domenica 22 dicembre 2013

♕ PaciugoPedia ♕ Episodio 8 ♕

Buongiorno Principesse!

Eccomi qui con l'episodio n° 8 della Paciugopedia ideata da Svampi di BeautyBats *_*

Link episodi precedenti:
- PaciugoPedia #6

Non vedevo l'ora che fosse il turno di questo makeup, è quello che mi ha colpito di più in assoluto quando ho visto il collage dei makeup nella presentazione di Svampi *w*

Inoltre non vedevo proprio l'ora di tornare in azione, dato che ho allegramente saltato il paciugo marronazzo della scorsa volta :P Purtroppo però non sono in perfetta forma (grazie raffreddore), perciò il makeup non è venuto neanche lontanamente bene come volevo ç_ç

L'unica nota positiva è che sono riuscita a mettermi le ciglia finte, tra uno starnuto e l'altro, senza accecarmi XD Essendo la prima volta che le mettevo l'applicazione non è il massimo, ma ripeto, già il fatto di non essermi accecata è una gran cosa XD

Ma vediamo il trucco a cui dovevamo ispirarci:

 (Makeup di reBelle Makeup)

Semplicemente meraviglioso *ç*

Vi dico subito che:
a) Il mio trucco non ci somiglia molto
b) Non avendo quella tonalità di blu, ho scelto di farlo blu scuro e amen XD
c) Quel simpaticone del flash ha dimezzato l'intensità del trucco. Groan.
d) Lei nel suo makeup ha usato una punta di beige nella parte alta della sfumatura. Io avevo finito lo spazio :P

Ed ecco qua il mio paciugo (molto paciugoso!)


(Perdonate l'occhio da triglia raffreddata XD)

Se le ciglia finte vi sembrano un po' strane, è perchè ho dovuto accorciarle - stile parrucchiere XD Perchè non solo mi arrivavano al sopracciglio, ma  nascondevano completamente la mia palpebra piccina picciò ò.ò Alla fine le ho prese per fare pratica e le ho usate giusto perchè le avevo a portata di mano, ma dubito che le metterei per andare in giro XD

Per il resto come potete vedere ho usato blu a gogo - ero tentata dall'aggiungerci un pizzico di Pixie Tears, ma temevo diventasse troppo verde Ho inoltre inaugurato il mascara VolumEyes di Kiko (prima impressione? Meh). Spero che il look vi piaccia così com'è *-*

Prodotti Utilizzati:
- Biomatita Pastello Piuma/White Neve Cosmetics 
- Cialda Coco Neve Cosmetics
- Cialda Inchiostro Neve Cosmetics
- Ombretto Black MWW4U (usato asciutto come eyeliner)
- Matita Occhi I Love Rock Essence
- Ciglia Finte Fancy LashesEssence 
- Mascara VolumEyes Kiko
- Eyebrow Designer Gel Mascara Kiko

Come al solito vi metto qui il widget di Pinterest per vedere tutti i trucchi delle mie bravissime colleghe paciughine *_*
Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

Un bacioneeeeeee! 

42 commenti:

  1. Più vedo questo trucco e più lo trovo formidabile! La forma è riadattabile a tutti gli occhi e soprattutto credo che siano due colori che stanno bene proprio a tutte!
    Chiacchiere a parte il tuo make up è sempre ben fatto, ormai lo sappiamo u.u mi piace anche perché l'hai reso più scuro ed intenso dell'originale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw Simonina grazie, sei davvero gentilissima, mi fai arrossire *///*

      Elimina
  2. Penso che anche con un po' di pixie tears sarebbe stato bello, devi assolutamente provare e poi farmi sapere :D mi piace un sacco il blu che hai usato, comunque *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto pipistrellina *w* Ahahah il blu è il mitico Camden Town (che ho pure recensito ma mi son scordata di mettere il link, ora lo aggiungo XD) - ovvero il mio blu preferitissimo <3

      Elimina
  3. è molto bello! :D
    mi piace davvero molto, usi sempre colori brillanti che danno un sacco di luce *____*
    piccolo appunto: anche io ho un paio di ciglia essence e ho notato anch'io come siano un pelo troppo lunghe; però nell'accorciarle credo tu abbia commesso un piccolo errore di disattenzione tagliandole "dritte" all'attaccatura dell'occio...le avrei fatte ancora un filo più scalate, per farle sembrare più naturali possibili. :):):)
    tra l'altro era lo stesso errore in cui sono incappata io anni fa XDXD
    bacione principessa ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Glitterina miaaaaaa *_* Credimi, sono tagliate scalate - ho perso almeno un quarto d'ora a star lì facendo la parrucchiera delle ciglia finte @.@ Anche io ho notato come l'angolo interno appaia molto innaturale, forse dipende da come le ho applicate, boh ç_ç Comunque non mi hanno fatto impazzire, quando acquisterò le prossime mi assicurerò che non siano così lunghe, in modo da non doverle tagliare!
      Un bacio grande anche a te tesoro *____*

