mercoledì 11 dicembre 2013

♕ Haul ♕ Pink Pearl Cosmetics ♕

Buonasera Principesse!

Ecco qui il post haul degli ombretti di Pink Pearl Cosmetics *_* Per chi non lo sapesse, sono ombrettini che Sara di Pink Pearl Make Up & More vende sul suo blog. Le miche provengono dal sito U-Makeupitup - è un sito spagnolo che vende ombretti ed altri cosmetici minerali "già pronti" ma anche materie prime, da quanto ho potuto vedere sul sito.

Sara sta facendo questa piccola prova per vedere se questi ombretti possano interessare/piacere, così ho pensato di acquistarne qualcuno, anche per incoraggiarla *-* Spero che questa prova possa andare bene e che possa proseguire in quest'avventura *_*

In questo post vi mosterò i colori che ho acquistato ed i relativi swatches. Però non sono ancora in grado di darvi un parere, visto che li ho da pochissimi giorni e non ho avuto modo di provarli tutti.
Spero che il mio post vi possa comunque essere utile per farvi un'idea dei colori, nel caso vogliate acquistarne qualcuno!

Ora vi mostro i colori che ho preso io! Eccoli:



Le tonalità disponibili sono 10 ed io ne ho prese 8, in pratica ho escluso soltanto il bianco ed il marrone (se volete vedere tutti e dieci i colori cliccate qui). Gli ombretti sono in formato mini, per così dire, infatti la jar contiene 1 grammo di prodotto; ogni ombretto costa 3 €. Questo li rende più convenienti, ad esempio, dei mini di Neve che costano 3,90 € per 0,70 grammi di prodotto. 

I colori a mio avviso sono molto belli, brillanti e luminosi. Sono tutti satinati/shimmer, quindi per ora niente ombretti matte. Per mia fortuna non possiedo dei colori particolarmente simili a questi. Ovviamente sono minerali, cruelty free, vegani ed anche lipsafe. Perciò sono doppiamente contenta di averli presi *_*

Sara me li aveva sistemati con cura dentro ad un sacchettino di organza rosso (potete vedere la confezione qui), ed ogni ombretto era chiuso in una piccola bustina di plastica. Davvero molto professional *_*

Purtroppo mi son dimenticata di fotografare i prodotti nelle jar -.-' Rimedierò domattina e aggiornerò il post!

Vi elenco i colori che ho scelto:

- Nearly Nude: è un color avorio chiaro e luminoso; l'ho già provato e lo adoro, penso che chiederò a Sara di farmi il formato full perchè prevedo di usarlo moltissimo per il trucco veloce da giorno.

- Dobloon: color oro con base arancione. Direi che il nome "Dobloon" cioè doblone, gli si addice alla perfezione. Sarebbe stato perfetto per l'episodio n° 2 della PaciugoPedia!

- Antelope Pink: rosa/lilla chiarissimo. Io coi rosa ho sempre delle difficoltà, spero che questo non mi deluda!

- Passionata: lo definirei un rosso rosato (?) - sono curiosa di vedere com'è in versione gloss.

- Sugar Plum: color viola/lilla. Temevo fosse troppo simile a Purple Rain (ombretto Neve fuori produzione), ma quest'ultimo ha una base prugna più evidente, mentre Sugar Plum  è più sul lilla. Fiù XD

- Navy Blue: il nome parla chiaro, questo è un color blu navy *_*

- Evergreen: un verde sirenaaaaa *_* Devo aggiungere altro? u.u

- Bewitched: grigio scuro shimmer. In questo caso temevo che somigliasse ad Heavy Metal, che invece è più chiaro e satinato. 

Sembrano tutti molto pigmentati, luminosissimi, e si stendono molto facilmente. Però su resa e durata ancora non posso darvi un parere. Li testerò per bene (almeno per un mese, minimo), e vi dirò.

Vi mostro gli swatches che ho realizzato *_* I colori sono tutti asciutti e senza base. La foto alla luce naturale è fin troppo luminosa (per una volta ho provato a cambiare postazione ma mi sa che ho fatto male, argh), chiedo venia. I colori comunque sono fedeli (almeno, visti sul mio monitor). 

