giovedì 25 luglio 2013

♥ Un Magico 24 Luglio ♥

Care Principessine,
voglio condividere con voi la splendida giornata che ho passato oggi, che resterà per sempre indelebile nel mio cuoricino.

Come sapete io e la dolce Serena, la Parigina per eccellenza con cui ho organizzato il giveaway appena concluso, siamo entrambe siciliane ed avevamo in programma di incontrarci per conoscerci di presenza, dato che siamo quotidianamente in contatto via mail.. Non avremmo mai immaginato che una delle due vincitrici fosse, indovinate un po', proprio della provincia di CT! Ovviamente abbiamo organizzato un incontro per fare tripla conoscenza e consegnare di persona i premiucci a Sara, la vincitrice del Parisian Kit *_*

Io stamattina mi sono emozionata come una bimba il primo giorno di scuola, mi tremavano le mani mentre mi truccavo, ma dall'altro lato ero felicissima di incontrarle e conoscerle di presenza. Sono arrivata con un po' di ritardo davanti al luogo dell'incontro con Sara e non è mancato il momento tragicomico: lei mi veniva incontro ma non conoscendo i rispettivi visi abbiamo tirato dritto in direzioni opposte... Per poi metterci a ridere via telefono tre secondi dopo, e finalmente ci siamo trovate! (Promemoria: la prossima volta accordarsi su un segno distintivo XD). Insieme siamo andate a prendere Serena che veniva con l'autobus ma trovarla è stato più semplice, in quanto entrambe l'avevamo vista tramite alcune sue foto sul suo blog :D

La prima parte della mattinata l'abbiamo trascorsa tra un negozio di makeup e l'altro (Coin, Kiko e Limoni) combattendo col caldo torrido che oggi ha dato il meglio di sè -.-' Le mie dolci amiche hanno fatto shopping, io invece ho rimandato gli acquisti ad un altro momento, per il bene del mio (povero) portafoglio!
Dopo ci siamo rifugiate da Blanc à Manger (scelto strategicamente, dato che sapevo che Sere adora quel posto XD) dove abbiamo trascorso diverse ore al fresco grazie all'aria condizionata, parlando di tutto e di più. Abbiamo consegnato i premi a Sara che era entusiasta (dolce lei *_*) e abbiamo anche sistemato il sacchettino che contiene i premi per Ele, la vincitrice del Mermaid Kit.
Sere poi mi ha sorpresa estraendo un braccialettino fatto per me, verde acqua intonato al blog e con vari charms/decorazioni, tra cui una conchiglia.. Che dire, mi conosce già benissimo *_* Penso che lo indosserò sempre, lo adoro! (Domani vi metto la foto, al momento sono distrutta e la fotocamera scarica). Io avrei voluto fare harakiri con le posate però, perchè nell'emozione generale non ho pensato di portare qualcosa anche a lei.. Argh!!

Sono stati momenti fantastici, perchè mi sembrava di essere al tavolo con due care e vecchie amiche, di quelle che ti fanno sentire a tuo agio, ti parlano con sincerità e a cui puoi parlare serenamente di tutto.
Sara però è dovuta andare via prima perchè doveva tornare a casina, e mi è dispiaciuto un sacco doverla salutare.. Abbiamo tante cose in comune, spero davvero di poterla incontrare ancora, dato che viviamo abbastanza vicino!

Io e Sere invece siamo rimaste a pranzo lì, con un bel piazzotto di pasta al pesto, fino alle due. Poi siamo uscite per raggiungere la pizza da cui partono gli autobus - dopo una scorta di Macarons acquistata da Serena XD Con la Sirenetta's Car (nome coniato da lei per la mia macchinina che ormai userò in eterno XD) siamo andate alla fermata ma.. Per un tragico(mico) colpo di sfortuna, l'autobus è passato dietro alle spalle di Sere, che lo attendeva dall'altro lato.. Sono corsa in suo soccorso (meno male che non ero tornata a casa!!) e le ho fatto fare un giretto turistico per ingannare il tempo in attesa dell'autobus successivo.. Dopodichè mi sono assicurata che aspettasse l'autobus dalla parte giusta della piazza e sono tornata a casa, stanca ma entusiasta di questa giornata specialissima e magica.. Perchè mai avrei pensato di fare conoscenze tanto meravigliose sul web, e se penso che tutto è dipeso semplicemente dall'aprire il blog bè.. ringrazio me stessa per essermi lanciata in questa splendida avventura :D

