venerdì 22 novembre 2013

♕ Premi Vari ♕ Ringraziamenti (un po' in ritardo)! ♕

Buonasera mie Principessine!

Stasera pubblico un post speciale che ho procrastinato a lungo! In questi mesi tante di voi mi hanno fatto l'onore di donarmi dei premi e io solo adesso riesco a pubblicare i dovuti ringraziamenti! Chiedo perdono umilmente in ginocchio sui ceci ç_ç

Vi ringrazio davvero di cuore, spero di avervi elencate tutte, ma se ho dimenticato qualcuna (può essere purtroppo) ditemelo che vi aggiungo!

La prossima volta, se avrò ancora la fortuna di ricevere dei premi, sarò più veloce e precisa nel stilare la lista!

Ecco qui di seguito i tesori che mi hanno nominata per i premi

Premio assegnatomi da Nene di Silvi&Nene Make Up.

Premio assegnatomi da Estetista Tra i Mulini.


Premio assegnatomi da Margherita di S.O.S. Make Up, Francy Maylea di My Golden Glitter Corner e Martylele Bijoux di I Bijoux di Martylele.
 

Premio assegnatomi da FashionStyle e Monia di Simply Myself.


Premio assegnatomi da Lucia de Il Tempo del Make Up.


Premio assegnatomi da Beatrice di Talking till the daylight.


Ecco le personcine che premio! Sono alcune delle blogger che ho conosciuto in questi ultimi mesi  <3 Spero di non aver dimenticato nessuna, in caso aggiungo XD


Questo è tutto miei tesori Oggi mi sono impegnata a completare questo post perchè ci tenevo a postarlo senza ulteriori ritardi!! *_*
Ancora grazie a tutte coloro che mi hanno premiata, grazie per tutti i vostri commenti e il vostro affetto, insomma grazie di tutto *_*

Un bacione dalla vostra

24 commenti:

  1. Ehi ma ci sono anch'io! :D
    Sono contenta, ma in modo non ben definito perchè....cado dalle nuvole XD
    E' una sorta di premio affettivo? Perdona la mia lentezza ma sono nuova al mondo dei blog ^//^
    In ogni caso, ti ringrazio molto, hai avuto un pensiero gentile anche per me e ciò mi rende felice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tranquilla cara, ti spiego subito: questi premi funzionano come dei tag; ognuno ha un nome diverso e quando si ricevono si scrive il post e si premiano/taggano altre blogger. Poi ognuno ha le proprie regoline, come dei giochini. Se clicchi sui link vedrai i post originari con le regole e le domandine di ognuno, io mi son limitata a postare i banner per non dilungarmi troppo :D Anche perché ci tenevo di più a ringraziare tutte coloro che mi avevano pensata :D Spero di aver chiarito i tuoi dubbi tesoro :D

      Elimina
    2. Oooooooh *0*

      Quindi anche io adesso dovrei scrivere un post e taggare/ringraziare/premiare? Ed eventualmente posso creare dei quesiti a cui rispondere?....mi sento una bambina che non sa nulla XD

      Grazie per la paienza :3

      Elimina
    3. Esatto! Magari prima controlla i post originari per vedere le regole e le domande dei singoli premi. Alcuni per esempio non comprendono domande da fare o rispondere, altri sì, ecc.

      Ahah figurati, per così poco <3

      Elimina
  2. Grazie mille <3 sei sempre gentilissima!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti questi bei premi!! *_*
    Non sei la sola ad essere ritardataria, pure io ne ho un sacco da pubblicare, rimando sempre ma ora devo impormi!! Meglio tardi che mai!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* Ahahahahahah hai ragione, meglio tardi che mai xD

      Elimina
  4. ma grazie mille!>_<..sei dolcissima davvero tanto..grazie..appena ho un pochino di tempo posto i premi..ne ho tanti arretrati..>_<..Grazie dolcissima e complimenti a te per averli ricevuti!^_^Kiss Kiss...:*

    RispondiElimina
  5. Super complimenti!
    Quanti premi!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per aver pensato a me e Congratulazioni :)

    RispondiElimina
  7. uh che bello, ci sono anch'io!!!! *.*
    grazie ariel!!!! avevo le stesse domande di foffy, ma dato che le hai già risposto evito di fartele anch'io!!!! :)
    grazie davvero!!! appena posso scrivo un post!! ^.^

    ps: complimenti per i premi!!! :)

    RispondiElimina
  8. Tesoro , grazieeeee !!!! sei dolcissima sempre.....appena ho un momentino faccio il post per ringraziarti. Un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanto premi!!! Complimenti :)
    Grazie mille per aver pensato a me!!!! :D
    Prima o poi mi devo decidere a fare anche io il post con i premi! Rimango sempre indietro :S
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tranquilla mia cara, non c'è nessunissima fretta :D Bacino :*

      Elimina
  10. Dolcezza ma grazie per aver premiato anche me <3 <3 <3 sei diventata veramente un appuntamento fisso e quando non posso leggerti cerco sempre di recuperare il prima possibile! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego tesoro, ci tenevo <333
      Ti ringrazio di cuore, non sai quanto ciò mi renda felice *___________*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!