lunedì 16 dicembre 2013

♕ I Prodotti Che...♕ Regalerei! [In Collaborazione con Il Mio Mondo Bio!] ♕

Buongiorno Principesse!!

Ecco un nuovo post in collaborazione con la bravissima Verya de Il Mio Mondo Bio! Abbiamo preferito anticipare questo post, che altrimenti avremmo dovuto preparare per Capodanno :D Con le feste di mezzo non sapevamo se potevamo essere puntuali o meno.. Quindi abbiamo giocato d'anticipo :P

Come da titolo, oggi vi mostreremo quei prodotti che regaleremmo! *_* Vi anticipo che io ho scelto tutti prodotti che adoro follemente :P




- Ombretti Minerali Neve Cosmetics, Jade Minerals & Pink Pearl Cosmetics: da brava mineralina, se dovessi fare un regalo makeupposo ad un'amica che ama truccarsi, sceglierei ovviamente gli ombretti minerali! Se dovessi scegliere un solo ombretto per brand, direi: Camden Town di Neve Cosmetics, Multi Use Colour n° 043 di Jade Minerals e Nearly Nude di Pink Pearl Cosmetics (di quest'ultimo manca la foto, aggiorno appena la fotocamera esce dal letargo!) *_*
Rispettivamente sono il mio blu, il mio verde sirena ed il mio nude preferitissimi!! *_*



- Non Ti Scordar di Me di Lush: adoro questo struccante *_* Penso sia il mio struccante della vita <3 Sono secoli che voglio recensirlo, fate il tifo per me, ce la farò prima o poi u.u XD


- Pennello Teal Blending di Neve Cosmetics: se dovessi scegliere un solo pennello su tutti, direi senza dubbio questo pennello da sfumatura *_* Imperdibile, se volete leggere la mia recensione cliccate qui! *_*


- Cipria Hollywood Neve Cosmetics: io adoro, adoro, ADORO questa cipria *w* La regalerei ad occhi chiusi, o quasi - prima mi informerei ovviamente delle esigenze di chi dovrebbe riceverla XD Ma per me è validissima, un vero must have!


- Crine Tempestose di Lush: altro prodotto che adoro! Lo uso sia quando ho i capelli lisci che quando faccio i boccoli. Nel primo caso lo uso solo coi capelli umidi, nel secondo sia coi capelli umidi che sui boccoli asciutti per farli "riprendere" quando crollano un po'. L'importante, nel mio caso, è metterlo solo sulle lunghezze, evitando la cute (il prodotto è molto ricco e la mia cute è leggermente grassa) e sempre a piccole dosi. A breve la recensione anche di questo.. Fate il tifo per me mi raccomando XD

Questi sono i prodotti che regalerei! In realtà ce ne sarebbero anche altri eh XD Spero che questa piccola selezione vi sia piaciuta *w* Se avete qualche dubbio o curiosità non esitate a chiedere!! *_*

Adesso andiamo a leggere il post di Verya, io sono curiosissima di vedere cosa ha scelto *w*

Bacioneeeeee!

27 commenti:

  1. Ciao Ariel
    la cipria che mostri e l'ombretto ce li ho e li amo, per il pennello è in wishlist da tempo piano piano li prenderò tutti, per ora ho ne ho comprati 4. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Devo provare i pigmenti Jade Minerals *.*
    Sento parlare benissimo del Non ti scordar di me, ma non ho Lush in città e quindi non riesco a provarlo :-(
    Comunque sono tutte idee carine :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio, sono bellissimi *_*
      Immagino =( Mi ripeterò, ma Lush dovrebbe aprire molte più botteghe, invece di chiuderle :\

      Elimina
  3. anche a me piacerebbe provare il non ti scordar di me di lush!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Lush mi incantano letteralmente!!! Magari qualcuno mi regalasse un buono regalo!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si possano acquistare anche online sai? *-* Non so dirti bene però, bisognerebbe informarsi!

      Elimina
  5. Camden Town è spettacolare *_* gli altri me li segno :3 (e mi segno pure il pennello, magari Babbo Natale legge... :3)

    RispondiElimina
  6. wow vorrei essere una tua amica almeno mi regaleresti tutte queste cose ahahah scherzo :p
    aspetto la recensione di crine tempestose che mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  7. che carina questa rubrica! bellissimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  8. quel crine tempestose prima o poi sarà mio! insieme a non ti scordar di me, ovvio :D

    RispondiElimina
  9. Grazie ai tuoi post nei quali hai parlato della cipria Hollywood di Neve sarà il mio prossimo acquisto con la quale sostituirò la HD di make up forever :D

    RispondiElimina
  10. muoviti a fare a recensione di r&b! hai capito? è una minaccia :D PS xk non cambi font del blog? ho difficoltà a leggere...

    RispondiElimina
  11. Vorrei essere una tua amica per riceverli ahahaha...Comunque davvero ottime idee =) - La Rossa

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo post!! la cipria hollywood anche per me è fantastica... la migliore per ora mai provata!! anche io la regalerai ad occhi chiusi!! :)

    RispondiElimina
  13. Hai citato tutti prodotti super validi! Crine tempestose è nella mia wishlist! un baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Fammi sapere come ti ci trovi se lo compri!! *_*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!