lunedì 16 dicembre 2013

♕ #7daysmakeupnails ♕ #1 ~ Green and Gold Make Up ♕

Buonasera Principesse!!

Ecco qui il mio primo post per partecipare alla carinissima iniziativa "#7daysmakeupnails" ideata da La Cocci di My Beauty Tools, Federica de La Favola Russa, Susi de Il Taccuino dell'Elfa e Svampi de BeautyBats *_*

Vi spiego brevemente di cosa si tratta: si tratta di una settimana in cui si potranno postare un makeup e/o una nail art al giorno, senza nessuna limitazione e nella massima libertà. Io, ad esempio, sarò libera di postare solo makeup, visto che non faccio mai nail art :D Non è obbligatorio postare tutti i giorni, si può scegliere di postare anche un solo giorno.
Per maggiori informazioni, qui trovate il post introduttivo di Cocci *_*


Ecco qui il make up che ho preparato io! *-*


Come vedete è un trucco piuttosto intenso, perfetto per un cenone direi :D

L'ispirazione mi è venuta ieri, guardando la paciugopedia #7 (che io ho saltato perchè basta, non ne posso più dei marronazzi ç_ç) e pensando che sarebbe stato interessante provare a far un makeup simile ma con colori diversi. Così ho pensato di farlo verde ed oro :P

In foto il verde sembra quasi un verde militare, invece è un bel verde smeraldo ç_ç Sob ç_ç  Inutile dirvi che dal vivo era più intenso, ormai lo sapete XD
Col senno di poi penso che per il punto luce centrale avrei potuto usare un colore ancora più oro, ma c'era Liquid Mirror che mi guardava con gli occhietti pucciosi *w* Quindi non potevo ignorarlo u.u

Il risultato comunque mi piace tantissimo *_* Persino mia mamma, che non ama il verde, ha apprezzato tantissimo questo look *-*
Io, dal canto mio, ho seriamente pensato di andare a dormire truccata, dormendo a faccia in aria per non stampare il trucco sul cuscino.. Ma poi sono tornata in me XD

Ho fatto anche la linea di eyeliner "a coda di rondine" che avevo sperimentato per la PaciugoPedia #3 e che non vedevo l'ora di replicare :P

Prodotti Utilizzati:

- Biomatita Pastello Petrolio/Blue Neve Cosmetics (base verde)
- Biomatita Pastello Avorio/Beige Neve Cosmetics (base avorio)
- Ombretto Costa Smeralda Neve Cosmetics
- Cialda Coco Neve Cosmetics
- Ombretto Black MWW4U (usato bagnato come eyeliner liquido ed asciutto nell'angolo esterno)
- Biomatita Pastello Liquirizia/Black
- Cialda Etoile Neve Cosmetics (highlighter)
- Mascara LongEyes Kiko
- Eyebrow Designer Gel Mascara Kiko

Spero che questo trucchino vi sia piaciuto :D Secondo me la combo verde+oro è abbastanza natalizia, voi che ne pensate?

Un bacione *_*

35 commenti:

  1. Che bella iniziativa!
    Questo trucco è mooolto bello,è luminoso e intenso allo stesso tempo.
    Lo trovo perfetto per il Natale; inoltre mi piace molto l' abbinamento di colori e il modo in cui hai messo l'eyeliner!
    Complimenti :3

    RispondiElimina
  2. Credo che parteciperò pure io *_*
    E' molto bello, particolare e sofisticato *_*

    Cmq tesoro sei ingiusta.. dovevi farmi compagnia con i marronazzi della paciugopedia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah povero tesoro XD è che non me la sono sentita proprio, tanto valeva prendere la foto della paciugopedia #5 e riproporla tale e quale XDDD
      Grazie per i complimenti *w*

      Elimina
  3. Incredibilmente belle le iridescenze dei pigmenti che hai usato, è uno spettacolo da vedere, non posso neanche immaginare dal vivo, stra brava come sempre ♥

    RispondiElimina
  4. Spero vivamente di poter realizzare anche un solo piccolo make up, questa rubrica mi piace da morire !

    Venendo a te, perchè i tuoi trucchi son sempre così luminosi, così belli ed eleganti? AAAARGH.
    Sei bravissima davvero._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli come se fossi un'imbranata, invece sei bravissimaaaaaaaaa!! I tuoi trucchi sono sempre bellissimi *w*

      Elimina
  5. Un make up bellissimo che ti sta divinamente e poi è davvero originale!!!Il contrasto tra il punto luce centrale e le ombre che lo circondano è sensazionale!!!
    Sarò ripetitiva ma sei eccezionale con il make up!
    Immagino...sarà stato un colpo al cuore struccarsi dopo aver realizzato questo bellissimo effetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww cara ma sei davvero troppo gentileeeeee *_*
      Ahahah sì, davvero non volevo struccarmi XD

      Elimina
  6. Questo lo devi assolutamente indossare alla Vigilia! Sei luminosa come una stella! *0*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo proprio di indossarlo alla vigilia sai? *_* Grazie tesoraaaa <3

      Elimina
  7. con un rossetto rosso sai come sta bene?? :D
    comunque potevi proporre questa versione per la paciugo! :)
    mi piace molto, brava! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato ma alla fine non l'ho proposto per la paciugopedia proprio perchè avevo alterato i colori!
      Grazie tesorinaaaaaa *_*

      Elimina
  8. Wow! come sono luccicanti i tuoi occhi! sei stat brava a sfumare dei toni così importanti, lo trovo perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  9. Ariel ma il trucco è bellissimo e quell'ombretto usato come eyeliner così opaco è sensazionale. Deve essere mio :) Bella la tonalità di verde, mi piace proprio molto!!!

    RispondiElimina
  10. Wow, che bel trucco! Sicuramente adatto alle occasioni festive ^^

    RispondiElimina
  11. Se saltare la Paciugopedia ti fa venire fuori questi capolavori... forse vale la pena saltarla più spesso! È meraviglioso, mi ha fatto pensare a una festa di Capodanno nell'Upper East Side!!!! *w*

    RispondiElimina
  12. Wow Ariel è davvero bellooooo! Mi piace anche i due colori che hai usato, penso che lo replicherò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry *_* Se lo replichi poi fammi vedere una fotina *_*

      Elimina
  13. E questa meraviglia?!?!? Che colori intensissimi*^* Liquid mirror è spettacolare davvero! Un bacioneee

    RispondiElimina
  14. Bellissimo trucco *-* complimenti...
    Nuova follower! e se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Finalmente ho due minuti per recuperare tutti i post persi... Allora io penso che il dorato e il verde insieme stiano da favola.. come abbinamento mi piace moltissimo, e non è banale, poi bellissimo al solito, mi piace il tuo stile *.*

    RispondiElimina
  16. assolutamente bellissimo!!^_^cercavo un make up brillantinoso per questa sera..lo proverò sicuramente!!^_^Bacioni..

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!