giovedì 31 luglio 2014

♕ I Prodotti Che... ♕ Voglio Terminare {aka il mio PSP} ♕
[In Collaborazione con Il Mio Mondo Bio!]

Buongiorno Principesse!

Luglio volge al termine e puntualmente arriva il post di fine mese in collaborazione con la dolcissima Verya MondoBio. In questa puntata vi parleremo del nostro PSP (Programma Smaltimento Prodotti), ovvero i prodotti che desideriamo terminare!

Non ho grosse quantità di prodotti che desidero smaltire (per fortuna), e quelli che ho incluso qui mi bastano e avanzano - perchè sembrano infiniti, come se si rigenerassero appena li rimetto a posto.


Come vedete sono tutti prodotti Lush, uno solo mi è piaciuto e lo ricomprerei; il resto invece non mi ha convinta.

Il prodotto in questione, cioè quello che riacquisterei, è Acqua di Luna: mi son trovata benissimo con questo tonico - d'inverno tuttavia notavo che la pelle mi tirava un po' dopo averlo usato, forse è troppo astringente per il periodo freddo. Adesso che fa caldo e la mia pelle tende al misto invece funziona egregiamente. Lo riacquisterei senza esitazioni - anche se voglio finire questo flacone per provare il tonico Antos, a detta di Sara potrebbe essere un valido e più economico sostituto.

Passiamo ai prodotti che non mi hanno conquistata:

Atollo 13 (Rub Rub Rub): scrub corpo che fa anche da docciaschiuma, azzurro cielo e dall'odore gradevole; queste sono le uniche due cose buone che ho da dire su di lui ahimè. Provandolo in bottega mi aveva incuriosito parecchio, e durante i primi utilizzi mi ero convinta che fosse il prodotto giusto per me.
Sfortunatamente, alla lunga si è rivelato troppo forte per la mia pelle, che ha cominciato a reagire con piccoli rossori. Mi è bastato sospendere l'uso per far tornare tutto alla normalità, ma ho un terzo di barattolo da smaltire. Lo sto usando sulle gambe, ovvero l'unica parte del corpo che sembra tollerarlo senza fare storie. 
Ho già trovato il prodotto che andrà a sostituirlo e spero di acquistarlo a breve: lo scrub corpo di Biofficina Toscana. Sara me l'ha fatto provare e, benchè l'odore non sia il massimo, l'effetto sulla pelle (più delicato rispetto ad Atollo 13) mi ha convinta a dargli una chance.

Mutandine di Seta (Silky Underwear): polverina per il corpo che profuma di gelsomino (anche se non lo stesso tipo di gelsomino del profumo Lust). Ne ho circa mezzo flacone e sembra infinito! Voglio smaltirlo perchè mi son resa conto che è un prodotto di cui posso benissimo fare a meno e che non uso granchè. Infatti non ho previsto nessun sostituto.

Fai Labbrava: scrub labbra limited edition natalizia. Color rosso acceso, all'interno ha dei micro glitterini e dei cuoricini edibili, il tutto al sapore di cola. L'ho acquistato, fortunatamente, coi saldi a metà prezzo ed è la conferma che non si dovrebbe mai acquistare qualcosa a scatola chiusa. Soprattutto se ci sono in ballo prodotti Lush. Ero consapevole che avrebbe avuto un sapore dolciastro, ma il sapore di cola è davvero troppo artificiale e dolce :\ Quei cuoricini poi sono un po' una scocciatura, carinissimi da vedere ma se non ci fossero sarebbe meglio. Il Labbracadabra alla fragola, semplice semplice, era decisamente meglio XD
Lo sto faticosamente terminando, il prodotto che lo sostituirà è lo scrub labbra aroma dolce di Biofficina Toscana - sto amando la crema labbra aroma dolce della stessa azienda e non vedo l'ora di provare lo scrub *w*

Questo è tutto fanciulle! Voi cosa vorreste finire? Quale prodotto vorreste terminare per dirgli addio per sempre?? Qui trovate il post di Verya, vediamo cosa vuole terminare lei XD
Bacioni!

20 commenti:

  1. Io vorrei terminare gli ombretti e gli smalti più vecchi, giusto per la soddisfazione e per poterne comprare altri senza sentirmi troppo in colpa hahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco! Io voglio terminare questi prodotti proprio perchè ho adocchiato i validi sostituti che ho elencato, ma non voglio acquistare prodotti doppi! Ergo, prima finisco questi e poi acquisto :D

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora di finire Dritti al punto di lush, sembra interminabile :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il sample da un bel pezzo e sembra non finire mai! °_°

      Elimina
  3. Non ho nessuno di questi prodotti ma ho sentito parlare bene di Acqua di Luna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio parere è positivo, non lo ricompro subito sol perchè vorrei provare quello di Antos!

      Elimina
  4. ho una lista infinita di prodotti da terminare..purtroppo -.-

    mallory

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mi preoccupa solo Atollo 13, il resto prima o poi lo smaltirò senza problemi :D

      Elimina
  6. Anche io voglio terminare lo scrub labbra di lush per acquistare quello biofficina! Dicono che sia decisamente migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sentito dire anche io, non vedo l'ora di provarlo! *_*

      Elimina
  7. I prodotti che ho a casa si dividono in due gruppi: quelli che non mi piacciono e che vorrei finire (ma dato che non mi piacciono fatico ad usare e quindi non finiscono!) e quelli che amo, uso e stra uso..e che quindi finiscono! Mi devo sempre ingegnare per trovare usi alternativi..
    Il tonico ne ho sentito parlare bene spesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche per me è una fatica usare i prodotti che non mi piacciono, e di conseguenza è una fatica finirli!!

      Elimina
  8. In bocca al lupo Ariel, io vorrei terminare gli acquisti di make up, ma mi sa che è impossibile muahahah XD

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono sempre molto questi post... anche io ho molti prodotti da smaltire ed in effetti si fa proprio fatica.. da lush è ujn po che non compro ma presto dovrò ricompare il loro hennè quindi prevedo anche altri acquistini!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, non si può entrare in bottega senza uscirne con una busta piena di prodotti XD

      Elimina
  10. io vorrei terminare i miei ombretti dorati... ne ho tantissimi!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parliamo di ombretti in generale, io ho superato il centinaio XD

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!