domenica 14 febbraio 2016

♕ Tag ♕ I prodotti che amo e che compro e ricompro ♕
#iprodotticheamoechecomproericompro

Ciao Principesse!

Oggi rispondo ad un tag carinissimo ideato da Deirdre Dixit e Biancaneve Makeup, dedicato a quei prodotti che amiamo al punto da ricomprarli ancora, ancora e ancora. Ringrazio Misato e Patri per avermi nominata, così avrò modo di mostrarvi tutti quei prodotti che ri-acquisto puntualmente, quelli senza i quali non posso proprio vivere :D


Regole del tag:
- Citare le ideatrici del tag;
- Taggare 5 blogger;
- Utilizzare l’hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

~ Skincare Corpo ~

~ Scrub Corpo ai burri vegetali e melissa ~ Biofficina Toscana: il mio amore fatto scrub corpo dal 2014 *_* Non riesco a trovargli un difetto, è efficace senza essere aggressivo, anche su una pelle delicata come la mia. Costicchia ma il barattolone dura parecchio, e a distanza di tempo non mi è sorto il desiderio concreto di cambiare - ci sono altri scrub corpo che mi incuriosiscono, ma per adesso questo di Biofficina regna incontrastato ♥
(Review qui

Non mi viene in mente altro da menzionare per questa categoria... Creme corpo, doccia schiuma, sono prodotti che ho sempre cambiato perché non ho ancora trovato l'holy grail da amare incondizionatamente. 

~ Skincare Viso ~


~ Acqua Micellare ~ Biofficina Toscana: questo rientra nel tag per un soffio... Perché l'ho riacquistato proprio ieri XD È un prodotto nuovo, recente, lanciato lo scorso autunno se non ricordo male. Eppure si è già aggiudicato un posto nel mio cuore: strucca bene anche i make up più elaborati e carichi, senza però risultare aggressivo. Amore allo stato puro ♥ Credo che questo sia solo l'inizio di una luuuuunga relazione :D
(Review coming soon! Prime impressioni qui)


~ Contorno Occhi ~ Biofficina Toscana: apprezzatissimo anche lui, idratante e nutriente al punto giusto, non appiccica, non unge e soprattutto non interferisce con l'applicazione del make up.
(Prime impressioni qui)

Per il resto, come sopra: ho cambiato e provato svariati prodotti - ad esempio non ho ancora trovato la crema viso holy grail... La caccia è sempre aperta XD

~ Make Up ~
~ Le Film Noir ~ Nabla Cosmetics: il mascara del mio cuore sin dal suo debutto sul mercato, ho recentemente acquistato il quarto flacone di fila... Il che dice tutto, direi XD Prima o poi ve lo recensisco, promesso!


~ Shadow Insurance ~ Too Faced: okay lui tecnicamente non l'ho ancora ricomprato perché il tubetto non è ancora finito... Ma so già che lo ricomprerò ancora e ancora, a vita. È stato un colpo di fulmine, l'ho adorato fin dai primissimi test e col tempo questa adorazione si è trasformato in vero amore. Non intendo provare altri primer occhi, al massimo mi piacerebbe provare il suo fratellino Candlelight... Ma non ho alcuna intenzione di tradirlo con primer concorrenti, ecco XD
(Prime impressioni qui)


~ Eyebrow "Spiked" ~ MAC Cosmetics: più che la tonalità (Spiked) che spero di sostituire presto (con Strut, più adatta adesso che ho i capelli rossi), amo proprio il prodotto in sé. Inci buono, ottima durata, facile da usare anche da una niubba come me in materia di sopracciglia. L'unico difetto che ho riscontrato sta bel packaging, poiché la mina non è retraibile e quindi bisogna fare attenzione a non farne uscire troppa. Ma il prodotto in sé è fantastico, ho ricomprato questa matita già due o tre volte e continuerò a farlo. (Tra l'altro una volta finita vale per il Back 2 MAC, eheh!).


~ Ciglia Finte 01 Natural ~ Kiko Milano: sono le ciglia finte che indosso sempre nei miei make up, sono certa che le riconoscete. Mi piacciono molto: sono parecchio resistenti (ho perso il conto di quante volte le ho riutilizzate, senza che si danneggiassero minimamente!), hanno un prezzo accessibile e si adattano agevolmente alla forma dell'occhio. 

