sabato 8 giugno 2013

♥ L'Accademia della Bellezza di MissCherrys ♥

Buonasera Principesseeeeee!! ♥

Piccolo post ultra rapido per parlarvi dell'Accademia della Bellezza, la scuola di estetica online di MissCherrys! Trovo che sia un'iniziativa carinissima e ho deciso di iscrivermi!
Sono disponibili tre corsi: viso, makeup, mani e piedi; i post saranno visibili solo alle iscritte che avranno la password per visualizzarli, e il tutto è totalmente gratuito! Io che sono curiosissima e ho sempre desiderato di imparare le basi ho chiesto di partecipare a tutti e tre i corsi e la mia richiesta è stata accolta!
Se vi interessa vi consiglio di farci un pensierino!Se cliccate sul bannerino qui sotto verrete indirizzate al blog di Chantal :D

Spero di avervi incuriosite! Ringrazio Chantal per l'opportunità che ci offre!!
Bacioni dalla vostra


6 commenti:

  1. Wow che bella iniziativa!
    Devo guardare bene...
    Ariel come hai fatto a compattare quel premio che mi hai dato?per non inserire 7 immagini,come si possono ridurre?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non l'ho compattato, devo fare il collage per unirli in una sola immagine.. Se ti interessa potrai prelevare l'url dell'immagine non appena l'avrò postata qui di fianco assieme agli altri premi!

      Elimina
  2. Ciao anch io mi sono iscritta,..molto bello il tuo blog ti seguo... :))

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!