sabato 14 dicembre 2013

♕ Haul ♕ Lush Trilogy: Episode 3 (Finally) ♕

Buonasera Principesseeeeee!

Finalmente l'ultimo episodio della trilogia "Haul Lush" *_* Visto che è passato un po' di tempo, vi rinfresco la memoria sugli altri due episodi :3
Tutto è cominciato a fine ottobre: la prima puntata (link qui) riguardava gli acquisti fatti in bottega, mentre la seconda (link) riguardava quelli fatti su Lush Uk. Dal momento che in bottega non avevo trovato un paio di cose, avevo pensato di fare un terzo episodio nel momento in cui sarei riuscita a trovare i due prodotti mancanti (da cui il titolo "trilogy" XD).

Ed eccolo qua, finalmente *w* (Per la serie, meglio tardi che mai XD)

L'occasione di andare in bottega me l'ha fornita Sara di Pink Pearl Make Up & More che, contagiata dalla mia lushite, voleva assolutamente che andassimo in bottega insieme *_* Inutile dirvi che abbiamo passato un'altra stupendissima giornata insieme *w*

Ciando alle bande, ecco i miei acquistini (aka i due prodotti mancanti!) *-*
(Sfondo natalizio, yeeeeeeh *w*)

In bottega ci siamo divertite un mondo, anche grazie alla gentilissima bottegaia, Grazia, che ci ha assistite per un bel po' *w* Se tutte le commesse dei negozi fossero come lei sarebbe una meraviglia *O*

- Brufolo Bill: lo puntavo da un po', anche se non ho la pelle a tendenza acneica ogni tanto mi spunta qualche brufolo indesiderato (soprattutto in periodo di ciclo), quindi ho pensato che un prodottino così potrebbe farmi comodo. (Non so perchè ma mi aspettavo che il prodotto fosse verde xD Invece è un gel trasparente!)

- Rispetta i Piedoni: aka l'introvabile XD Il fatto che sia riuscita ad acquistarlo è stato solo grazie alla bottegaia: ce n'era un'ultima confezione tenuta da parte in negozio (credo per essere mandata in qualche bottega dove questo prodotto si vende di più), e la gentilissima Grazia ha telefonato alla responsabile per sapere se me lo poteva vendere. La risposta è stata positiva, e quindi sono riuscita a portare a casa il tanto (da me) ricercato Rispetta i Piedoni *_*

- Portabalsamo: questo in realtà non era proprio programmato, semplicemente mi son ricordata che il siero Amore che ho acquistato dall'UK giace ancora imballato nel suo cellophane, perchè non sono riuscita a trovare una scatolina adatta :\ Così ho deciso di prendere uno di questi portabalsami, in modo da poterlo sistemare finchè non trovo una scatolina più piccolina e carina!

Vediamo i campioncini! Grazia è stata davvero generosa, non solo ci ha dato 4 samples a testa ma li ha anche scelti con cura (ahimè in una scorsa gita in bottega mi è capitato di ricevere come sample il pigmento rosa scuro.. Io che sono pallidissima D: ).


- Dorian Gray: sembra che mi abbia letto nella mente XD In pratica è l'unico shampoo che mi attira (vuoi perchè ha questo colore viola pazzesco, vuoi perchè ha un profumo buonissimo) ed ora finalmente posso provarlo! *_*

- Baciamano: qui Grazia ha soddisfatto la mia curiosità riguardo a questo prodottino di cui ignoravo l'esistenza fino a, uhm, due giorni fa XD Non solo me l'ha fatto provare ma me ne ha pure tagliato un pezzettino per provarlo anche a casa. Sono rimasta incantata perchè è un prodotto particolare, un po' sapone, un po' crema, con dei semini all'interno che fanno quasi un effetto esfoliante.. Alla fine avevo le mani morbiderrime *_*Inoltre, benchè contenga la lavanda (in genere sgradita al mio naso), il suo profumo mi piace *_* Insomma, è sulla buona strada per essere il mio prossimo acquisto XD

- Orme Bianche: è una polverina per i piedi, ha un profumo piuttosto forte e fresco, son curiosa di provarla *^*

- Karma Spumante: benchè sia io che Sara non usassimo la doccia, siamo state omaggiate con un pezzettino di questo spumante dal colore brillante e dal profumo particolare *-* Ci è stato detto che possiamo usarlo sbriciolandolo sulla spugna, vedremo se funziona *-*

Ed eccoci quindi alla fine di questa Lush Trilogy! Ma non rattristatevi Principesse.. Ci sono ottime probabilità che riceverò regali lushosi, quindi non è escluso che a breve ci saranno nuovi haul Lush :P

Un bacione dalla vostra

37 commenti:

  1. Cioè, "rispetta i piedoni" è un nome geniale, soprattutto nel mio caso, che i piedoni ce li ho davvero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahaah XD La maggior parte dei nomi Lush è geniale, o comica XD

      Elimina
  2. Adoro i prodotti lush, solo che in puglia non c é...e dal sito le spese di spediz costicchiano, quindi acquisto quando posso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco =( Prova ad ordinare da Lush Uk, magari con un'amica per dividere le spese di spedizione! Si può risparmiare qualcosina :*

