mercoledì 29 luglio 2015

♕ #TeamMostPlayed ♕ July 2015 Most Played ♕

Ciao Principesse!

Finalmente dopo tre mesi e anche più sono riuscita a mettere insieme un nuovo most played, yeeeh! Piccoli miracoli XD Nello specifico torno in pista coi prodotti più usati di Luglio (in parte anche Giugno perché alcuni prodotti li ho usati parecchio in entrambi i mesi). Ho tante cose da mostrarvi perciò non mi dilungo, cominciamo subito :p

Il #Teammostplayed è un'iniziativa creata da Chiara GoldenVi0let, per ulteriori informazioni potete consultare questo post in cui Chiara illustra come partecipare!

It's most played time, yeeeh! After more than three months, I finally managed to write again this kind of post. I get back on track with July most used products, but it also partially include June most played since I used some products a lot in both months. I have sooo many things to show you, so no more chatting and let's get started!


(Sì, lo so... Poca roba XD Ve l'avevo detto che avevo parecchie cose da mostrarvi! / Yeah, I konw... Just a couple of things XD Told you! I have many things to show you!)

~ Skincare & Haircare ~


Struccante bifasico extra dolce di SO' BiO étic ovvero lo struccante del periodo, ne ho ancora un po' ma si avvia a terminare. Continua a piacermi, non ho ancora deciso se ricomprarlo o meno, ma resta comunque un buon prodotto. Prime impressioni qui. (Riassumendo: non brucia, non irrita, strucca bene ed in fretta).

Latte Solare 50 SPF Alga Maris: la crema solare dell'estate 2015, veramente buona, review a breve!

Latte Doposole Alkemilla: il doposole dell'estate 2014 e 2015 (sì, è durato un bel po'!), anche lui buono e con un profumo a dir poco paradisiaco *^* A breve recensirò anche lui!

Gel d'Aloe Vera Victor Philippe: un prodotto multiuso da avere assolutamente. Lo uso sia per le punture di insetti, che post depilazione. Ne basta pochissimo, penso che il tubo mi durerà una vita!

Infine, la mia amatissima Lozione Anticrespo di Biofficina Toscana. Uno di quei prodotti affidabili sempre e comunque, almeno per i miei capelli. Mi fa compagnia persino al mare, perché protegge i capelli dalla salsedine e li fa rimanere morbidi, senza quell'effetto "pagliaio" post bagno. Prime impressioni qui.

Assente in foto: Il Mio Shampoo di Biofficina Toscana. Ho composto il mio con lo Shampoo Concentrato Purificante e l'Idrolato di Rosmarino. Questo è il bello della nuova concezione di shampoo proposta da Biofficina, ovvero poter creare un prodotto personalizzato mescolando shampoo ed idrolato. Il mio mi è piaciuto, ma non mi è durato molto, probabilmente per via della lunghezza dei miei capelli. A breve posto le prime impressioni, approfondirò il discorso in quella sede!

Gentle bifase make up remover by SO' BiO étic aka the make up remover I've been using since May (if my memory serves me right). It's not finished yet, I still have some of it, but I'm not sure whether I'll purchase again or not. (Quick recap: it doesn't make the eyes burn, nor it causes itchiness, removes your make up nicely, easily and quickly).

50 SPF Sunscreen Lotion by Alga Maris: my summer 2015 sunscreen XD Really good stuff, I like it a lot!
To be reviewed soon! *-*

Aftersun Lotion by Alkemilla: my summer 2014 AND 2015 aftersun (yeah, it lasted a lot!). A good product too, with the most paradisiac smell ever *^*
To be reviewed soon too! XD

Aloe Vera Gel by Victor Philippe: a multitasking product you must have, absolutely. I use it after shaving my legs and in case some mosquito stings me. A bit of it is enough, i think that the pack will last really a lot!

