domenica 10 novembre 2013

♕ Comunicazioni di Servizio ♕ Twitter! ♕

Buonasera mie Principesse!

Piccolo post velocissimo prima della nanna (ho appena finito di preparare il post del secondo epidosio della PaciugoPedia per domani, sto dormendo in piedi e devo ancora struccarmi!).
Vi comunico che ho deciso di iscrivermi su Twitter :D L'idea mi frullava in testa già da un po' - ma io sono abbastanza imbranata coi social network (oltre che allergica a faccialibro) - e solo stasera ho deciso di provare a creare un account e vedere che succedeva. Non ho ancora afferrato al 100% il suo funzionamento, ma già il fatto che mi sono iscritta senza far danno è un mezzo miracolo! XD
Vedremo cosa combinerò...!

Per chi volesse seguirmi, basta cliccare sull'iconcina di Twitter qui sotto per raggiungere il mio account :D
Appena posso la aggiungo in una delle colonne qui a lato!

https://twitter.com/ArielMakeUp
Bene, adesso vado a nanna, ci leggiamo domattina a mazzogiorno in punto. Puntuali, mi raccomando, per l'episodio 2 della PaciugoPedia!! :D

Bacio e buonanotte dalla vostra (assonnatissima)

20 commenti:

  1. Anche io ci avevo pensato (a dire il vero ho creato l'account ma sono indecisissima!), ti aggiungerò domani, ora sono troppo stanca per capire come attivare twitterXD! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! ** Io devo ancora capire svariate cose sul suo funzionamento, perciò don't worry XD

      Elimina
  2. Come ben sai sono anche io affetta di allergia da Faccialibro... ma Twitter lo adoro proprio, mi piace alla follia ed è il mio social network preferito! Ovviamente sarò la più sfegatata delle tue follower... ma questo lo sapevi già! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo taaaaaante tweettate a vicenda mia dolcissima Belle *O*

      Elimina
  3. uu ho visto, ho visto! ora ti aggiungo anche io ♥

    RispondiElimina
  4. nooo non ho twitter =( io uso istagram lo trovo molto più facile :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io instagram non posso usarlo perchè non c'è per il sistema operativo che usa il mio telefono -.-'
      Comunque twitter è davvero semplice da usare, credevo anche io che mi sarei confusa ma finora non ho combinato guai XD

      Elimina
  5. Bellissimo make-up ti seguo con piacere :-)

    RispondiElimina
  6. Io ho solo facebook, instagram non facendo tante foto mi sembra inutile per me perchè lo userei poco e niente e twitter mi spaventa mi sa di complicato ma se mi dici che é più semplice di quel che sembra magari ci provo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati tesora, se riesco ad usarlo io ci può riuscire davvero chiunque! Ed è meno complicato di quanto sembra - io pure ero perplessa ma alla fine è davvero semplice ed immediato!

      Elimina
  7. ti seguo con piacere anche su twitter ^_^

    RispondiElimina
  8. forte!!^_^..ho sempre voluto provare ad aprirmi una pagina su twitter..ma già mi sembro molto imbranata con facebook...>_<..comunque se apro anch io twitter ti seguo sicuramente!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con FB non saprei da dove cominciare.. Mentre Twitter è proprio semplice, perfetta per le imbranate come me *w*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!