argh! Stavolta però ho acquistato da Lush UK insieme ad una ragazza gentilissima che ho conosciuto tramite il Forum Lush Non Ufficiale e che vive nella mia stessa Provincia. Ho scelto di ordinare lì perchè qualcosina si risparmia; non ho preso moltissime cose comunque!

Ok, my Princesses, you can really tell I'm fond of Lush at the moment XD This is my third haul in less then two months, argh! But this time I ordered from Lush UK with a kind girl I met thanks to the Unofficial Lush Forum and who lives in my same region. I chose to buy there as I knew I could save some money; I did not buy a lot of things anyway!

Vediamo insieme cosa ho preso!! / Let's see what I bought!!





Le cosine incellophanate sono regalini di Tallulah (nickname della ragazza con cui ho ordinato), ve li illustro alla fine! Per il resto, ho acquistato tre prodotti e ho ricevuto due samples. Ho preso prodotti che comunque avevo già annusato in bottega, per evitare sgradevoli sopresine per il mio naso XD

The things wrapped in cellophane are Tallulah's (it's her nickname) little gifts, I'll show you them better at the end! Anyway, I bought three products and I received two samples. I chose products I've already smelt in the shop, in order to avoid bad surprises for my nose XD




Prima di tutto, la cosa che desideravo di più e che mi conveniva  aquistare dall'Inghilterra (perchè risparmiavo circa 4 €) è R&B, ovvero Crine Tempestose! Mi piace tantissimo il suo profumo di gelsomino, non vedo l'ora di provarlo sui miei capelli!

First of all, the thing I wanted so bad and that costs less in UK is R&B! I like so much its jasmine smell, I can't wait to try it on my hair!!




Poi ho acquistato Silky Underwear, mi piacciono sia il profumo che il nome XD

Next, I bought Silky Underwear! I like both its smell and its name XD




Poi ho acquistato Handy Gurugu, cioè Gurugu! Desideravo una crema mani ed ero indecisa tra questa e Mani-ah.. Ma in bottega li avevo annusate entrambe e l'odore di Mani-ah non mi era piaciuto per niente! :( Invece quello di Gurugu mi piace moltissimo *_*

Then, I bought Handy Gurugu! I wanted an hand cream, I was unsure if to buy this one or Helping Hands.. But when I was in the shop smelt them both and I didn't like Helping Hand's smell at all! :( But I liked a lot Handy Gurugu's one *_*




Il primo campioncino è Dreamwahs, aka la Vellutata Dream. Le vellutate mi incuriosiscono moltissimo, ma non credo che proverò questa qui: l'odore mi dà letteralmente fastidio >.<

The first sample they gave me is Dreamwash. I'm very curious about Shower Smoothies, but I'm not sure I'm going to try this one: its smell is awful to me >.< 




Il secondo invece l'ho apprezzato tantissimo! Si tratta di Shine so Bright, cioè Dritti al Punto, un prodottino utile per le doppie punte ma che ha due difetti: la confezione è minuscola (10 g) e costa un botto (più di 8 € se non ricordo male). Tallulah sapeva che mi piaceva ma che non avrei mai speso quella cifra per così poco prodotto e allora ha provato a chiederlo come omaggio.. E l'hanno mandato! L'ho già provato e mi piace, l'odore dura sulle punte ed è piacevole! Per quanto riguarda l'effetto sulle doppie punte, dubito fortemente che faccia miracoli.. Lo proverò e vi farò sapere!

I appreciated a lot the second one! It's Shine so Bright, a product made to repair split ends that has got two flaws: it's just 10 g size and costs a lot (more than 8 € here in Italy). Tallulah knew I liked it but I wouldn't spend all that money to buy such a little amount of product, so she tried and asked it as a sample.. And they sent it! I already tried it and I like it, the smell is good and lasts a lot! About its effect on split ends, I doubt it could be really miraculous.. I'll try it better and I'll let you know!




Questi sono tre piccoli regalini della mia amica! La caramellina rosa altro non è che un pezzettino di FUN Rosa (mi piace l'odore e il fatto che sia morbido morbido!), mentre il pezzo bianco è un po' di Biancaneve (adoro il nome - ma dai, non ve l'aspettavate vero?? XD - ed il profumo). Purtroppo non ricordo il nome del prodotto lilla, devo chiedere a Tallulah. (Edit: si chiama Voglia di Luna, grazie Tallulah XD).
Mi ha dato anche qualche pastiglia di Lavadenti Bocca di Rosa, ma mi son dimenticata di fotografarle, sorry!!

These are my friend's little gifts!! The pink one is a little piece of  Pink FUN (I'm loving its smell and its softness!!) while the white one is a piece of  Snowcake (loving its smell too!). I can't recall the name of the lilac one, I'll ask Tallulah. (Edit: the name's Angel's Delight, thanks Tallulah XD).
She gave me some Toothy Tabs Chou Chou I Love You, but I forgot to take a picture of them, sorry!

E questo è il mio bottino Lush UK! Voi ordinate dal sito inglese o preferite acquistare in bottega? Io credo di aver trovato il mio modus operandi perfetto: prima annuso e provo ciò che mi interessa in bottega; se mi piace e voglio risparmiare posso prenderla dall'Inghiltera (ad esempio, penso che più avanti prenderò  Regina di Rose / Ro's Argan che lì cosa quasi 10 € meno). Certo se devo acquistare un solo prodotto mi conviene andare in bottega!
Che ne pensate? Sono un caso disperato, vero? XD

So this is my Lush UK order! Do you order from UK site or do you prefer buying in the shops? I think I found my perfect strategy to me: first of all I test and smell what I'm curious about in the shop; If I like it and I want to save some money I could buy it from Lush UK (for instance, I think I'll buy Ro's Argan - which costs almost 10 € less than here). Of course, if I have to purchase just one product I'll go buy it directly in the shop!
What do you think? I'm hopeless, am I not? XD

XOXO

39 commenti:

  1. Io preferisco andare in bottega...forse sono solo troppo pigra per ordinare su Internet...
    Se imparassi come fare e vedessi che effettivamente conviene forse cambierei anche io il mio modus operandi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda tesoro, conviene solo nella misura in cui ordini un po' di prodotti con un certo prezzo! Se prendi poche cose che costano poco il risparmio è minimo, o addirittura annullato dalle spese di spedizione!