L'immagine è grande, cliccateci su per ingrandirla *-*


Spero che questo post vi possa essere utile! Io dal canto mio auguro a Sara che questa sua avventura abbia successo e possa proseguire in futuro *_* 

Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ho incuriosite? :p Se avete domande non esitate a chiedere!!

Un bacione dalla vostra

45 commenti:

  1. Bellissimi Ariel! ♥
    I miei preferiti sono Dooblon (anche io ho pensato subito a PaciugoPedia #2) ed Antelope Pink ma davvero stupendi tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobloon è davvero favoloso *_* Se l'avessi avuto prima, quella PaciugoPedia mi sarebbe venuta molto meglio!!

      Elimina
  2. Wow!
    Avevo letto di Sara...che bella opportunità !
    I miei preferiti?! Bewitched e navy blue ...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Navy Blue è ancora più bello di quanto non sembri in foto, ha dei riflessi violetti che purtroppo non son riuscita ad immortalare ç_ç
      Un bacione tesoro *-*

      Elimina
  3. sono davvero splendidi questi colori!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Già *_* Per un attimo temevo che fosse troppo simile a Frozen Angel, ma per fortuna non è così *_*

      Elimina
  5. Bellissimi ombretti! Ne ho presi un paio anch'io! *_*

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini!! belle le nuance che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. spero di incontrarvi ad entrambe prima o poi! :) ho parlato con lei l'altra sera ed anche io prenderò qualche ombretto. baci

    RispondiElimina
  8. Spero che antelope pink non ti deluda!
    <3 un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, ripongo grandi speranze su di lui u.u XD
      Un bacioneeeeee <3

      Elimina
  9. si mi hai decisamente incuriosito infatti sto guardando il sito spagnolo, penso che prenderò qualcosa anzi ...magari proverò a farli da sola se non è troppo difficile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato ma non credo sia difficile, anzi dev'essere molto divertente *_*

      Elimina
  10. Davvero molto belli *-* sono curiosa di vederli in uso, soprattutto Passionata *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farvi prestissimo dei makeup usando questi ombrettini *_*

      Elimina
  11. Hai fatto bene a mettere gli swatches. Non lo credevo possibile, ma quel giallo mi attira, è davvero carino...secondo me sarebbe perfetto per Natale, con un bel rossetto rosso (prima o poi lo indosserai anche tu :-P)
    Ovviamente il lilla e il verde mi hanno subito attirata, ma anche il grigio è molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti siano stati utili *-* Io ero indecisa su Dobloon, poi mi sono detta che per 3 € valeva la pena correre il rischio, e ora posso dirti che sono felice di averlo preso *_* Devo vedere in che misura possa starmi bene, essendo un colore caldo!

      Elimina
  12. wow questi colori sono davvero uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, sul nostro blog c'è un premietto virtuale per te...Vienilo a vedere :D

    RispondiElimina
  14. il mio preferito è navy blue, ma sono tutti bellissimi!!!! :) ottimi acquisti ariel!!!! :)

    RispondiElimina
  15. Sono super carini! Mi piace molto il tuo blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice che il mio piccolo angolo ti piaccia *_* Benvenutissima tra le mie Principesse <3

      Elimina
  16. Mia cara, sei sempre così carina a passare da me! Complimentissimi per tutto, come ti dico sempre il tuo blog è splendidooo! Bacini!

    RispondiElimina
  17. Ciao.. Linky Party sul mio blog! :)
    Se ti va vieni a dare un occhiata ;)

    RispondiElimina
  18. Perchè tu riesci sempre a scovare queste cose carinissime?? *-*

    RispondiElimina
  19. Questi ombretti sono bellissimi, adoro le colorazioni!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  20. Lovely Blog :)
    Enjoyed reading the Posts
    Enter to win *international*
    http://beautydrugs.blogspot.com/2013/12/dressale-international-giveaway-win.html

    RispondiElimina
  21. Sono davvero degli ombretti bellissimi, colori intensi e scriventi e soprattutto realizzati con il cuore <3

    RispondiElimina
  22. Continuo a ribadirlo, secondo me Sugar Plum è veramente fighissimo ed onestamente non vedo l'ora di poter avere le finanze a posto per potermelo prendere. Non so quanto potrebbe starmi bene ma a me piace troppo *__*

    RispondiElimina
  23. non li conosco ma dagli swatch mi sembrano mooolto farinosi...

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!