sabato 26 luglio 2014

♕ Haul ♕ Piccoli Acquisti Nabla Cosmetics ♕

Buonasera Principesse!

Oggi finalmente vi mostro il mio mini haul Nabla Cosmetics, il mio secondo ordine da questa azienda! Avevo già ordinato circa un mese fa (qui il relativo haul), in occasione della promo per il lancio della Solaris Collection e, sfortunatamente, gli ombretti che volevo acquistare erano tutti sold out - tranne Atmosphere, che infatti ho prontamente inserito nell'ordine. Aspettavo quindi il riassortimento, che è stato celere (almeno per le mie aspettative: non sono pratica di tempistiche, e sarò stata anche parecchio pessimista, ma temevo che sarebbe arrivato a Settembre) e accompagnato anche stavolta da una promozione. Bingo! Così ho ordinato tre degli ombretti della Solaris - in realtà ne avrei presi altri ma il portafoglio implorava clemenza XD

Ho acquistato: Zoe, Madreperla e Cattleya! Anche stavolta ho acquistato direttamente i refill, dato che ho alcune palette magnetiche libere. Ogni refill è confezionato dentro una piccola custodia di cartone, e tutti e tre erano impacchettati in una bustina da imballaggio con le bolle chiusa col solito adesivo che raccomanda di estrarre le cialde con attenzione.
 
 (Da sinistra: Zoe, Madreperla e Cattleya)
 
Zoe è l'ombretto che ho desiderato fin da subito (il che non sorprende, probabilmente, dato che è parente del verde acqua che tanto adoro, eheh) e che era in cima alla mia wishlist. L'ho già provato ed è stato subito amore: vi anticipo che il make up che ho indossato con mooooooooolta soddisfazione oggi sarà il protagonista del post di domenica *ç*

Cattleya invece è l'ombretto che ho notato prima di tutti gli altri, perchè ho subito pensato che potesse essere un buon candidato come Radiant Orchid - e credo di non essere stata la sola a pensarlo. Solo, non ero sicura che potesse starmi bene. Alla fine però, un po' perchè tra Foffy e Misato non so dire chi me l'abbia consigliato di più,  un po' perchè mi ispirava parecchio, mi son decisa ad ordinarlo. Non l'ho ancora provato, solo swatchato, e mi son subito venuti gli occhi a cuoricino *______*

Madreperla... Aka l'incognita. L'ombretto indecifrabile. Avevo parecchi dubbi, del tipo "ma lo userò?" oppure "mi starà bene?", infatti l'ho inserito all'ultimo, in uno slancio di ispirazione improvvisa. 
In breve, ho pensato che comunque non ho niente di simile nel mio stash (roba non da poco se possedete un centinaio e più di colori come me), che comunque è un rosino e non può essere tanto complicato da usare (si spera), quindi l'ho inserito e ho incrociato le pinne dita.
Sono contenta di averlo preso, anche se per ora l'ho soltanto swatchato - in queste situazioni vorrei avere quattro paia di occhi per poter fare più make up contemporaneamente, per poter provare tutto subito ahah XD
Sicuramente è qualcosa di insolito, non so ancora bene come usarlo ma non vedo l'ora di paciugarci un po'
 
(Perdonate l'assenza di swatches, il sole ha deciso di mettersi a giocare a nascondino proprio quando mi serviva per le foto. Che fortuna, eh?)
 
 
Ecco la mia "Ariel's Nabla Palette" come appare adess che non è più composta solo da Atmosphere (che si sentiva tutto solo XD).  Ad occhio credo che riuscirò ad incastrarci almeno altre due cialde (è la palettina Sephora, non ce ne entrano tre in fila per pochissimi millimetri), dopo forse opterò per una palette più capiente - sì, prevedo ulteriori acquisti, si veda sotto!
 
Altri ombretti che sono in wishlist e che avrei preso anche subito, se avessi potuto: Dreamer, Interference, Atom. Ci sarebbe anche Aurum, ma ho timori pachidermici su di lui - la sua componente oliva molto probabilmente stonerebbe su di me, quindi l'ho depennato, anche se a malincuore. 
Della linea H2O: Christine, Futura e Prerogative.
Si accettano consigli, già non vedo l'ora di ordinare di nuovo :p
 
 Questo era il mio piccolo ordine da Nabla! Voi avete ordinato qualcosa di recente? Quali prodotti Nabla state amando?
Un bacione!
 

17 commenti:

  1. devo dirlo quali sto amando? XDDD
    hai fatto l'ein plein...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, no, credo di conoscerli già :p
      Yep, sono proprio soddisfatta! *_*

      Elimina
  2. Zoe e Madreperla sono in wishlist *___* Anche se ho preso Peyote, quindi forse sceglierò qualche altro colore al posto di Zoe quando deciderò di fare un ordine Nabla, sono uno più bello dell'altro questi ombretti! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Peyote non l'ho acquistato, quindi non saprei dirti quanto si assomigliano. Però posso dirti che Zoe è davvero bellissimo *_*
      È vero, e sono tutti colori molto particolari!! *_*

      Elimina
  3. perché mi fai questo?! xD farò finta di non averli visti..... ahahaha xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io voglio assolutamente fare un ordine, ma visto che nella mia wishlist ci sono 6 o 7 ombretti (fra cui Madreperla), preferirei prenderli tutti insieme e ricevere la palette in omaggio, piuttosto che dover fare due o tre ordini separati perché alcuni sono sold out (Atmosphere e Caramel, al momento). Anche io sono in dubbio su Aurum e Interference, non sarà simile a Lavender Fields di Neve? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea, già con sei ombretti avrai la palette gratis! Buona strategia, facendo due ordini separati inoltre pagheresti due volte le spese di spedizione... E la palette dovresti pagarla :\
      Non credo che Interference sia simile a Lavender Fields, ma mi informerò, così ti faccio sapere :D

      Elimina
    2. Infatti :/
      Grazie :D <3

      Elimina
  5. Io ho preso diversi ombretti, ma non c'era Caramel che è diventato un tarlo.... Prevedo un altro ordine :)

    RispondiElimina
  6. Ahahahah! Ti ho proprio sfrantumato i cosiddetti con Cattleya XDDD
    Deglu ombretti che vorresti a livello di uso certo ti consiglio Atom, però io ho sia Interference e Dreamer e li adoro, seppure li preferisca in inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma hai fatto benissimo tesoro! Cattleya è davvero wow *_*
      Prendo nota, i tuoi consigli sono preziosissimi per me ♥

      Elimina
  7. Risposte
    1. Sìììì *_* Non vedo l'ora di provarlo in un make up *_*

      Elimina
  8. bellissimi colori, hai scelto bene!!! :) Non vedo l'ora di vedere uno dei tuoi fantastici trucchi con questi ombretti!! :)

    RispondiElimina
  9. voglio anche io prendere gli ombretti nabla :D magari alla prossima promo!! bellissimi i tuoi!!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!