Lastly, my beloved Anti-Frizz Lotion by Biofficina Toscana. It's a trustworthy product, no matter what, at least for my hair. I bring it with me at the beach, because it protects my hair from the salt and keeps it very soft, avoiding the "straw" effect after every swim

Missing in the picture: My Shampoo by Biofficina Toscana. I customized mine by mixing the Purifying Shampoo Concentrate with the Rosemary Hydrolat. This is the fun thing with My Shampoo: you can customize it by mixing the shampoos with the hydrolats. I liked mine but it didn't lasted a lot, probably because of the length my hair. First impressions coming soon anyway, I'll tell you more about this product in that post!

~ Make Up ~


Ombretti più usati del mese.
Tutti di Nabla Cosmetics: Zoe, Atmosphere, Babylon, Pegasus, Lilac Wonder, Mimesis e Narciso. Adoro! Piano piano li recensirò tutti (partendo da quelli che possiedo da più tempo) ma sappiate che li amo incondizionatamente. Ecco.

Rossetti preferiti del periodo.
Rossetto Diva Crime in Beverly di Nabla Cosmetics e Viva Glam Miley Cyrus di MAC Cosmetics: diversi per brand, finish e colore, ma entrambi di ottima qualità con eccellente resa e durata. Beverly in particolare è un colore veramente splendido, me ne sono innamorata fin da subito *___*

Primer viso Avant Première di Couleur Caramel: è un prodotto a dir poco eccellente che si è rivelato un alleato fondamentale ed irrinunciabile per la stagione estiva. Vuoi il viso setoso e perfettamente opacizzato? Questo prodotto è la soluzione! Vorrei averlo scoperto molto prima, mi sarebbe stato molto utile in molte occasioni. Comunque, nonostante ce l'abbia da poco è quasi holy grail affermato! Prime impressioni qui.

Primed & Poreless di Too Faced: ho desiderato a lungo questa cipria, che non solo è costosa ma pure difficile da reperire (poiché Sephora non tiene Too Faced quaggiù, e la mia è qui solo grazie alla mia sorellona). Vale tutti i soldi spesi, è una cipria davvero speciale *_* Amo il packaging bello e pratico e ovviamente amo il prodotto in sé. Post di prime impressioni online a breve ;D

Favourite eyeshadows of the month.
All by Nabla CosmeticsZoeAtmosphereBabylonPegasusLilac WonderMimesis e Narciso. So much love for all these shades! I'm going to review all of them (starting by the ones I got first) but do make note that I love them unconditionally. That's it.

Favourite lipsticks of the month.
Lipstick Diva Crime in Beverly by Nabla Cosmetics and Viva Glam Miley Cyrus by MAC Cosmetics: they differ in brand, finish and colour, but they share the same high quality, both in terms of performance and durability. Beverly is such a lovely shade, it was love at the first sight! *___*

The face primer Avant Première by Couleur Caramel is such a good product, definitely a must have for summer! Want silky and perfectly mattifyed skin? Get this primer! I wish I'd learnt about this product early, it would have been useful in many situations. Anyway, it's almost an holy grail already, even if I bought it recently! You can find my first impressions here

Primed & Poreless by Too Faced: I wanted this product so badly, although being pricey and difficult to find here (since Sephora in Sicily does not sell Too Faced - I got mine thank to my big sister!). Anyway, it's worth the money *__* I love the pretty and practical packaging, and of course I love the product itself, since it's a fantastic finishing powder *_* First impressions coming soon! ;D


Dulcis in fundo, i pennelli del set Glam Clam di Spectrum Collections. Più li uso e più li amo, sicuramente tra qualche mese ne acquisterò altri. Ne ho parlato diffusamente in questo post, inserendo foto, confronti e prime impressioni.

Nella foto in alto (sì, sempre quella, so che ve la propino sempre ma la adoro XD) li vedete inseriti nella custodia a forma di conchiglia. Con la partecipazione della mia coda - che dite, possiamo considerarla un most played ad honorem? XD

Last but not least, my make up brushes from the Glam Clam set by Spectrum Collections. The more I use them, the more I love them. I'll buy some more in the next months for sure. I talked about this brush set in this post, you can find more pictures, comparisons and first impressions.

