martedì 12 novembre 2013

♕ DramaTag ♕ My Top 5 Doe Deer Products! ♕

Buonasera Principesse!

Eccomi qui con il post dedicato al settimo DramaTag *w* In realtà, stasero speravo di farmi vedere i pennelli che ho ordinato da Neve Cosmetics venerdì... Ma sfortunatamente, per motivi a me ignoti, sebbene il pacco risulti arriviato in filiale non è stato messo in consegna ç_ç
Spero che per domani mi sarà consegnato! Nel frattempo, ho pensato di approfittare di questo 'disguido'per fare il settimo Dramatag uscito oggi :D

Questo DramaTag si chiama "Doe Deer Products" ed è dedicato ai prodotti che ci piace usare per ottenere gli occhi da Bambi, ovvero da cerbiatto! *_*

Link ai miei precedenti DramaTag!
- My Top 5: Creamshadows, Va Va Voom! & Sunny-Cheeks Products ovvero il megapost con tre DramaTag in uno!

Ecco i prodotti che ho selezionato!


 1) Ovviamente il primo prodotto per me indispensabile è il mascara: in questo caso è il LongEyes di Kiko, che ho acquistato di recente per rimpiazzare il Luxurious Lashes che ho usato nei mesi scorsi. Lo sto usando da relativamente poco tempo perciò non mi esprimo su di lui. Posso

2) Qui ho un po' barato... Non è esattamente un prodotto di makeup, ma un accessorio, ovvero il piegaciglia. Quello che uso io è della Kiko. Ce l'ho da diverso tempo e non mi dispiace, però non ho grosse esperienze in materia di piegaciglia, perciò non me la sento di sbilanciarmi troppo. Tra l'altro le mie ciglia sono piuttosto testarde e non restarno piegate a lungo XD

3) Terzo prodotto: Ombretto Liquid Mirror Neve Cosmetics. mi piace tantissimo ed è perfetto per illuminare lo sguardo. Lo uso spesso e volentieri, di questo passo dovrò acquistare il full! Cliccate sul suo nome per accedere alla review!

4) Volumizing Lash Powder di Essence: sostansialmente sono fibre sintetiche in barattolo *w* Non le ho usate molto, perchè non sono adatte quando si va di fretta, però mi piace molto l'effetto che danno! Non sono adatte a chi indossa le lenti a contatto (io per fortuna non le uso) e vengono vendute insieme ad un piccolo scovolino che serve per applicare le fibre. Mi piacerebbe provare a mescolarne un po' direttamente nel flacone del mascara *w*

5) La mia idea di look da cerbiatta è un look molto dolce e romantico, perciò ho scelto un blush rosa molto bello e secondo me adatto: si tratta di Cherry Flower di Neve Cosmetics (che purtroppo non verrà più prodotto, attualmente è disponibile solo in formato mini). Mi piace davvero tantissimo ed è uno dei miei preferiti di sempre!! Regala un colorito sano senza essere eccessivo, ed anche se ha dei brillini questi non si notano molto una volta applicato. Non è possibile però usarlo come gloss perchè non è lispafe! Mi dispiace di non aver fatto in tempo a prenderne una jar di scorta =(

Questo è tutto Principesse! Voi avete già fatto questo tag?? Sono molto curiosa di leggere i vostri post!

Bacione dalla vostra

16 commenti:

  1. Mi ispira molto liquid mirror, sembra davvero speciale *.*

    RispondiElimina
  2. Anche io uso le fibre Essence poco però, perché uso le lenti a contatto quando voglio gli occhi da bambi, non s'è mai vista una bambi occhialuta :D Vorrei provare a usarle anche con le lenti perché creano proprio un bell'effetto, ma ho un po' paura di far danni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo, io ho paura di far danni anche se non indosso le lenti a contatto!!

      Elimina
  3. di questi prodotti ho provato solo il volumizing lash powder, ma non mi piace... su di me è inutile... avrei potuto evitare di prenderlo!!

    ps: liquid mirror è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alla fine è un prodotto che non può fare miracoli XD A mio avviso è un piccolo sfizio, se ne può fare a meno :D
      Per avere effetti più visibili c'è una sola cosa... Ciglia finte XD

      Elimina
  4. piegaciglia a parte, non ho provato nessuno di questi prodotti....ma sono passata a lasciare un saluto! :P
    io della kiko uso l'ultratech...non "cerbiattizza" ma definisce come pochi ;)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, che carina *w*
      A me l'Ultratech fece allergia =(

      Elimina
  5. davvero belli i prodotti che hai scelto!!adoro gli occhi da cerbiatta!!!!*w*

    RispondiElimina
  6. Le fibre di Essence le ho provate, ma non mi sono piaciute molto... sono troppo svolazzanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo vorrei provare a metterle direttamente dentro al mascara :D

      Elimina
  7. Oho, occhi da cerbiatta... che meraviglia! Anche se non userei nè le cigliette finte nè il blush (avendo le lenti a contatto e le guance sempre rosse), mi piacerebbe davvero tentare un look con questo stile... mi sembra molto "nude" e allo stesso tempo d'effetto! Se mai farai qualcosa di così semplice sarò la prima ad apprezzare!
    Post adorabile come sempre, Ariel <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tuo desiderio è un ordine tesoro *w* Farò al più presto un look semplice semplice da cerbiatta *_*

      Elimina
    2. Che sensazione l'avere questo potere *muahahahhahaha*
      No, scherzo, Ariel. Non sentirti in obbligo, d'accordo? c:

      Elimina
    3. Ahahah tranquilla tesorina, mi lusinga ricevere richiestine *w*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!