domenica 21 luglio 2013

♥ Stay Tuned ♥ Le nuove rubriche del blog! ♥

Buonasera (o meglio, buonanotte XD) mie Principesse :D

Piccolo post nottambulo per annunciare le varie rubriche che ho ideato per il blog :D Se non comincio ora che sono libera dagli esami, non inizio più! Spero che vi piaceranno, non sono niente di particolarmente originale ma io non vedo già l'ora di iniziare :DDD

- Mineral Eyeshadow of The Week: avendo palate di ombretti (tutti minerali) ho pensato che, invece di recensirli a random di tanto in tanto, potrebbe essere simpatico sceglierne uno a settimana e parlarvene nel dettaglio!.. Potrete anche suggerirmi i colori che vorrete vedere, considerate che metà di quelli che possiedo sono Neve Cosmetics e l'altra metà sono Jade Minerals :D Potete cominciare ad esprimere le vostre preferenze anche subito ;) Cercherò di accontentarvi, tenete conto che non possiedo tutti gli ombretti Neve però XD
Nel post settimanale vedrete una review con swatches vari, cercherò di essere il più dettagliata possibile.

- Make Up of The Week: ogni settimana realizzerò un trucco con l'Eyeshadow of the Week.. Così li userò tutti a giro, avendone tanti spesso alcuni restano un po' in disparte e ciò non va bene!

- Disney Make Up: su forumfree mi hanno chiesto di fare dei trucchi Disney Inspired e ho pensato che potrebbe essere carino postarli anche qui :D Non so ancora con quanta regolarità li farò perchè sto cominciando a progettarli da poco, e di ognuno vorrei fare una versione soft ed una più da sera.. Ce la farò?? Il seguito nelle prossime puntate XD

- Sporadicamente vi vorrei parlare di qualche libro che mi piace, non sarà una cosa regolare perchè non voglio allontanarmi troppo dal tema del blog. Se avessi il tempo farei un blog a parte, ma so già che non riuscirei a gestirlo come vorrei.. Perciò di tanto in tanto vi toccherà sciropparvi leggere qualche post "libroso" eheheh :D

- Altrettanto sporadicamente vi mostrerò le cosine che sto realizzando con la tecnica dello scrapbooking. Che dire, vogliatemi bene e sopportatemi xD

Ovviamente continuerò con le review, i post di haul, eccetera :D 
Spero di avermi incuriosite miei tesori, ora scappo a nanna che è tardissimooo :P

Un bacione e buonanotte dalla vostra

34 commenti:

  1. Non vediamo l'ora Ariel cara!
    Sono molto curiosa di vedere i Disney Makeup che hai in mente °O°

    RispondiElimina
  2. *_* la disney inspired mi ispira troppo!!! Ho visto delle foto di makeup con questo tema su instagram e sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di Disney make up! Complimenti per come ti sei organizzata! Non vedo l'ora. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Arieeeeeeeeeeeeel!Non vedo l'ora!
    Hai avuto delle bellissime idee per il tuo blog..Non vedo l'ora di vederne i risultati!

    RispondiElimina
  5. Tutte fantastiche idee, ma io non vedo l'ora di leggere la Disney inspired e quelle su libri e scrapbooking!! Bacioni

    RispondiElimina
  6. woooo quante belle idee =) bene bene...son curiosa di leggere =p e son curiosa dello scrapbooking..adoro vedere le creazioni con questa tecnica =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di postare presto le mie creazioni :D Il tempo di finire un certo progettino XD

      Elimina
  7. Wow! Mi sembrano tutte delle bellissime idee e molto originali! Quelle Disney mi piacciono troppo :D!

    RispondiElimina
  8. Io sono curiosissima di vedere i post sugli ombretti minerali...! Ho appena fatto il mio primo ordine di ombretti Neve e sarebbe fantastico vederli nel dettaglio, così mi posso preparare per i prossimi acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, se per caso vuoi vedere qualche ombretto in particolare fammelo sapere! *_*

      Elimina
  9. sono curiosissima di tutte le tue nuove idee! :)

    RispondiElimina
  10. ottime le nuove novità...mi piace l'idea di sfruttare il minerale della settimana per creare un look...così utilizzi tutti gli ombretti che hai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, perchè altrimenti ce n'è sempre qualcuno che finisce indietro e non va bene, io cerco sempre di utilizzare un po' tutto!

      Elimina
  11. bellissime le tue idee...sono molto curiosa!!! baci baci

    RispondiElimina
  12. sono curiosissima di leggerle tutte!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora :D bellissime rubriche!!

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di leggere tutto i post Principessa <3

    RispondiElimina
  15. Che bello non vedo l'ora di vedere i make-up *^*

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono moltissimo queste idee! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao :) ti ho scoperto grazie all'iniziativa Friday For Friendship <3 è molto carino il tuo blog!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!