sabato 7 dicembre 2013

♕ A Day with Sara ~ Pink Pearl Make Up & More ♕

Buongiorno mie Principesseeeeeeeeee!

Scrivo questo post per raccontarvi della splendida giornata che ho trascorso giovedì insieme a Sara di Pink Pearl Make Up & More *_* Avevo già avuto modo di incontrarla a Luglio (qui il post) perchè lei era una delle due vincitrici del giveaway che avevo realizzato insieme a Serena de Diario di Una Parigina *_*

Tutto è nato dal fatto che Sara, qualche settimana fa, mi aveva mostrato gli ombrettini minerali che aveva creato grazie alle miche di U-MakeitUp e che potete vedere in questa pagina del suo blog; io, da brava fan del minerale, mi sono interessata subito e così abbiamo organizzato un incontro, affinchè potessi vedere gli ombretti che mi interessavano.

La giornata è stata piuttosto intensa, perchè abbiamo camminato tantissimo a piedi (Sara è una camminatrice come me XD), abbiamo fatto diversi chilometri (cammina cammina siamo arrivate pure a casa mia XD) e c'è pure scappato un po' di shopping XD

Ecco le cosine che ho preso io *_*


La prima tappa è stata Carpisa, dove ho preso questa bellissima pochette in vernice nera, da abbinare al portafoglio dello stesso modello *_* Sarà la makeup bag winter version *O* (Qui potete trovare quella bianca estiva)

Poi ci siamo girate la Coin da cima a fondo (letteralmente); io ho preso due paia di ciglia finte Essence (visto che costano un po' meno di quelle Kiko) per sperimentare e fare un po' di pratica. Non c'era molta scelta purtroppo, ma mi va bene così :D

Siamo passate anche da un'erboristeria che è indicata come rivenditore sul sito de La Saponaria, perchè volevo acquistare lo Shampoo Salvia & Limone; purtroppo però tengono solo una piccola selezione di prodotti e lo shampoo non era tra questi :(

Buco nell'acqua anche da Sephora: cercavo la salvietta struccante riutilizzabile ma non l'ho trovata - mi sorge il dubbio che non sia più disponibile, perchè non l'ho trovata nemmeno sul sito.

Poi siamo andate a mangiare, anche stavolta da Blanc à Manger *_* Dopodichè, giusto per digerire, siamo passate dalla Feltrinelli (ma non ho trovato quello che cercavo) e all'OVS. E come vi dicevo su, cammina cammina cammina, siamo arrivate fino a casa mia :D Ci siamo fermate lì un po', abbiamo chiacchierato, le ho mostrato la mia camera (nonostante sulla mia scrivania sembrava che fosse passato un tornado, ehm), le ho mostrato e fatto annusare tutte le cosine Lush che possiedo (e credo di averle contagiato la lushite, doppio ehm).

Inutile dirvi ancora quanto è stato piacevole trascorrere la giornata e fare shopping con lei; ci stiamo già organizzando per incontrarci nuovamente

Per quanto riguarda gli ombretti di Sara, eccovi uno sneaky peek *_*


Ne ho presi 8, pagati 3 € l'uno - in pratica tutti tranne il marrone (c'è bisogno che vi spieghi il perchè? XD) e il bianco (ne ho già diversi). Ho intenzione di scrivere un post haul a parte su questi ombrettini, meritano il giusto spazio e poi sono otto, il che significa che tra swatches, confronti e prime impressioni questo post verrebbe lunghissimo XD

Bene, ora vado, domani è giornata di PaciugoPedia e quindi devo andare alla ricerca dei colori giusti per il trucco della settimana (che, tra parentesi, mi ispira moltissimo *_*). Non vedo davvero l'ora di cimentarmi con questo makeup!

Vi mando un bacione, in particolare alla dolcissima Sara che è davvero una persona speciale ♥ 

24 commenti:

  1. che bella giornata! peccato che non abitiamo vicine mi sarebbe piaciuto anche a me conoscerti :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, anche a me piacerebbe moltissimo conoscerti di presenzaaaaa!! **

      Elimina
  2. Se vengo in Sicilia ti avverto e facciamo una giornata di shopping sfrenato, e ti obbligherò a portarmi in ogni pasticceria perché io adoro la cucina siciliana e diventerò obesa a causa di essa, lo so u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuuh saprei anche dove portarti e cosa farti assaggiare *_______*

      Elimina
  3. Che bella giornata :) che avete trascorso!
    Buon sabato!

    Sabry

    RispondiElimina
  4. tesorooooooo <3 <3 <3 ma quanto mi sono divertita? a parte che abbiamo parlato tantissimo, e poi abbiamo fatto la camminata più lunga che io ricordi negli ultimi anni :P
    Da replicare assolutamente anche perchè adesso lush mi aspetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah concordo tesoro xD
      Sììììììì Lush ci aspetta :P

      Elimina
  5. che bella giornata =D ho visto i suoi ombretti, sono veramente carini :))

    RispondiElimina
  6. beate voi che abitate vicine!!! che bel pomeriggio *w*

    RispondiElimina
  7. Che fortunate, sono felicissima che siate riuscite ad incontrarvi e abbiate passato una giornata così bella! (No, non sono capace di nascondere l'invidia, ache se cerco di essere gentile). Spero davvero di riuscire anche io a vederti, prima o poi! <3

    RispondiElimina
  8. Come ho detto anche a Sara mi piacerebbe davvero da matti potervi conoscere*^* Sto meditando anche io l'acquisto di alcuni ombrettini solo che è una lotta continua con la polvere libera perchè puntualmente non li lascio nel cassetto =/ un baciooooo tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei davvero avere modo di conoscervi tutte tutte *-* Che sogno sarebbe!!

      Elimina
  9. quanto deve essere bello conoscere qualcuno con cui si stringe amicizia sul web??? piacerebbe molto anche a me!!! ^.^

    ps: ho risposto ai premi che mi hai assegnato un po' di tempo fa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che è un'esperienza fantastica <3
      Corro subito a leggere *-*

      Elimina
  10. Avrete passato sicuramente una giornata stupenda e il tempo sarà volato!Con questo post hai coinvolto anche tutte noi con il vostro entusiasmo :D

    RispondiElimina
  11. che belle cosine che hai preso!!!!!!waw forte tu e sara insieme!!..mi piacerebbe abitare vicino a voi e potervi incontrare..^_^..siete due persone fantastiche!!!Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe tantissimo incontrarti tesoro!! *w*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!