mercoledì 4 dicembre 2013

♕ Tag ♕ The Christmas Tag! ♕

Buonasera Principesse adorate

Sì, di nuovo un post tag e no, non ho resistito ç_ç XD
L'ho visto oggi pomeriggio sul blog di Ylenia Calendula e Camomilla e non sono riuscita a rimandarlo u.u Chiedo perdono XD Adoro i post tag e questo è sul Natale.. Combinazione micidiale ù.ù

Aggiungeteci che ho millemila foto da fare - e ne sto facendo, per sicurezza, anche di prodotti che devo ancora recensire, così da non essere impreparata quando la fotocamera si scarica sul più bello u.u - e di conseguenza da editare.. Occhi che fanno pupi pupi in arrivooooo XD

Quindi, giusto per rilassarmi un po', ho pensato di fare questo tag *w*



~ Film di Natale preferito? ~

Uno solo?! Io ho un'intera lista u.u
Ve ne elenco alcuni: A Christmas Carol, Topolino e la Magia del Natale, Love Actually, L'Amore Non Va In Vacanza, Il Canto di Natale di Topolino, Blizzard - La Renna di Babbo Natale....

~ Colore natalizio preferito? ~

Il bianco (che comunque adoro tutto l'anno)!
Meglio se in combo, tipo rosso&bianco o verde&bianco *_*

~ Hai mai costruito un pupazzo di neve? ~

Una sola volta quando da piccola andai coi miei in una località di montagna, visto che quaggiù non nevica mai (dovrei salire sull'Etna per vedere la neve) ç_ç

~ Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti? ~

Alla mia mamma *_*

~ Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale? ~

La Vigilia, a mezzanotte in punto. Perchè sono sempre stata curiosissima ed non sapevo aspettare oltre XD

~ Cosa ami fare durante le vacanze natalizie? ~

Guardare tutti i film di Natale che adoro, mangiare tutte le leccornie che prepara mia mamma, dedicarmi ai miei hobbies, è il periodo dell'anno che preferisco *_*

~ Il tuo desiderio natalizio più grande? ~

Io desidero sempre, per me e per tutti, felicità, salute e serenità. Credo siano le cose che contino di più, molto più di qualsiasi oggetto.

~ L'odore che ti ricorda di più il Natale? ~

Quello dei pistacchi tostati, della cioccolata calda, della carta da regalo, del muschio del presepe *_*

~ Piatto natalizio preferito? ~

Non ho un piatto ben preciso, perchè mia mamma cambia menu ogni anno XD

~ Prodotti di makeup, must have, che non possono mancare il giorno di Natale? ~

Ombretto bianco scintillante (Diamanti in Polvere ad esempio) *w*
Ma quest'anno farò certamente qualcosa di più elaborato, stay tuned :p

E infine vi metto qui una delle mie canzoncine di Natale della Disney che preferisco, con cui si conclude il film "Topolino e la Magia del Natale" *_*



(Ancora mi chiedo perchè diamine abbiano tradotto "Jingle Bells" in italiano o.O)

Ecco la solita lista chilometrica di gente che taggo :p

39 commenti:

  1. bellissimo questo tag!! rispondo di certo appena riesco lo infilo fra un post e l'altro. ultimamente sono incasinatissima ma ce la farò, prima di natale of course ;)

    RispondiElimina
  2. Uuu mi sono dimenticata il muschio!! E viva il bianco!!
    Grazie peraver risposto ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tag così carino e natalizio *__________*

      Elimina
  3. Love actually è stupendo! (anche tutti gli altri film :3)....hai presente il balletto di Hugh Grant? Ecco, questo è il tipo di persona che sono (figuredimmmerdaconlapala!).
    Comunque quest'anno nel make up devi aggiungere un rossetto rosso, non hai scuse u_u
    P.S. m presti tua madre? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ogni tanto faccio un bel balletto alla Hugh Grant, sappilo u.u XD
      Ahahah ammesso di trovarlo in tempo! Cosa di cui dubito, ahimè!

      Elimina
  4. Uhhhh *_* risponderò quanto prima a questo tag, adoro anch'io il Natale!*__* grazie cara ♥

    RispondiElimina
  5. anche io farei un regalo alla mia mamma <3 invece il mio film natalizio per eccellenza è la fabbrica di cioccolato, vecchia edizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non l'ho mai visto per intero? Ho sempre visto la versione con Johnny Depp, e la adoro!!

      Elimina
  6. bellissimo questo tag :) appena ho tempo devo aggiornare un pò il blog :)

    RispondiElimina
  7. grazie per avermi taggata!!!! lo farò sicuramente!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi taggata!
    Non appena avró un pochino di tempo risponderò di certo a questo tag carinissimo!
    Sono giá entrata da parecchio nel mood Natale!! :)

    RispondiElimina
  9. Dolcissimo questo tag...adatto proprio ad una personcina dolce come te. Sai che Love actually e L'amore non va in vacanza li adoro anch'io ? Mi sono comperata i dvd...non ho resistito , mi piace troppo guardarli in questo periodo . Un bacio grande tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww ti stimo *_* Sono due film che guardo anche durante il resto dell'anno, tanto li adoro!! **

      Elimina
  10. Sìì un taag *__*
    Io volere fare, grazie di avermi taggata! Comunque sappi che mi hai fatto venire fame! >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah XD Non vedo l'ora di leggere il tuo post!! *^*

      Elimina
  11. awww ci somigliamo in un bel pò di cose ^_^

    RispondiElimina
  12. davvero carinissimo questo tag di natale!! :) grazie per avermi taggata bella.. appena riesco prometto che lo faccio!!! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te cara, non vedo l'ora di leggere le tue risposte *-*

      Elimina
  13. L'Amore non va in vacanza...quante volte l'ho visto, mi piace troppo e poi adoro Cameron Diaz!!!
    Grazie per avermi taggata, farò assolutamente anche questo tag!
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in quel film ci sono alcuni dei miei attori ed attrici preferiti *_*
      Bacione anche a te :****

      Elimina
  14. questo tag ho deciso di farlo anch io!!troppo carino!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuh non vedo l'ora di leggere il tuo post tesoro *_*

      Elimina
  15. ma grazie per avermi taggata!!! *___*
    lo farò sicuramente anche io!
    (ah, e anche noi apriamo i regali a mezzanotte in punto, del resto in quel momento è già Natale no?? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, da quel momento è già Natale, quindi siamo autorizzati a scartarli u.u XD

      Elimina
  16. Taggata o non taggata, scopiazzerò questo topic perchè è meravigliosissimo e io adoro il Natale! .. mi inventerò perfino una risposta alla domanda sul make up, vedrai! ^^

    Comunque anche io amo il Canto di Natale di Topolino, è uno dei migliori film di Natale.. anche se la lotta con Il Magico Natale de La Bella e La Bestia mi piace anche di più! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E c'è un altro Christmas Tag in arrivo tesoro *_* Non vedo l'ora di leggere le tue risposte, as usual *_*

      Anche la Bella e La Bestia - Un Magico Natale mi piace moltissimoooo *O*

      Elimina
  17. Uuuuuh anche io amo Topolino e la magia del Natale*^*

    RispondiElimina
  18. Anche noi abbiamo deciso di fare questo tag, è molto carino =) =)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!