domenica 2 giugno 2013

♥ My Bijoux ♥

Buonasera Principesseeeee ♥

In questo post voglio mostrarvi i bijoux che creo, la mia amica Serena de Il Diario di una Parigina era curiosa di vederli e mi aveva chiesto di farli vedere in un post.. Eccoti accontentata tesora ♥

Ho cominciato a creare diversi anni fa, prima con semplici perline, poi con i miei amati cristalli Swarovski che non ho più mollato ♥ Queste collane le ho realizzate seguendo schemi trovati online, ma di tanto in tanto mi piace creare design personali... In realtà è da un po' che non creo, causa mancanza di tempo :( Ma ho intenzione di ricominciare, è una cosa che mi gratifica e rilassa tantissimo ♥
Ah, giusto per la cronaca... Non vendo le mie creazioni, sono lunghe da fare e non avrei il tempo per farne anche per altre persone; è già tanto se qualche volta riesco a fare qualcosa a mia mamma @_@

Bando alle ciance, eccovi un po' di foto!

Questa collana è realizzata con la tecnica Cascata di Fiori... In orizzontale XD Lo schemino non è firmato ma posso dirvi che lo trovai su Capricci di Perline :D



Il primo bracciale a sinistra è un Capricho (schema di Unicornio), per quello al centro ho seguito uno schemino non firmato, perciò non saprei dire chi è la creatrice :\ A naso direi che anche lui proviene da Capricci di Perline... Il terzo bracciale è fatto con la stessa tecnica del secondo, ho solo cambiato il motivo. Ad entrambi ho aggiunto dei ciondolini *w*


Questa è davvero semplicissima. Avevo questa catena particolare e mi sono limitata ad aggiungere il ciondolo al centro e il gancio ad un'estremità **


Dettaglio del ciondolo a stella marina *w*


Carrellata di ciondoli XD Gli schemi del fiocco di neve e del cuoricino rosa li trovai su Jewelry Making Professor. Lo schema di quello rosso invece l'ho trovato su questo sito coreano: http://www.artbeads.co.kr/; lo schema del ciondolo Cascata di Cuori invece su http://www.beading.com.my/blog.


 Quest'ultima è la preferita di mia mamma... Fosse per lei me la farebbe indossare perennemente XD Anche questo schema l'ho reperito su http://www.artbeads.co.kr/.


Spero che le mie creazioni vi piacciano :D

Un bacione dalla vostra

 

29 commenti:

  1. ma che belle!! sei davvero brava:) complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ebbrava Ariel creatrice di tesori marini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie Ele, hai ragione, sono i miei piccoli tesori marini ♥

      Elimina
  3. Quella che piace alla tua mamma è stupendissima, piace un sacco anche a me. Mi piace tanto tanto anche quella bianca e rosa che hai postato all'inizio... sono stupendi!
    Io non porto molti gioielli, ma ho un debole per le collane, e le tue sono fantastiche!
    Sei veramente piena di sorprese e di creatività, più ti conosco e più mi stupisci!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie tesoro mio, mi fai arrossire *////* ♥♥♥

      Elimina
  4. Complimenti, sei davvero molto brava! Sono stupende queste creazioni!
    Peccato che tu non abbia molto tempo, altrimenti venderesti un sacco!
    Serena
    ilnidodelben-essere.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. i braccialetti sono meravigliosi e la prima collana mi piace tanto!! =)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!
    Io avevo fatto qualche corso per imparare qualche tecnica, mi piace e mi rilassa creare bijoux ma mi manca sempre il tempo :(
    I tuoi comunque sono splendidi, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già per queste cose ci vuole tempo e tranquillità! Grazie dei complimenti, gentilissima **

      Elimina
  7. Porca trota xD! Sei a dir poco bravissima! Le devi vendere!!! Complimenti!!! Mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che beeeeellliiii!!!!Davvero bravisssimaaaa amica!! Quei ciondolini poisono deiziosi *-* io sono tutta cuoricinosa potevano non piacermiiiii i cuoriciniii!!! ihihihi
    Brava! Brava! Brava!

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima!
    non sapevo che creassi cose così belle!


    Premi per te!

    RispondiElimina
  10. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 165 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Seguiamo il tuo blog, spero che si desidera. grazie
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, I'll sure have a look at it! :D

      Grazie mille, passerò volentieri a vedere :D

      Elimina
  11. O.O
    Ma ma fai dei capolavori!! Come mi piacerebbe imparare! L'anno scorso avevo più tempo ed ero riuscita a comprare delle piccole pinzette, monachelle e perline ma ho abbandonato tutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw grazie cara *w*
      Non è mai tardi per cominciare :D Prova a seguire qualche schemino facile, io non ho seguito corsi, basta esercitarsi e aver taaaaaanta pazienza :D

      Elimina
  12. Sono una nuova follower! Complimenti per i tuoi lavori stupendi:*

    RispondiElimina
  13. Sono stupende!!!! Complimentissimi sei davvero brava!

    RispondiElimina
  14. Bellissima quella con la stella marina. Quei cerchi mi sembrano tante bolle, rende davvero l'idea del mare XD!
    :*

    RispondiElimina
  15. La prima collana è un incanto *_*

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!