Cito anche Antique White di Nabla Cosmetics, insieme ai vari Narciso, Petra, Fossil... Tutti ombretti opachi, sfumabilissimi, perfetti come colore di transizione. Ancora non li ho finiti ma so già che non mancheranno mai mai MAI nel mio stash. E ovviamente stesso discorso vale per Atmosphere aka il mio ombretto del cuore di sempre ♥ XD

~ Capelli ~

~ Lozione Anticrespo ~ Biofficina Toscana: ho davvero perso il conto di quante volte l'ho ricomprata. Quattro? Cinque? Forse addirittura sei?? Boh XD 
Sui miei capelli funziona divinamente, annulla il crespo e li tiene a bada anche nelle giornate più umide. Perfezione spray XD
(Prime impressioni qui)

~ Bio Shampoo Restitutivo ~ EOS Secondo Natura: il mio nuovo shampoo d'ordinanza che ho già riacquistato tre volte, se non ricordo male. È pensato per capelli tinti, secchi e sfibrati - io l'ho acquistato perché ho iniziato a tingere i capelli e avevo bisogno di un prodotto apposito... E lui funziona alla grande, ho fatto centro al primo tentativo e sono felicissima di ciò XD 

Menzione d'onore per il mio precedente shampoo d'ordinanza, che ho dovuto abbandonare perché mal si conciliava coi miei capelli tinti. Si tratta dello Shampoo Salvia e Limone de La Saponaria, che ho usato per mesi e riacquistato tantissime volte... Anche nel suo caso ho perso il conto. Purtroppo la presenza del limone mi ha costretto a dirgli addio, perché avrebbe fatto scaricare più in fretta il mio colore... Ahimé. Ma è stato bello finché è durato ♥ 

~ Unghie ~


~ Levasmalto senza Acetone ~ Avril: non sono una patita di smalti, la maggior parte delle volte resto sul naturale con smalto trasparente oppure con la french manicure (come in questo periodo). Una cosa però che acquisto puntualmente e che non manca mai è il Solvente senza Acetone di Avril: costa poco e rimuove alla perfezione anche smalti scuri (testato su mia mamma che indossa rossi intensi e bordeaux che in passato faticava a rimuovere). Comprato e ricomprato almeno quattro volte: lo usiamo in due quindi finisce molto più in fretta XD

Questo è tutto, spero di non essermi dimenticata nulla XD 
Adesso è il momento di taggare, ed io nomino:

~ Sue

Quali sono i vostri prodotti irrinunciabili? Holy grail che amate profondamente, ricomprate puntualmente e senza i quali non potete vivere? :D

11 commenti:

  1. Il contorno occhi Biofficina Toscana mi attira già da un po', sto provando quello Antos ma non mi piace proprio, sembra acqua fresca -.-
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello Antos non l'ho provato, in compenso in passato provai quello So' Bio che non era un granché :\
      Nulla a che vedere col contorno occhi Biofficina ♥

      Elimina
  2. abbiamo diversi prodotti in comune, anche tra quelli che non ho finito ma che ricomprerò tipo Narciso e Fossil di Nabla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì ♥ Narciso e Fossil sono lammmore, non riesco più a fare a meno di loro! *_*

      Elimina
  3. La Too Faced è un holy grail, mi sta durano tantissimo perché non la uso sempre e dopo due anni buoni quando pensavo fosse finita, ho visto che ce n'è ancora, è immortale quel tubetto!!
    Tra gli altri che hai nominato vorrei provare lo scrub corpo e l'acqua micellare di Biofficina, mentre la loro lozione anticrespo l'ho provata, inizialmente mi sembrava valdia ma sui miei capelli è impossibile mettere qualsiasi cosa, giusto qualche volta il balsamo ma li appesantisce subito :(
    Grazie per aver risposto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pur usandola costantemente non l'ho ancora finita a distanza di circa un anno dall'acquisto! Ho idea che mi durerà almeno fino all'estate, è veramente immortale XD

      Fammi sapere se provi quei prodotti Biofficina, io li amo *_*

      Grazie di cuore a te per avermi pensata!! ♥

      Elimina
  4. Narciso e fossil credo siano gli ombretti di Nabla preferiti di sempre, ad uno di questi ho già fatto un bel buchino, mi sa che il ti-acquisto si avvicina XD
    Grazie per il tag, è molto molto carino! Partecipo appena riesco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora non li ho bucati, in compenso Antique White e Atmosphere hanno già una bella conca, direi che manca poco XDD

      Grazie a te, non vedo l'ora di leggere le tue risposte ♥

      Elimina
  5. Il contorno occhi Biofficina l'ho già ricomprato molte volte, la lozione anticrespo poi sarà parte della mia routine per capelli tutta la vita mi sa XD

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune la Lozione Anticrespo di Biofficina, sono al terzo flacone, anche se mi sono dimenticata di inserirla nel tag, preferendole il famoso balsamo del brand, che amo.

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!