      Elimina
  2. bottega... devo dire che dove vado le commesse sono preparate e gentili e mi hanno tenuta lontano da acquisti sbagliati =D

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a prendere così tante cose nell'ordine se hai risparmiato e poi ti hanno riempita di campioncini! Hai la mia benedizione (per quanto possa servirti) continua così! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah accetto più che volentieri la tua benedizione carissima XD

      Elimina
  4. non ci avevo mai pensato ad ordinare da lush uk e non sapevo nemmeno che i prezzi fossero più bassi! vado a sbirciare un pò e vedo :)

    RispondiElimina
  5. faccio volentieri passaparola del tuo bel post!!
    sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  6. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  7. Hai preso dei prodotti molto carini *_* qui da me la bottega ha aperto da poco per cui non conosco ancora tutti i loro prodotti ma ogni volta che entro devo portarmi a casa qualcosa -_- XD

    RispondiElimina
  8. Ti sto invidiando sai? :-P
    Ottimi acquisti ;-)
    Un bacione!!!!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ^.^ felice di poter leggere nuovamente le tue review! ^-^ sai che non ho mai avuto il piacere di provare nulla della lush? Mi piacerebbe molto, anche se gli inci non sono la perfezione XDi nomi erò sono così curiosi, come le profumazioni del resto! hihihi un bacione! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alcuni INCI non sono fanastici, altri invece sono buoni.. Bisogna destreggiarsi un po' :D Un bacione!!

      Elimina
  10. Ciao cara sempre carinissimi i tuooi post, soprattutto colorati e ricchi!! Ottimi acquisti! Volevo chiederti se ti va lo scambio link con il mio sito, tu sei già presente tra i miei links. Qualsiasi sia la risposta fammi sapere! Bacioni cara a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, penso che a breve farò una paginetta con i banner e/o i link dei blog amici come il tuo ;)

      Elimina
    2. Uh che bello, grazie XD! Alla prossima, mi piace il nuovo font, più leggibile! Baci!

      Elimina
    3. Il font è sempre quello cara XD Troverai il link per accedere alla pagina dei blog amici nella colonna a destra tra stasera e domani :*

      Elimina
  11. io essendo che non ho lush vicino preferisco ordinare tramite internet!!^_^...però conoscevo solo il sito italiano...vado ora a dare un occhiata a quello inglese se magari rismarmio..ben venga...^_^fantastici i tuoi acquisti!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  12. caspita non sapevo che costasse tanto meno il crine tempestose lì!! se lo sapevo me lo compravo mentre ero a londra =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per certe cose conviene decisamente acquistare dall'Inghilterra, i costi sono minori! :D

      Elimina
  13. Wow! Anche io non sapevo che lì i prezzi sono più bassi! Se tornerò in Inghilterra non me li farò scappare! Bellissimi acquisti comunque! Sono curiosa di sapere come ti trovi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!! *_* Appena avrò provato tutto per bene farò le recensioni!!

      Elimina
  14. Ciao cara, non ho mai utilizzato questi prodotti e li conosco solo perchè ne ho sentito parlare molto ultimamente, però sono davvero curiosa, io un piccolo acquisto prova quasi quasi lo faccio.Grazie per le info, a presto, un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  15. Non sono una fan della Lush, almeno non di solito perchè i suoi prezzi mi sembrano esagerati... Comunque metti voglia di cambiare idea! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alcuni prezzi sono eccessivi, tipo Dritti al Punto (8 € e passa per 10 g di prodotto) oppure le creme viso (da 20 fino a 60 €!!).
      Ahahah sono una sirenetta tentatrice :P

      Elimina
  16. Non sapevo che si potesse ordinare anche dall' Inghilterra...allora, siamo noi in Italia che gonfiamo i prezzi...strano eh! Comunque i tuoi acquisti sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì, in Inghilterra i prezzi sono più bassi, penso che ordinerò lì periodicamente!

      Elimina
  17. Facci sapere poi come ti trovi con questi prodottini!

    C'è un link party sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi :)

    http://lastquarter85.blogspot.com/2013/09/full-moon-link-party.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! A breve farò un giro per iscrivermi ai nuovi link party! *_*

      Elimina
  18. Ciao tesora, stavo giusto per chiederti cosa avessi preso da lush uk!!! A me R&B fa stare male... Proprio l'odore mi da un malessere generale!!! E il gelsomino non ce lo sento!!! Booooh!!!
    Dritti al punto è fantastico, costa un botto, ma dura davvero tanto... Io ce l'ho da un anno circa e ne ho consumato pochissimissimo...
    Mutandine di seta è amore...
    Io compro sempre on line tutto tranne i detergenti viso e le maschere fresche :) faccio un paio di ordini grossi l'anno così da ammortizzare le spese! Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano tesora, nel mio il gelsomino si sente eccome! Probabilmente dipende dai lotti di produzione :(
      Sì anche io penso che farò come te, anche perchè online ci sono dei prodotti che in bottega non ci sono!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!