martedì 31 dicembre 2013

♕ Tag ♕ Best Of 2013 ♕

Buonasera e buon ultimo dell'anno, mie Principesse! *_*

Il 2013 si avvia a concludersi ed il 2014 si appropinqua sempre di più, ed io ho pensato di fare due tag (uno oggi ed uno domani) che trovo molto appropriati per questi giorni di fine ed inizio anno *-*

Il primo, quello che farò oggi, è un tag visto sul blog di Valeria - Chocolate Makeup ideato da Elsa di Like A Candy Shop, il Best Of  2013 *_*
Domani invece sarà il turno del tag ideato da Laura de Il Mio Beauty, cioè il "Buona Fine e Buon Principio Makeup Tag" *__*
Entrambi sono perfetti per fare dei bilanci truccosi di quest'anno che si sta concludendo, perciò li ho scelti rispettivamente per l'ultimo ed il primo giorno dell'anno!

Cominciamo con il...

 (Fonte)

1) Best Nail Polish


Giusto per rappresentanza - dato che raramente uso smalti (non perchè non mi piacciano, sia chiaro ma perchè le mie unghie sembrano smalto-respingenti, qualsiasi base io usi) - ho scelto questo smaltino rosa chiaro di Kiko. Su di me preferisco le tonalità molto chiare e rosate, perchè ho le unghie naturalmente bianchissime e quasi mi dispiace coprirle troppo.
Questo smalto è il numero 207 e ce l'ho da diverso tempo (e di questo passo mi durerà parecchio XD).

2) Best Lip Product


Partendo dal presupposto che devo ancora munirmi di Dessert à Lèvres di Neve - e che quindi al momento non ho molti prodotti labbra, a parte qualche gloss più o meno vecchiotto - ho scelto un prodotto per la cura delle labbra che ho stra usato quest'anno: il Balsamo Labbra Vegetale all'Olio di Argan de I Provenzali (review qui). Mi è piaciuto talmente tanto che attualmente ne possiedo due, uno da tenere a casa e uno da tenere in borsetta :D

3) Best Eye Product


Per questa categoria vi linko il post di ieri: My Favourite Eyeshadows of 2013 :D Troverete elencati e descritti i miei 10 ombretti preferiti di quest'anno, non potevo selezionarne uno soltanto :p

4) Best Face Product


Questo bel quartetto formato da Mascherita Piperita - Maisenza - Acquamarina - Non Ti Scordar di Me, tutti Lush *_* Adoro adoro adoro

5) Best App

 (Fonte)

Ahm, io ho uno smartphone un po' sfigato dal punto di vista delle App - per Windows Phone non c'è molto, soprattutto per il 7.8, per cui non ho app di rilievo (tipo Instagram, sigh), a parte le solite.
Però ultimamente mi sono appassionata ad un giochino davvero carino, Alchemic Phone 7. Non so se vale, ma è l'unica cosa degna di nota che mi viene in mente XD

6) Best Memory

Conoscere Sara e Serena quest'estate *_* Che giornata da favola *_* (Qui trovate il post scritto per l'occasione)

Come ricordo comico, invece, direi sicuramente andare a vedere Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug con Tallulah e restare al buio dopo 40 minuti perchè c'era un blackout, capire solo dopo 10 minuti che no, quello non era l'intervallo XD e poi dover tornare il giorno dopo perchè la luce non tornava! Rido ancora fino alle lacrime se ci penso X°D

7) Best Experience

Senza dubbio, la più bella esperienza è stata aprire il blog *_* Non avrei mai, nemmeno nella più remota fantasia, pensare che sarebbe stato così bello, che avrei conosciuto tante blogger adorabili e che alcune avrei avuto modo di vederle dal vivo ed averle come amiche *_*

8) Best Lesson Learned

Ricollegandomi al punto sopra, la miglior lezione è stata quella di imparare ad uscire dal mio guscio. Onestamente, non avrei mai creduto che sarei riuscita ad aprire un mio blog - fondamentalmente perchè sono una gran timidona, anche se forse virtualmente non si nota molto. Anche perchè non sono un'esperta in materia, sono completamente autodidatta... Poi pian piano, grazie ad alcune amiche che mi spronavano e al fatto che vedevo altri blog di ragazze come me, mi sono convinta e ho fatto il "grande passo"... E ne sono immensamente felice!! *_*

9) Best Movie Seen


Vorrei poter dire Frozen, ma ahimè ancora non l'ho visto T_T Perciò, il titolo di miglior film visto nel 2013 va a Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug! Anche per il retroscena comico, ovviamente XD

10) Best Book Read


Scegliere un unico libro per me è difficile/impossibile quanto scegliere un solo ombretto. Perciò beccatevi questa bella foto di gruppo dei libri che mi son piaciuti di più *_*

Per stasera è tutto! Ho visto che già parecchie di voi hanno fatto questo tag, perciò taggo semplicemente tutte coloro che ancora non hanno risposto a questo tag *-*

Vi faccio i miei più affettuosi auguri, vi auguro di trascorrere una splendida serata di fine anno con le persone a cui volete bene *_* Che l'anno nuovo possa portarvi tutto ciò che desiderate, insieme a salute e serenità, e che possa essere un 2014 principesco!!

Un bacione, sempre vostra

20 commenti:

  1. Buon anno principessa!! Mi hai ricordatp che vorrei vedere lo Hobbit!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon anno! :D Questo tag è carinissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorinaaaaa *-* Fallo anche tu se ne hai voglia *_*

      Elimina
  3. Non era un blackout al cinema! Era Gandalf...*__*

    Dicono che Frozen sia carinissimo, accidenti devo andare a vederlo anch'io!

    Ariel, oggi ho visto La Sirenetta e ti ho pensato, dobbiamo pubblicarlo assieme il make up ispirato a lei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Gandalf XDDD

      Che carina che mi hai pensataaaaa *_* Hai ragione, io dovrei proprio far partire la mia serie sui makeup Disney che conto di fare dall'estate .-. Alla fine delle feste vedrò di darmi da fare u.u :D

      Elimina
  4. Auguri di Buon anno! sono tsrafelice di aver scoperto il tuo blog e spero di poterti conoscere presto! claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, anche io sono felicissima di aver scoperto il tuo blog, ti leggo sempre con piacere *_* Un bacione e augurissimi anche a te! *_*

      Elimina
  5. Ciao dolcissima!!!!!BUON ANNO!!!!!!!!!!^_^...adoro questa lista dei the Best!!!!!.anch io possiedo il lip stick all'argan..lo adoro!!..Un baicione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima, buon anno nuovo anche a teee *w* <3

      Elimina
  6. Prenderò sicuramente spunto dalle tue letture :D un abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho un windows phone 7.8 e hai ragione, la mancanza di Instagram si sente :( Mi sento un pò esclusa dal mondo xD Lo Hobbit devo ancora vederlo, spero che non lo tolgano dalla programmazione proprio ora >_<

    RispondiElimina
  8. Buon 2014, Ariel <3 Scusa il ritardo, come ti ho già scritto in un altro commento, non ho ricevuto la notifica dei tuoi nuovi post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee, anche a te! *_* Sì sì ho letto, tranquilla :*****

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!