venerdì 28 febbraio 2014

♕ I Prodotti Che... ♕ Preferisco per le Labbra ♕
[In Collaborazione con Il Mio Mondo Bio!]

Buongiorno Principesse!

Nuovo appuntamento con la rubrica in collaborazione con Verya de Il Mio Mondo Bio! *_* La volta scorsa abbiamo parlato dei 5 prodotti che preferiamo per i capelli... Stavolta abbiamo selezionato i 5 prodotti che preferiamo per le nostre labbra!




Comincio con due categorie di prodotti per me indispensabili:

- Balsamo labbra: io ho bisogno del balsamo labbra tanto quanto ho bisogno dell'aria per respirare. Mi basta saltare un giorno, oppure basta una giornata un po' più fredda e/o ventosa, e le labbra mi si spaccano/screpolano senza pietà ç_ç Il mio preferito da diversi mesi è il Balsamo Labbra all'Olio di Argan de I Provenzali (review qui), che ho già nominato in passato e che mi piace davvero tantissimo. Ottimo inci, ottima idratazione, prezzo basso, facile reperibilità. Cosa volere di più??

- Lip scrub: negli ultimi tempi ho cominciato ad usare lo scrub labbra con costanza e ho avuto dei benefici, è un altro prodotto molto utile per chi come me ha le labbra disastrate. Attualmente sto usando il Fai Labbrava di Lush, preso coi saldi post natalizi. Il prodotto in se non è affatto male, mi ci trovo bene perchè fa il suo lavoro ed è anche molto carino da vedere (si presenta di colore rosso con dei cuoricini rossi) - il mio unico problema è il profumo, un po' troppo dolciastro per i miei gusti XD Da questo punto di vista mi piaceva di più Labbracadabra, che è alla fragola *ç*

Vediamo invece matite labbra & rossetti! Ormai non posso farne a meno u.u

- Biomatita Pastello Amore Neve Cosmetics: l'ultima arrivata in casa Neve ed anche nel mio beauty XD Il colore è adorabile, su di me si vede senza essere troppo pesante, lo trovo perfetto per il giorno e mi piace moltissimo! *_* Mai nome fu più appropriato u.u XD

- Biomatita Pastello Sfilata Neve Cosmetics: adoro adoro adoro! Non so come ringraziarvi per avermela consigliata!! *_* Il colore è davvero bellissimo, si stende davvero con estrema facilità ed è molto confortevole! *_*

- Dessert à Lèvres Panna Cotta Neve Cosmetics: credo proprio che sia il mio mlbb! *_* Mi piace tutto: il packaging è molto sfizioso, il profumo è dolce ma non troppo, sulle labbra è morbido e confortevole, si stende ad occhi chiusi. Non pensavo di potermi trovare così bene con un rossetto u.u Mi fa venir voglia di comprare tutti gli altri Dessert à Levrès della linea XD

Avete qualcuno di questi prodotti? I vostri preferiti per le labbra quali sono?? Se avete suggerimenti scrivetemelo *_*
Adesso andiamo a leggere il post di Verya, vi va? *.*

Un bacione dalla vostra

28 commenti:

  1. uno dei rossettini neve prima o poi voglio provarlo. le loro matite labbra già le adoro :)

    RispondiElimina
  2. Tu mi fai venire voglia di provare i rossetti neve accidenti XD
    Ariel hai mai usato i burri labbra? Quelli in jar. Sono più efficaci del burrocacao in stick. Io te li consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarliiiiiiii XD
      Uhm sai cosa? Non amo molto i prodotti labbra in jar e il doverli applicare con le dita :S

      Elimina
  3. molto carini questi prodotti per le labbra! io non mai provato dei prodotti neve, ma sono curiosissima di provarli!spero di poter fare al più presto un ordine *-*. baci :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi preferiti per le labbra, anche io mi sono 'innamorata di Amore' xD
    Quegli scrub della Lush ho tantissima voglia di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico che il nome Amore calza a pennello -w- Bacioneeee <3 :*

      Elimina
  5. bellissimi prodotti....*_*....il burrocacao all'argan lo uso anch io..non posso proprio farne a meno..le mie labbra si seccano alla velocistà della luce..>_<^_*

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti! panna cotta vorrei prenderlo anche io! mi trovo molto bene con plum cake ma mi piacerebbe provare un altro rossettino :p mi tenti così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panna Cotta è davvero carinissimo, non sai quanto sono felice di averlo preso *ç*

      Elimina
  7. anch0io voglio amore e sfilata!!!! presto saranno miei!!! ^.^
    in passato anch'io ho provato quel burrocacao dei provenzali e mi ci sono trovata benissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già ricomprato, ne tengo uno anche in borsa *.*

      Elimina
  8. Anche io non riesco a vivere senza balsamo labbra... ne sono dipendente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem qui XD Lo porterei con me anche su un'isola deserta -w-

      Elimina
  9. Io non uso niente la momento per le labbra. Ma vorrei tanto un lucida labbra leggermente colorato che sappia di fruttina...
    Qualche consiglio?
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ho provato lucidalabbra che sappiano di frutta :\ In passato ne ho avuto qualcuno Kiko, più o meno comprenti - ma sapevano tutti di "lucidalabbra"! ^^"
      Bacione!

      Elimina
  10. Anche tra me e Sfilata c'è tanto tanto amore! *_*

    RispondiElimina
  11. Il balsamo de I provenzali l'ho provato anche io e mi piace un sacco *__*

    RispondiElimina
  12. Sono quasi pronta per il mio ordine Neve...non vedo l'ora!!!
    Come balsamo labbra avevo intenzione di provare anch'io questo dei provenzali visto che il mio Lavera sta quasi finendo.
    Come te non posso fare a meno del balsamo labbra, le mie si devastano alla velocità della luce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo ç_ç Provalo il balsamo labbra de i Provenzali, su di me funziona alla grandissima!!

      Elimina
  13. Io i pastello di Neve li adoro, i rossetti invece devo ancora provarli...costicchiano un bel pò uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io infatti ho aspettato un bel po' prima di prenderli :\ Ne vorrei prendere altri due ma mi sa che aspetterò qualche promo a tema...

      Elimina
  14. Adoro gli scrub labbra...ho da poco ordinato quello di Biofficina Toscana, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come faremmo senza lo scrub labbra? :D È l'unica cosa che riesce a togliermi per bene le pellicine >.<

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!