Spero di poter vivere altre millemila giornate come questa, sia con Sara e Serena che con altre future amiche, ancora magari sconosciute, che ci aspettano là fuori ♥

Se volete "vedere" la giornata dal punto di vista di Serena, cliccate qui per leggere il suo post *_*

Da domani si parte con i nuovi post :D Comincerò coi famosi tag di Drama - magari non tutt'e due assieme XD - e poi partirò con le nuove rubriche che vi stanno incuriosendo tantissimo (e ne sono felicissimaaaa *_*).

Bacioni e sogni d'oro dalla vostra

24 commenti:

  1. Eccomi qui, come ti avevo promesso ;-)
    Proprio come avevo immaginato, deve essere stata una giornata unica, ricca di emozioni e sorprese <3 sono tanto felice per te, anzi, per voi!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro miooo ** Spero di poter conoscere anche te, un giorno, anche se viviamo ai poli opposti dell'Italia <3

      Elimina
  2. bellissima giornata!! immagino l'emozione, anche a me è capitato di fare qualche incontro e mi tremavano le gambe come se fossi al primo appuntamento con un ragazzo!! auahhahaha
    beate voi che siete tutte vicine!! ^___^

    RispondiElimina
  3. wow sembra stata proprio una bellissima giornata *-* brave :D

    RispondiElimina
  4. tesorina!! <3 sono l'unica che ieri,piena di impegni, non ha ancora scritto un post riguardo alla nostra meravigliosa giornata! è stato davvero un piacere conoscervi e sebbene io sia dovuta andar via prima e mi sono persa qualche dis-avventura ( tipo l'autobus di Serena! ) sono stata davvero benissimo, rilassata e tranquilla, come con vere amiche di vecchia data. Questo è proprio il caso in cui il web unisce e fa conoscere persone speciali :) Alla prossima, sperando che sia presto! :) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Deve essere stato un giorno meraviglioso per te ! :) seguo Serena e anche te.. mi piacciono molto i vostri blog :)
    baci baci <3

    FashionStyle <3

    RispondiElimina
  6. Che bello! Deve essere stata una giornata fantastica! :)

    RispondiElimina
  7. ciao geme mia finalmente riesco a scriverti :D e presto ci incontreremo anche noiiiii <3

    RispondiElimina
  8. Sono davvero felice per te! <3 è fantastico che internet offra la possibilità di coltivare dei rapporti importanti anche a distanza, un bacione!

    RispondiElimina
  9. Che giornata indimenticabiiiileeeee. . . è da ieri che mi sfugge qualcosa. . . penso e ripenso che mi ricordi qualcuno. . .e oggi finalmente ce l' ho fatta!! Mi ricordi Aliiiceeeee in wonderland ♥ Cerchietto, capelli lunghi e lisci, pelle chiara e delicata, occhi grandi e bellissimi ^__^ si,si sei Alice! :* Un forte abbracciooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Groan, un personaggio che non mi fa impazzire XD Preferisco Ariel, decisamente XD

      Elimina
  10. E dopo aver letto il post di Sara e quello di Serena giungo nel tuo mondo delle fiabe...sono felice di averti scoperta ed ho iniziato a seguirti!!! Direi che siete un fantastico trio, sincero e frizzante!!!
    un bacino,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  11. Ciao Ariel! Grazie mille per il tuo commento! Sei stata carinissima!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ariel ,dopo aver ricevuto la tua visita sono passata subito da te . E troppo carino e dolce tutto quello che vedo qui ! Ti seguo con molto piacere !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara, benvenutissima nel mio piccolo regno! **

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!