lunedì 7 luglio 2014

♕ #teammostplayed ♕ May & June Most Played ♕

Buon pomeriggio Principesse!

Come avrete notato ieri non ho pubblicato il solito make up domenicale, si ringrazia il caldo per essere un così adorabile rompiscatole <_< In compenso ho approfittato della calura per fare un bel bagnetto a tutti i miei pennelli (con le alte temperature si asciugano tutti in fretta, compresi quelli viso più grandi) e ho finalmente completato la stesura di questo post, ovvero il nuovo episodio dei Most Played che stava nelle bozze da diversi giorni.
Ho volutamente deciso di accorpare i most played di Maggio e Giugno nello stesso post perchè a Maggio avevo avuto ben pochi preferiti, nell'ordine di un paio di prodotti soltanto. A Giugno invece mi sono sbizzarrita e ho avuto modo di apprezzare svariati prodotti

Se ancora non sapete cosa sia l'iniziativa #teammostplayed di Golden Vi0let (ma ne dubito lol) troverete tutte le informazioni a riguardo in questo post.



- Crema Viso & Crema Contorno Occhi So' Bio Etic: uso questa coppia di prodotti da un paio di mesi ormai, sono membri fissi della mia skincare routine. Applico la crema viso tutte le mattine ed il contorno occhi la sera, proprio prima della nanna. Mi trovo davvero benissimo con entrambe, più avanti mi piacerebbe provare anche la crema da notte, ma aspetto che torni la stagione fredda.

- Crema Solare & Doposole Alkemilla: ultimamente vi mostrato questa combo fin troppo spesso, ditemelo quando non ne potete più XD Inutile dire che sto usando queste creme quasi quotidianamente - sì perchè devo mettere il solare anche per andare in giro normalmente, un giorno molto ingenuamente non l'ho applicato pensando che per una passeggiata di mezz'ora non mi sarebbe successo niente... E sono tornata a casa con braccia e gambe bollite, modello aragosta. Quindi, è imperativo mettere la crema solare appena prima di uscire, e il doposole appena rientro a casa. Il lato positivo è che profumo costantemente di Monoi, cosa che mi garba assai *w*

- Idrolato alla Rosa La Saponaria: bello lui *_* Profumo divino e ottima azione rinfrescante. Ho una mezza idea di travasarlo in un flacone spray, perchè la boccetta che vedete in foto non ha nessun dosatore e quindi rischio di versare più prodotto di quanto me ne serva effettivamente, e non amo gli sprechi. 

- Ombretto Atmosphere Nabla Cosmetics: {assente in foto, l'avevo usato quel giorno ed era disperso nel mio vanity table. Tranquille, è al sicuro nella sua palettina magnetica XD}
Amo. Punto u.u Non credo servano altre parole per descrivere il mio apprezzamento per questo splendido ombretto verde acqua (o verde sirena, ancora meglio)

- Lip Color Blossom Dance & Legend Nabla Cosmetics Nabla Cosmetics: li adoro, sono semplicemente bellissimi! Mi piace la loro resistenza: durano tranquillamente per ore e non sbavano - considerate che finora li ho usati senza la matita labbra, proprio per testarne la tenuta. Ogni occasione è buona per usarli. I tempi del "metto-solo-il-burrocacao" sono ufficialmente finiti!!

- Dessert à Levrès Fruit Sushi Neve Cosmetics: usato soprattutto nel mese di Maggio (quando ancora non avevo provato i Lip Color di Nabla). Mi piace la tonalità, anche se non lo applico direttamente dallo stick perchè il colore risulta troppo pieno e preferisco che sia più delicato. Purtroppo non dura molto e devo tenere sempre il balsamo labbra a portata di mano, perchè dopo un po' le labbra si seccano =(

- Mascara Occhioni Neve Cosmetics: usato e stra-usato a Maggio nel tentativo di finirlo, perchè desideravo aprire l'Audacieux di So' Bio Etic; siccome sembra essere senza fondo, l'ho parcheggiato nella make up bag (anche perchè quello che tenevo lì era una mini size ormai agli sgoccioli). Non posso dire che mi abbia conquistata, non è sufficiente per le mie ciglia sfigatine e soprattutto la sua consistenza molto densa non mi è andata a genio. Lato positivo: non mi ha mai irritato gli occhi. Ma in tutta sincerità mi sto trovando meglio col mascara di So' Bio - non ottengo l'effetto ciglia da cerbiatta (ma sono rassegnata, dipende dalle mie ciglia) ma ha più pregi (scovolino curvo [il mio preferito], nero più intenso, texture meno densa).

