martedì 24 dicembre 2013

♕ Mi Trucco con TynziaMakeUp ♕ I Wish You a Merry Christmas! ♕

Buonasera Principesseeeeee!

Innanzitutto buona Vigilia di Natale a tutte voi, mie adorate *_*

In questo post vi mostro un nuovo makeup :D Finalmente sono riuscita a fare il makeup per la rubrica di TynziaMakeUp *_* Credevo di non fare più in tempo, ma per fortuna ce l'ho fatta *w*

Inizialmente pensavo di non poter partecipare, perchè il tema di questa puntata di questa "rubrica" ideata da Tynzia era il rossetto rosso °_° Panico panico panico XD Ancora non ne possiedo uno (anche se ho già un candidato - Cherry Pie di Neve Cosmetics), quindi come fare?? (Per non parlare della questione "non-faccio-foto-a-viso-intero). Fortunatamente Tynzia è stata davvero molto clemente e mi ha concesso di partecipare lo stesso! Grazie davvero *_*

Il mio look è davvero molto semplice, il tocco in più sono delle ciglia finte di Essence piuttosto vistose - effetto "Zono una belliZZima farfalla" [cit.] XD - messe alla bell'e meglio! :p

 (Scusate lo sguardo da triglia, di nuovo - giuro che il raffreddore sta passando però XD)

Ho voluto provare un abbinamento per me nuovo (suggeritomi peraltro dalla mia mamma *_*): argento e viola intenso *-* E ovviamente le particolarissime ciglia finte, che hanno anche una sottile striscia di brillantini argentati all'attaccatura - cosa che secondo me le rendeva perfette per questo trucco *_*

Inutile dirvi, come sempre, che dal vivo è millemila volte più intenso (la foto al centro è sempre quella che si avvicina di più al trucco reale) XD

A me personalmente il risultato non dispiace *-* Non è sicuramente eccellente, ma visto che quando ho cominciato a truccarmi avevo le idee chiare come la nebbia e che ho deciso tutto strada facendo, direi che è venuto discretamente XD

I colori forse non saranno super-natalizi, ma volevo fare qualcosa di diverso *_*

Prodotti Utilizzati:
- Biomatita Pastello Corona/Silver Neve Cosmetics (base argentata)
- Biomatita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics (base viola)
- Glitter n° 029 Jade Minerals
- Mineral Multi Use Colour n° 015 Jade Minerals
- Mineral Multi Use Colour n° 050 Jade Minerals
- Cialda Coco Neve Cosmetics
- Ombretto Black MWW4U (usato asciutto come eyeliner)
- Matita Occhi I Love Rock Essence
- Ciglia Finte Frame4Fame Glamour Lashes Essence 
- Mascara VolumEyes Kiko
- Eyebrow Designer Gel Mascara Kiko

Prima di salutarvi e mandarvi il solito bacione, voglio farvi i miei auguri *_* Vi auguro di passare un sereno e principesco Natale con tutti i vostri cari! Mangiate a volontà e divertitevi *_* Poi voglio il resoconto dei vostri regali!! *___*

Buon Natale ed un bacione dalla vostra

32 commenti:

  1. Ma sai che mi son truccata in un modo molto simile proprio stasera?! Che coincidenza :D
    Le ciglia finte sono favolose!
    Buon Natale ^^

    RispondiElimina
  2. Citazione fantastica XD
    Tua madre ti ha dato un ottimo consiglio, questi colori sono bellissimi coi tuoi occhi *_*

    Rinnovo gli auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina miaaaaaaa ** Ahahah la citazione era irresistibile, dovevo farla XD

      Elimina
  3. Come potevo non fare uno strappo alla regola? Del resto a Natale siamo tutti più buoni :D Bellissima la tua proposta, davvero molto chic ed elegante! Grazie ancora una volta per avermi dedicato del tempo e per aver partecipato. Buon Buonissimo Natale, con affetto Tynzia :)

    RispondiElimina
  4. sei diventata la maga delle ciglia finte :D ahahahahha
    comunque l'effetto finale mi piace tantissimo :)
    Auguri ancora bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerataaaaaaa XD Ho ancora bisogno di fare pratica!!
      Grazie tesoro mio, anche a te!! *_*

      Elimina
  5. Ma non è vero che hai lo sguardo da triglia ç___ç
    E poi con quel trucco tutto ti è concesso *__*

    Augurissimi cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie dolcissimaaaaaa *_*

      Auguroni anche a teeeeee <3 <3 <3

      Elimina
  6. Bellissimo make-up! sono troppo belle quelle ciglia finte! Baci e Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. E' carinissimo. Oltretutto un abbinamento che piace anche a me.

    RispondiElimina
  8. bellissimo cara!!! e le ciglia finte sono una meraviglia *______* peccato che io sia veramente una frana a metterle auahhaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuu polpettina, puoi riuscire a metterle anche tu, fidatiiiiiii *-*

      Elimina
  9. Tantissimi auguri di buon natale .. bellissimo il make up

    RispondiElimina
  10. Basta essere COSI' brava AHAHAHAH, son sempre così luminosi *-*

    RispondiElimina
  11. Sui tuoi occhi questo make-up è bellissimo (credo che sui miei un po' perderebbe) e belle anche le ciglia finte. Ho provato a metterle una volta soltanto e non ci sono riuscita... non fanno per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *w* Non demordere, credimi che se ci sono riuscita io può farcela chiunque! Se invece te le senti scomode addosso è un altro discorso, ovviamente :D

      Elimina
  12. Un make up stupendo dolcissima!!!!!!*_*..e ancora tanti auguroni di Buon Natale!!!!!!!!!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcezza, ancora auguroni anche a teeeeeee *____* <3

      Elimina
  13. Non mi intendo molto di trucco ma questo mi piace molto, mi intrigano molto le ciglia finte anche perché con gli anni mi sono cadute le mie naturali.
    Una bella idea.
    Grazie
    Norma

    RispondiElimina
  14. A me piace tantissimo!!! Lo sai che adoro i make up scintillanti, ma questo è favoloso! E trovo che queste ciglia finte siano molto ma molto più belle delle altre, che anche se più sobrie si vedeva proprio che erano plasticone!!! c:

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!