sabato 8 giugno 2013

♥ Haul ♥ Di tutto un po'... Real Techinques, Books, Scrapbooking... ♥

Buon  pomeriggio mie bellissime Principesse!! ♥

Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono in modalità zerbino calpestato causa ciclo ç_ç In questo post vi faccio vedere le cosine che ho acquistato nelle ultime settimane! Volevo farvi vedere i regali che ho ricevuto per l'onomastico qualche settimana fa, ma la batteria della fotocamera si è scaricata sul più bello <_< Perciò per ora vi mostrerò gli acquistini e ai regalini dedicherò un post a parte! Per le lamentele, rivolgersi alla fotocamera xD

Allora, cominciamo! Perdonate l'assenza di un'immagine d'insieme, ma appunto la fotocamera si è spenta di botto XD
Vediamo le cosine "makeuppose". Anche se effettivamente si tratta di accessori e skincare!


Innanzitutto, visto che la stagione balneare è effettivamente cominciata e dalla prossima settimana dovrei cominciare ad andare a mare, mi sono procurata una crema solare... In genere cambio ogni anno, quest'anno ho deciso di provarne una dell'Equilibra, vediamo come si comporta. Ovviamente ho preso un fattore di protezione altissimo (50 +) perchè con la mia carnagione da mozzarella pallida rischio sempre di trasformarmi in un'aragosta... L'abbronzatura, poi, è praticamente un'utopia... La pelle bianca è e tale vuole rimanere. Amen XD


Ecco la parte ghiotta!! La più ghiotta dell'intero haul direi xD Starter Set della Real Techniques. Mari di MakeUp's Corner me li aveva fatti conoscere e desiderare, e grazie a Viviana di Coccoliamoci  adesso ho un set tutto mio che sto a-d-o-r-a-n-d-o! Non spendo troppe parole su di loro perchè sto preparando una recensione completa che spero di postare appena mi sentirò meglio (leggasi: appena non mi sentirò più come un budino flaccido XD).


Veniamo ai libri! Sono una lettrice accanita e fosse per me coprerei i libri a vagonate :D Ho preso il libro di Carla Gozzi "Guardaroba Perfetto" perchè il programma mi piaceva e volevo vedere com'era impostato il libro. L'altro libro, "Di me diranno che ho ucciso un Angelo", l'ho acquistato perchè conosco virtualmente l'autrice, in quanto frequentiamo un paio di forum Disney insieme e ci tenevo proprio a leggerlo ♥
Di entrambi ve ne parlerò a parte, in una delle mie nuovissime rubriche in arrivo ;)


Infine, materiale per scrapbooking! Mi è sempre piaciuto pasticciare con la carta, ma solo pochissimi giorni fa ho scoperto lo scraobooking ( si tratta di creare album fotografici, quaderni, block notes, cards, ecc usando cartone, cartoncini colorati, materiali di recupero... Sta tutto alla fantasia e all'inventiva di chi crea!). Mi sono appassionata immediatamente, ho trovato un paio di canali YT interessanti (nello specifico sono due ragazze che hanno anche dei blog, Sweet Bio Design e L'Arte vista da me, sono bravissime!) e ho deciso di cimentarmi anche io! Perciò preparatevi a sorbirvi anche post di scrapbooking in futuro XD
Ah, quasi dimenticavo di descrivervi quello che ho preso! Un po' di materiale l'avevo già a casa, perciò ho preso alcune cose che mi mancavano. Ho trovato uno splendido album pieno zeppo di cartoncini colorati (che mi risparmia di comprarli singolarmente!), di tonalità bellissime (c'è un verde acqua che non vedo l'ora di usare!); poi ho preso due forbici decorative, una col motivo a zigzag e l'altra a onde, un cuscinetto di inchiostro nero e una confezione di nastro biadesivo sottile. In più ho preso per pochi centesimi un mega pezzo di cartone ondulato (di quello degli scatoloni da imballaggio, per intenderci) perchè non ne avevo proprio più in casa.

Bene, questo è tutto... Per ora! xD Che ne pensate dei miei acquistini? Qualcuna di voi si diletta pure nello scrapbooking?? Attendo i vostri commentini!!

Un mega bacione dalla vostra

21 commenti:

  1. complimenti per gli acquisti! non conosco lo scrapbooking però mi piace! quasi quasi provo a cimentarmi anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Sì perchè non provi?? A me sembra molto divertente, ho già pianificato un po' di progetti!

      Elimina
  2. ciao Ariel, sono curiosa di saperne di più sullo scrapbooking!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sono felice di averti incuriosita! Se vuoi informazioni precise fammi sapere, potrei farci un topic di inaugurazione per la rubrica sullo scrapbooking :D

      Elimina
  3. Anche io ho lo Starter Set di Real Techniques e mi trovo benissimo! E poi... Voglio anche io il libro di quella pazza di Carla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già li ho letti entrambi, te lo consiglio, è carinissimo!!

      Elimina
  4. non conoscevo lo scrapbooking!! molto interessante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì tesoro!! Vedremo cosa mi inventerò XD

      Elimina
  5. bellissimi acquisti!non conoscevo lo scrapbooking!però mi piace :D un bacio :)

    RispondiElimina
  6. brava!!! bellissimi prodotti!! i cartoncini della Lidl sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  7. Che carini i tuoi acquisti! Anch'io vorrei acquistare la crema solare dell'equilibra!
    Mi iscrivo subito al tuo blog!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!

    RispondiElimina
  8. che belli i pennelli ...io ne ho presi 2 per il viso e li amo pazzamente...sono curiosa di sapere come ti rovi con questi!!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  9. Che bel blog, adoro Ariel <3 cmq mi sono piaciute le tue recensioni e i pennelli <3<3<3 prima o poi li comprerò ;) passa da me se ti va http://makeupswatches90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Aspetto la recensione dei pennelli per avere qualche informazione in più!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!