Quali sono stati i vostri prodotti Most Played del periodo? Scrivetemelo nei commenti, sapete che sono una curiosona -w-
Baciotto :*

24 commenti:

  1. ok la crema viso e il contorno occhi so bio finiscono dritto dritto nella wishlist xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Le mie ciglia sono più sfigate delle tue...sempre e comunque u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero inventare un mascara che funzioni seriamente anche su casi disperati come noi >.<

      Elimina
  3. Finalmente hai lanciato via dalla tua vita il semplice burrocacao per uscire: sono fiera di te Ariel! ;)
    Io vorrei tanto vedere queste tinte sulle tue labbra *fagliocchiacuoricino*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorooo ♥
      Sto facendo delle foto di prova, sono talmente abituata a fotografarmi gli occhi che devo fare un po' di pratica con le labbra XD

      Elimina
  4. Ahhhh voglio diverse di queste cosine, sei una tentatrice!! :D

    RispondiElimina
  5. Quei due lip color sono proprio quelli che ho in wishlist :D anche se il prezzo mi frena un po' prima o poi li voglio prendere!

    Mi ispira anche il contorno occhi So Bio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farti frenare! *-* Anche perchè aquistandone almeno uno ti daranno la matita Ghost in omaggio *_*

      Elimina
  6. Ah c'è una nuova rossettomane in città quindi XD ariel è ufficialmente passata al lato oscuro! Il fatto che il dessert a levres secchi..lo trovo un po' sconcertante. Che la durata non sia delle migliori ok, ma dato che è un prodotto bio da 13 euro..che almeno sia un po' idratante me lo aspetterei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì puoi dirlo forte XD
      Sì condivido la tua perplessità. C'è da dire che le mie labbra si screpolano con una facilità imbarazzante, ma anche io non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto :\

      Elimina
  7. anche io mi trovo molto bene con i rossetti Nabla però a me un po sbavano sinceramente e mi dispiace tanto perché sono bellissimi usati da soli.. comunque contornando le labbra con una matita ottengo davvero una lunga tenuta e poi sono molto confortevoli da indossare! :) Poi vabbé mi parli di fruit sushi... è il mio rossetto preferito del momento. lo sto indossando spessissimo! ha un colore particolarissimo e sta bene sia su make-up intensi che da giorno!! :) a me onestamente dura molto, con una matita da base ovviamente, però anche senza qualche oretta ci sta. la pecca è la stessa di cui parli te: evidenzia le pellicine e quindi su labbra secche non è il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto ç_ç Anche io adoro la sua tonalità, peccato che abbia questo difetto :\ Mi consola sapere di non essere la sola ad averlo riscontrato!

      Elimina
  8. Va bene, mi hai convinta XD Se già prima ero propensa ora mi hai dato la mazzata finale ahaah...Dovrò provare assolutamente i due prodottini alla rosa di So Bio Etic ♥ Mi attirano da quando li ho visti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaah XD Fammi sapere se le prendi e come ti trovi <3

      Elimina
  9. quanti prodottini interessanti!!!!!!!!!!>____<...voglio provare le creme di So Bio Etic!!*____*

    RispondiElimina
  10. Bellissimi quei rossetti nabla, vorrei tanto provarli! ^.^

    RispondiElimina
  11. Anche io l'ho acquistata la crema solare Alkemilla 50+ , ma qui c'è un tempo di M.... e il mare non lo vedrò prima del 20 -.- menomale che funziona!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera! Anche qui certi giorni il tempo fa lo scemo! :\ Ieri qui faceva quasi freddo D:

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!