      Elimina
  3. Ciao!
    Brufolo Bill mi incuriosisce molto..facci sapere se funziona! :)

    RispondiElimina
  4. i regali lushosi sono sempre graditi e io ho già una nuova wishlist ( da soddisfare al prossimo giro insieme! :) )
    Un abbraccio tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuh allora dobbiamo tornarci tesora! Magari chiedi a Grazia quand'è di turno in bottega *_*

      Elimina
  5. wow quanti acquistini!!! io purtroppo la settimana scorsa ho perso il mio pacco lush.... sono stata proprio stupida... ero in un centro commerciale e avevo speso 30 euro da lush in saponi per capelli e balsami.. poi ho fatto altri acquisti in altri negozi e mi sono piena di buste!!! ero sola, nessuno con me ad aiutarmi.. ad un certo punto mi accorgo che la busta lush non ce l'avevo più in mano... che rabbia... penso proprio di averla lasciata in bagno... ci sono tornata ma figurati se c'era.. ho buttato soldi e regalato prodotti lush ad un perfetto sconosciuto... sigh!! sarà stato contentissimo chi ha trovato la busta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuuuuuu tesoro che sfortuna :'( Noi l'altro giorno avevamo diversi pacchetti, ma essendo in due ci monitoravamo a vicenda.. Mi spiace davvero, credimi capisco come ti senti!!

      Elimina
  6. :) Simpatica giornata,allora! Mi è piaciuta l'espressione "Ciando alle bande" XD Bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie tesoro! Non l'ho inventata io comunque :*

      Elimina
  7. ormai ho perso amore per lush, ci sono prodotti bio veramente migliori e a prezzi umani! Unica cosa che al momento mi ha davvero convinta è Non ti scordar di me...per il resto in giro c'è di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora mi ci trovo alla grande, ovviamente ci sono cose con inci ancora migliore e a prezzi minori! Infatti per lo shampoo sono più orientata verso quello de La Saponaria :\

      Elimina
  8. Che meraviglia i prodotti Lush... Sfortunatamente non posso acquistare nulla dal vivo, dato che a Cagliari non c'è nessuna bottega ç_ç SIGH! Il mio ultimo bottino risale a maggio quando sono stata a Parma da un amica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lush dovrebbe aprire moooooooolte più botteghe! A me sembra un miracolo che ce ne sia una qui in Sicilia!!

      Elimina
  9. E da tre anni che voglio acquistare lush, e sono tre anni che resisto!
    Sarà il caso di cedere?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho ceduto e non me ne pento :P Alcuni prodotti hanno l'inci pulitissimo, altri un po' meno ed altri invece no.. Basta saper scegliere :D In caso io sono qui :D

      Elimina
  10. che carini tutti questi prodotti ^^

    RispondiElimina
  11. Ma quante belle cosine Ariel !!! Un bacione e buona domenica !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, bacione e buona domenica anche a teeee!! *_*

      Elimina
  12. Sono felice che tu abbia passato un'altra giornata piacevole e che tu abbia finalmente terminato la tua "missione Lush" c: Sinceramente sono incuriosita dai prodotti per i piedi... anche se odio i miei, di piedi XD
    Bacino <3

    RispondiElimina
  13. Io sono mezza furiosa che la crema di Lush che ho tanto bramato e acquistato mi da una sorta di allergia e la metto una volta ogni tanto per evitare irritazioni :(

    RispondiElimina
  14. a me i prodotti per capelli non piacciono per nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho provato solo Crine Tempestose e mi ci trovo benissimo :D Per lo shampoo sono un po' dubbiosa invece..

      Elimina
  15. Che acquisti fantastici ^_^ Fa sempre piacere trovare delle commesse disponibili felici di aiutarci nei nostri acquisti senza sbuffare o spazientirsi :D
    Della Lush mi fanno impazzire le ballistiche...rendono ogni bagno divertente e rilassante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *_*
      Io le ballistiche purtroppo non le uso, però so che sono davvero particolari :D

      Elimina
  16. ahah rispetta i piedoni ha un nome troppo troppo simpatico!!
    comunque wow ma che gentile la commessa!! sono prodotti che non ho mai provato e sembrano interessanti *-*

    RispondiElimina
  17. uhmmm..... rispetta i piedoni mi dovrai dire com'è....sono troppo curiosaaaa =p

    RispondiElimina
  18. Tesoro io amo il profumo di Karma*^* Adoro Lush e per fortuna non ho una boutique nella mia città se no erano danni continui xD Non vedo l'ora di sapere come ti troverai con queste meraviglie! Un bacio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io ce l'ho ma non contenta acquisto anche online XD Sono un caso disperato ahahaha XD

      Elimina
  19. Ciao bella!!!!..waw quanti fantastici prodottini...adoro i prodotti Lush...sarei proprio curiosa di provare Brufolo Bill..^_^....waw quanti campionicini!!!!!!Un baciotto...

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!