      Elimina
    2. ah ecco....uffff sì, è che in foto sembrano troppo lunghe all'attaccatura! :(
      La prossima volta, se non vuoi comprarle online, fatti un giro dai cinesi: ne hanno di fighe! :D
      Quelle che ho usato nella mia paciugo arrivano proprio dai loro bazar XD
      <3

      Elimina
  4. Ciao Ariel! Che bella questa iniziativa della PaciugoPedia :) Mi spiace per il raffreddore, anche io lo odio con tutto il cuore perchè mi fa sentire estremamente rimbambita!! Nonostante questo però direi che il tuo trucco è venuto davvero bene!! :) Mi piace sia quello iniziale con i colori opachi sia la tua versione più glitterata :) Ottima imitazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia *_* Esatto, rimbambita è il termine perfetto XD
      Felicissima che ti piaccia *___*

      Elimina
  5. Bellissimo Ariel! *.*
    Anche io mi sono accorta dopo aver sfumato il blu nella piega di essere andata troppo oltre XD
    Ma il risultato è davvero wow! Complimenti ♥

    RispondiElimina
  6. Eheh non avevo dubbi che avresti usato il mitico Camden Town *-* Il risultato finale mi piace molto, io non ho mai messo ciglia finte perciò immagino la difficoltà xD Sei stata bravissima come sempre (anche con il raffreddore! :3 )

    RispondiElimina
  7. Io credo che questo sia uno dei più carini che hai fatto! Forse è il tipo di trucco che meglio si adatta al tuo occhio :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il tuo paciugo! :D
    Io non ho ancora mai provato a mettere le ciglia finte, ma presto verrà anche il mio turno XD

    RispondiElimina
  9. Bravissima Ariel *__*
    Un giorno anche io saprò mettere le ciglia finte, dimmi di sì XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue *_____* Ahahah sì, ci riuscirai sicuramente, se ci son riuscita io che non sono per niente pratica ce la possono fare tutti XD

      Elimina
  10. Ariel stai diventando bravissima °_°
    Complimenti!
    Io con le ciglia finte non ho ancora azzardato "-_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw tesoro sei sempre gentilissimaaa *///*
      Su su provaci, non mordono XD Magari comprane un paio molto economiche per cominciare e sperimentare, come ho fatto io! *_*

      Elimina
  11. Con le ciglia finte ci vuole un sacco di pratica, io tuttora non riesco a mettere quelle intere ç__ç
    Comunque nessuno ha lo spazio della ragazza, lei ha due occhioni giganteschi!XD

    RispondiElimina
  12. aaaaaaawwnnn ma come fai ad essere così brava??? *_* trucchi sempre luminosissimi, questo mi ricorda il ghiaccio e l'inverno (???!!!), bellizzimooo!!!
    mmmm beige nella parte alta... ah ah... visto adesso!!! XD
    senti, se passi da queste parti mi fai un fischio e mi trucchi????
    bacioni bella!!!! ci sentiamo x natale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww cara sei davvero troppo gentileeee *///*
      Sarebbe un onore, non so bene quale sia la tua zona, ma ne sarei onoratissima *_______*

      Elimina
  13. Bello bello bello :D bravissima, mi piace molto ^-^

    RispondiElimina
  14. Ma quanto mi piace?!?! bello veramente, io lo dico sempre che il blu a voi occhi splendidi sta da favola!

    RispondiElimina
  15. è bello, la forma mi stra piace! eddai, che lo sai che sei brava v.v baci sirenetta <3

    RispondiElimina
  16. Non sarà lo stesso blu dell'originale ma il risultato non è affatto male. Anzi, secondo me se fosse stato ancora più scuro sarebbe stato ancora più figo! :B
    Io non ho ancora partecipato, sono decisamente senza ombretti blu scriventi e sto un po' in crisi ;___;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh grazieeeee!! *_*
      Non so se a te piacciono gli ombretti minerali, per il futuro in caso potresti fare un pensierino su Camden Town :D
      Non vedo l'ora di vedere il tuo look *____*

      Elimina
  17. Anche se non è lo stesso tono (camden town <3) ti è venuto molto bene!^^

    RispondiElimina
  18. L'amatissimo camden town è indispensabile! ;)

    RispondiElimina
  19. Brava, io credo che il principio sia interpretare i make up. se non avevi quel colore hai fatto bene a sceglerne uno simile!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!