lunedì 2 settembre 2013

♥ Make Up of the Week ♥ Intense Purple Look ♥

Buonasera Principesse ♥

Come state? Io ancora ko causa ciclo ç_ç Ma come promesso eccomi qui per farvi vedere il make up della settimana, dedicato all'ombretto n° 015 di Jade Minerals.

Good evening Princesses  ♥

How are you? I'm ko again thanks to my period ç_ç But as promised I'm here to show you the make up of the week, strarring Jade Minerals Multi Use Colour n° 015.

Spero vi piaccia; a me piace ma onestamente credo che avrei potuto fare meglio. Ero piuttosto ispirata - questo make up di Misato-san mi aveva fatto venire voglia di provare un look viola come si deve. Sfortunatamente il flash ha slavato parte dell'intensità del look. Da vivo era davvero scuro. Era la primissima volta che indossavo un make up così scuro. Ancora non riesco a dire se mi piace o no l'effetto sui miei occhi XD Tra l'altro ho fatto le foto in fretta e furia, perciò non sono venute come avrei voluto... Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate :p

Hope you'll like it; I do, but I honestly think I could do better. I was quite inspired - this make up by Misato-san made me want to try a proper purple look. Unfortunately the flashlight washed away part of the intensity of this look. Live was very, very dark. It was the very first time I wore such a dark make up. Still I can't say whether I like or not the way it look on me XD Among other things, I took these pictures quickly and they're not as good as I wished... Anyway, let me know what you think about it :p


 Procedimento/ Steps:

- Prima di tutto, ho applicato il primer su tutta la palpebra mobile e fissa. / First of all, I applied the primer on all my eyelids.  
- Non ho applicato basi colorate. Con un pennello piatto, ho applicato l'ombretto n° 039 di Jade Minerals asciutto su tutta la palpebra mobile. / I didn't use a coloured base. With a flat brush, I applied Jade Minerals n° 039 , dry, on all the lid.
- Nell'angolo esterno ho applicato il n°015 di Jade Minerals, sempre asciutto, con un pennello a penna e l'ho sfumato con un pennello da sfumatura. / On the outer corner I applied Jade Minerals n° 015, dry, with an eyebuki and then blended it with a blending brush.  
- Per intensificare ulteriormente l'angolo esterno, sempre con un eyebuki, ho applicato l'ombretto n° 050 di Jade Minerals (è un viola molto scuro) / In order to intesify the outer corner I applied Jade Minerals n° 050 (it's a dark, blackish purple), dry, with an eyebuki too.
- Nella palpebra inferiore ho applicato la Biomatita Neve Cosmetics Melanzana e su di essa ho applicato l'ombretto n° 050. / On the lower lid I applied Biomatita Neve Cosmetics in Melanzana and on top of it I applied the eyeshadow n° 050.
- Per l'eyeliner, ho applicato una linea molto sottile usando ancora l'ombretto n° 050 Jade Minerals / As eyeliner, I made a very thin line using Jade Minerals Multi Use Colour n° 050 again.
- Per l'highlighter, ho usato l'ombretto White Bunny (colore fuori produzione) sotto al sopracciglio. All'angolo interno, ho applicato un misto di White Bunny e Aura. / For highligting, I used Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in White Bunny (a discontinued colou) under the eyebrows. On the inner corners I applied a mixture of White Bunny and Aura.
- Poi ho applicato una matita nera (la I ♥ Rock di Essence) nella rima interna inferiore / Then I applied Essence I ♥ Rock black eyepencil on my lower lashlines. 
- In ultimo mascara, mascara trasparente per le sopracciglia e un po' di fissante (Nebbia Fissante) / Last step, mascara, eyebrow gel mascara and a little bit of fixative (Neve Cosmetics Nebbia Fissante).