In the picture above you can see all the brushes placed in the clam clutch. Featuring my mermaid tail - what do you think, can we consider it an honorary most played? XD

Questo è tutto principesse! (Siete sopravvissute? XD)
Come potete intuire dal post, ci sono un bel po' di recensioni e prime impressioni in arrivo! Richieste e/o preferenze? ;D
Bacini!

That's all, my princesses! (Are you still there? XD) 
As you can tell, I've a lot of reviews and first impressions coming up very soon XD Any request? :D
XOXO

24 commenti:

  1. Sorellona a rapporto. Felice di essere d'aiuto :)

    RispondiElimina
  2. Molto curiosa di sapere come ti trovi con la cipria di Too Faced ^_^ Gli ombretti Nabla sono sempre il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora le prime impressioni a riguardo ti torneranno molto utili :D Sììì, stupendi loro ♥

      Elimina
  3. Quei pennelli mi fanno gola in modo pazzesco. Solo che ho deciso di risparmiare, quindi mi limiteró a osservarli da lontano nelle tue splendide foto! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io ne avrei ordinati altri subito ma ho deciso di starmene buona fino a Settembre almeno XD

      Elimina
  4. I pennelli sono favolosi *_* e sappi che sarà colpa tua se acquisterò quello struccante bifasico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Struccante è molto buono, fammi sapere se ti piace! :p

      Elimina
  5. Il gel di aloe è essenziale in questa stagione, lo uso anche io. Ho quello di Bjobj e lo trovo strepitoso, anche sulle punture d'insetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo sto apprezzando molto sulle punture d'insetto! Ha un effetto rinfrescante e lenitivo davvero piacevole!

      Elimina
  6. Alla facciuzza quanti bei prodotti! Anche da Sephora da queste parti non c'è Too Faced, infatti un sei mesi fa ordinai il primer dallo store online, non c'è proprio lo stand qui... Stessa cosa per UD, solo palettine. A me comunque sconfinferano un po' tutti i prodotti Too Faced, ciò che mi frena è proprio il prezzo, sigh. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono un po' altini, vero, ma almeno per quanto riguarda i prodotti che possiedo (ovvero la Primed & Poreless e il primer Shadow Insurance) direi che ne vale la pena, assolutamente. Sono prodotti da considerare come un investimento, ecco ;D

      Elimina
  7. Quei pennelli sono bellissimi!!
    Io sono tentata di prendere il primer di Coleur Caramel...Ma sono ancora un po' restia per via del prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il primer CC vale lo stesso discorso dei prodotti Too Faced: costa (un botto, aggiungerei) ma è veramente un portento. Anche lui è un investimento, io come te ero restia per via del prezzo, ma vale tutti i soldi spesi!

      Elimina
  8. I pennelli sono davvero belli, il colore è veramente carino. Interessante lo struccante bifasico extra dolce di SO' BiO étic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi ed irresistibili per me XD Lo struccante è un buon prodotto, il primo bifasico che non mi brucia gli occhi!

      Elimina
  9. wow!!! l'ombretto verde scuro è qualcosa di meraviglioso e adoro i pennelli!!! bellissimo il colore del manico e la sfumatura delle setole! wow!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babylon di Nabla intendi? Sì, è davvero meraviglioso :D I pennelli sono il mio tessssssoro XD

      Elimina
  10. La cipria Too Faced la porterò in vacanza, mi aspetto grandi cose *_*

    RispondiElimina
  11. a me lo struccante So'bio non piace molto D: trovo che non strucchi tutto quello che dovrebbe, a volte mi fa pure gonfiare gli occhi. sto meditando di riciclarlo per levarmi gli swatches (ne ho usato metà)...

    ci troviamo invece su ombretti e rossetti XD
    e primer viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha creato problemi, fortunatamente, ma non mi ha nemmeno impressionato al punto da dire "sì, lo ricompro al volo!" :\ Io per gli swatches sto ancora riciclando quello Biofficina XD

      Yeeeeeh ♥

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!