martedì 9 luglio 2013

♥ La vostra Ariel è tornata ♥ Assenza Causa Lutto + Chiacchiere Assortite ♥

Buonasera mie bellissime Principesseeeeeee ♥

Come state? Mi siete mancate tantissimo in questi giorni!
Scrivo questo post per spiegarvi il motivo della mia improvvisa assenza e fare quattro chiacchiere con voi, perchè sentivo nostalgia del mio amato blog!!

Come avrete intuito dal titolo del post, la mia assenza è dovuta ad un lutto improvviso ed inaspettato, con tutte le sue conseguenze... Nell'arco di poche ore io e mia mamma abbiamo dovuto prendere i biglietti aerei (che presi all'ultimo ci sono costati una cifra, povero portafogli  ç_ç) e ci siamo ritrovate dall'altro lato dell'Italia, letteralmente, ed io non ho fatto in tempo a scrivere qui per avvisarvi. Mi perdonate?
Vi risparmio poi i dettagli tristi, che potrete immaginare da sole. L'unica nota positiva è stata che, grazie a questo viaggio imprevisto, sono riuscita ad incontrare di persona Mari di MakeUp's Corner, la mia dolcissima sorellona virtuale che mi sopporta da oltre due anni :P
Siamo rientrate a casuccia oggi nel tardo pomeriggio, dopo una disavventura aerea: poco prima del decollo il comandante ferma i motori in quanto il computer gli segnalava un'avaria ad uno dei motori... Immaginate la mia faccia, già ho paura dell'aereo di mio... Comunque, dopo un'ora di controlli ci hanno comunicato che era un falso allarme e siamo partiti, ma io sono stata nervosa fino all'ultimo, non vedevo l'ora di tornare con i piedi per terra. Per fortuna eccomi qui, sana, salva e leggermente esaurita XD

Da domani riprenderò a scrivere regolarmente i post :D Ne approfitto per ricordarvi che tra una settimana circa si conclude il doppio Giveaway in collaborazione con Serena del Diario di Una Parigina!


Ringrazio infine Mari di MakeUp's Corner per la splendida giornata passata insieme (ed anche i miei zii che ci hanno fatto da autisti :D) e Elise di Princess Bon Ton e Serena de Diario di una Parigina che mi hanno tenuto compagnia tramite email... Vi adoro!! Un grazie di cuore anche alle nuove followers che si sono aggiunte! *_*
In questi giorni cercherò di rimettermi in pari con i vostri post, sono curiosissima di vedere cosa avete scritto!!

Se avete richieste per i prossimi post fatemi sapere.. Io sono talmente sottosopra al momento che devo proprio riorganizzare le idee!

Un bacione dalla vostra

26 commenti:

  1. Mi dispiace davvero tanto! Spero che tutto vada per il meglio d'ora in poi! :)

    RispondiElimina
  2. Arieeeeeeeeeeeeel! Cara mi dispiace! Mi chiedevo dove fossi finita...
    Per qualunque cosa,e se vuoi distrarti io ci sono....
    Ho scritto qualche post di svago ultimamente...ma i tuoi commentini Non c'erano mai.... ;-(
    mi sei mancata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre un tesoro! ** Nei prossimi giorni mi rimetterò in pari coi post, ti garantisco che i miei commentini non ti abbandoneranno più!!

      Elimina
  3. Mi dispiace molto! Sinceramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Mi consolo pensando che era una persona anziana, ma anche così la tristezza resta...

      Elimina
  4. mi dispiace tantissimo per il lutto :(
    per l'aereo mamma mia io ho il terrore :(
    ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :*
      Sì io non vedevo proprio l'ora di atterrare!!

      Elimina
  5. Ccondoglianze! Purtroppo quando accadono questi avvenimenti, non si è mai abbastanza preparati :(

    RispondiElimina
  6. Piccola Ariel mi dispiace molto per il tuo lutto ç__ç
    Spero che a poco a poco potrai riacquistare il sorriso *-*
    Un bacetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, piano piano mi sto riprendendo.. Leggere i vostri blog mi aiuta a sorridere e a stare meglio :D Bacini :*

      Elimina
  7. Sono strafelice che tu sia tornata a scrivere! aspettavo i tuoi post! ^-^ Mi spiace per quello che è successo, ti mando un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  8. contenta che sei tornata aspetto i tuoi post! =) e mi spiace per quello che è successo..un abbraccio grosso!

    RispondiElimina
  9. mi dispiace per quello che ti è successo tesoro....ti abbraccio forte!!! bacioni

    RispondiElimina
  10. bentornata tesoro anche s emi dispiace cosa ti è accaduto, FORZA!!!
    un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  11. Principessa ho visto adesso che mi hai menzionata nel post!
    Grazie infinite, lo sai che per me è un piacere parlare con te <3

    RispondiElimina
  12. Tesoro, sono stat poco presenti nei blog ltimamente, e non avevo ancora letto questo post!!! Per me è sempre un piacere sentirti, leggere delle tue giornate, e poterti aiutare quando ne hai bisogno...ben tornata a casa, ci sentiamo domani per l'estrazione del nostro give away!! :D
    Bacionissimi stritolosi!!! :*

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!