Prodotti usati / Products Used:
- BeYu Eye Base 
- Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 039  
- Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 015
Jade Minerals Mineral Eyeshadow n° 050 (anche come eyeliner / as eyeliner too
- Neve Cosmetics Biomatita Pastello Melanzana
- Neve Cosmetics Ombretto Minerale White Bunny (punti luce / higlighter)  
- Neve Cosmetics Ombretto Minerale Aura (punti luce / higlighter)
- Essence I ♥ Rock (matita occhi nera / black eye pencil)  
- Kiko Mascara Luxurious Lashes Extreme Volume 
- Kiko Eyebrow Gel Mascara
- Neve Cosmetics Nebbia Fissante

Spero davvero che vi piaccia, io mi sono impegnata ma non sono molto sicura del risultato...

I really hope you like it, I did my best but I'm not sure the results is good..

XOXO

Vostra / Yours

33 commenti:

  1. mi piace molto ,anche io ho gli occhi verdi ed amo questo colore come ombretto li risalta molto!

    RispondiElimina
  2. molto molto carino questo makeup, sono una tua nuova follower e ti aspetto sul mio blog. ti consiglio di cambiare scrittura peerchè ho fatto fatica a leggere :( bacio

    RispondiElimina
  3. Caspita hai degli occhi stupendi e questo colore a mio parere li risalta molto!!!!
    Mi piace come colore, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Un colore bellissimo che uso spesso in tutte le sue sfumature...anch'io ho gli occhi verdi e dona parecchio ^_^

    RispondiElimina
  5. è un colore bellissimo e ti sta davvero bene!*___*

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore..devo dire che questa linea a colori molto pigmentati proprio come piacciono a me!!

    RispondiElimina
  7. secondo me il make up che hai scelto è perfetto...risalta tantisismo i tuoi bellissimi occhi verdi!!!fantastico!!^_^Un bacione Ariel...

    RispondiElimina
  8. Che stupida mi sono accorta che ancora non ti seguivo.. comunque bel make up!
    Riguardo a ciò che mi avevi chiesto sul minerale: a me piace e mi ci trovo bene, ma quel fondo proprio non mi è piaciuto... per l'arancione invece in realtà non piace molto nemmeno a me, ma essendo colore opposto nel cerchio di itten crea un contrasto perfetto e fa risaltare l'azzurro/blu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tranquilla :D Benvenutissima comunque :D
      Per l'arancione, su di me sta male per via dell'armocromia: io sono una Cool Winter e i miei colori no sono l'arancio (e le tonalità pescate) e tutti i marroni (che su di me fanno tutt'altro che effetto naturale!). Mi fa piacere che il minerale ti piaccia.. Almeno non ti annoierai nel mio blog XD

      Elimina
  9. Che beeeello. Da provare subito, grazie della dritta! (:

    Ps, ti ho citata sul mio blog per un premio, passa a darci un occhio, se ti va! (:
    Un bacio, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo colore e coi tuoi occhi è perfetto! <3

    RispondiElimina
  11. Blog meraviglioso!!Seriamente è bellissimo! I miei complimenti per la grafica e ovviamente per i contenuti!!!! Wow! Baci da Fiordiluna (http://fiordilunastudio.altervista.org/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore *_* Hai un nickname meraviglioso, adoro la Storia Infinita!! *_*

      Elimina
    2. ♥ sei dolcissima! Grazie!

      Elimina
  12. Ciao sirenetta!!!hai degli occhi verdi stupendi!!!anche io adoro Ariel...trovo sia la principessa Disney più interessante !!complimenti davvero per la grafica del blog davvero curata...mi sono appena aggiunta ai tuoi letti se ti va di ricambiare passa da me:

    http://maisonduparfum.blogspot.it/
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    A me piace davvero moltissimo!
    Grazie per l'ottimo spunto!
    Credo proprio che lo replicherò presto! :)

    RispondiElimina
  14. Adoro questo make up ;) anch'io lo riproduco ogni tanto quando ho voglia di osare ;)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Stupendo..questo colore poi ti dona tantissimo, risaltano tutte le sfumature dei tuoi occhi

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!