martedì 4 febbraio 2014

♕ Empties #2 ♕

Buonasera Principesse!

Nuovo appuntamento coi prodotti finiti, finally! Non è tanta roba, vi avviso, voi siete decisamente più brave di me u.u
In mezzo c'è pure un prodotto cestinato, che è stato una gran delusione °_°

Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro subito cosa ho finito!


- Balsamo Splend'Or al Cocco: ve ne avevo già parlato qui, mi è piaciuto e l'ho già ricomprato :3

- Mascherita Piperita Lush: ho intenzione di recensirvela a breve, mi ci sono trovata bene ma le dico arrivederci fino all'estate; col freddo l'ho usata di meno e la sensazione di freschezza che dà una volta applicata è più appropriata durante i mesi afosi u.u

- Olio di Ricino: anche lui era stato citato qui e anche in post precedenti, l'ho usato come impacco pre-shampoo e mi è piaciuto molto. L'ho ricomprato su Lecosbio ma attualmente lo sto usando solo sulle ciglia, sui capelli bisogna andarci piano perchè è molto pesante, quindi è bene usarlo per brevi periodi.

- Mascara LongEyes Kiko: mi ci sono trovata bene, non è il mascara della vita ma ha fatto il suo lavoro a dovere :3 Direi che è un arrivederci, probabilmente alla prossima promo a 3,90 € ne compro un altro. Mi piace moltissimo il fatto che lo scovolino sia leggerissimo e molto maneggevole, la formula non è pastosa e non si è seccato velocemente. L'effetto sulle mie ciglia non è eclatante, ma quello è per colpa delle suddette ciglia, sfigatissime ç_ç

- Sample Enchanted Eye Cream / Crema Contorno Occhi Guardami Lush: sinceramente non mi ha convinta (e nemmeno mia mamma che l'ha provata assieme a me). Diciamo che il mio contorno occhi non ha particolari esigenze (non è secco e sostanzialmente campa bene anche senza crema appposita) quindi non sapevo cosa aspettarmi XD Avevo letto che era utile per le occhiaie, per le borse e per le rughette, io non ho niente di tutto ciò (per mia fortuna) quindi credo sia normale che mi abbia lasciata indifferente, ma mia mamma mi ha detto che non ha riscontrato miglioramenti (ma nemmeno peggioramenti eh), credo abbia bisogno di qualcosa di più specifico. Quindi, visti i non-risultati, non la acquisterò - anche perchè ha un prezzo altino e l'avrei presa solo per dividerla con mia mamma.

- Sample Bubblegum Lip Scrub / Labbrasivo Labbracadabra: mi è piaciuto, superato il mezzo trauma dell'odore-di-medicinale-pediatrico-alla-fragola XD Non l'ho acquistato in versione full solo per una questione di prezzo e di inci semplice. In parole povere, proverò a spignattarmelo a casa u.u

Finiti ma non presenti in foto:

- Due sample di Dorian Gray Shampoo Lush: ho già comprato una confezione di questo shampoo, quindi come potrete intuire il prodotto mi è piaciuto XD

- Sample Fate Voi sapone Lush: a me personalmente non fa impazzire, l'odore di amarena non è male ma il sapone mi secca un po' le mani. Preferisco Alkmaar che profuma di gelsomino e me le lascia morbide morbide *w*

Infine, il prodotto cestinato e quasi-lanciato-dalla-finestra-per-la-delusione:

Mascara VolumEyes Kiko: l'avevo acquistato insieme al LongEyes ma l'ho tenuto chiuso finchè usavo l'altro. Quando quest'ultimo ha cominciato a dare segni di cedimento l'ho aperto, l'ho provato e... Il mascara invisibile O.O Quattro passate equivalevano ad una passata normale scarsa. L'ho testato altre due volte al massimo, poi ho lasciato perdere perchè il risultato era sempre quello: dovevo passarlo almeno quattro volte altrimenti non si notava. Le opzioni sono tre: o ho beccato un flacone sfigato, o era già stato aperto, oppure è proprio così il prodotto. Spero vivamente che quella giusta non sia l'ultima :\ Comunque, di certo non lo ricompro per controllare XD Per "colpa" sua, tra l'altro, adesso sono senza mascara (mi sto arrangiando con l'ultimo dei top coat che mi è rimasto e che dovrei cestinare perchè ha superato il pao), perchè ne prendo al massimo due per volta (e neanche sempre). Quindi non ero preparata ad un flop, sinceramente non me l'aspettavo :\

Questo è tutto fanciulle! Se avete pubblicato anche voi il post sui prodotti finiti/cestinati linkatemelo, così mi assicuro di non essermelo perso u.u

Un bacioneeeee!

49 commenti:

  1. Io adoro l'olio di ricino, ma lo uso quasi esclusivamente sulle ciglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo uso sulle ciglia :D Sui capelli solo per breve periodo, perchè volevo consumarlo. Penso che lo userò di nuovo solo il caso di estremo bisogno (leggi: punte secche tipo pagliaio) XD

      Elimina
  2. Ma che brava che sei stata tesora ù.ù Devo decidermi ad acquistare l'olio di ricino per provarlo sulle ciglia! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  3. Beh hai fatto un buon lavoro con i prodotti cestinati!
    La Mascherita Piperita mi incuriosisce un sacco, ma penso che la proverò in estate come da te consigliato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :D Sì, per l'estate è perfetta, è rinfrescante *_*

      Elimina
  4. Dai su, non ti è andata male!!! Però adesso mi hai incuriosito con alkmaar!!! *.* penso proprio che, appena possibile, andrò a sniffarlo in negozio!!! :) ma alla fine l'hai preso lust?? Quando mi finiranno tutti i campioncini di profumo che ho lo acquisterò sicuramente!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alkmaar purtroppo si trova solo online ç_ç Tra l'altro quello è il nome inglese, mi scordo sempre l'equivalente italiano XD L'ho potuto provare/comprare solo grazie a quella santa di Tallulah, se non era per lei non avrei mai conosciuto questo sapone meraviglioso!
      Lust ancora non l'ho preso ma è sulla mia wishlist :D

      Elimina
    2. PS: e tra l'altro Alkmaar è pure un retro/limited edition... Ho controllato adesso e non c'è nè su Lush IT nè su Lush Uk ç_ç

      Elimina
  5. sto usando labbracadabra per la prima volta, perchè non ho mai avuto labbra secche o screpolate in vita mia, infatti non uso nemmeno burro di cacao! me l'hanno regalato e l'ho provato un paio di volte, sicuramente penso che sia valido ma io non noto differenza! comunque penso che in casa con un po' di zucchero e olio essenziale si fa, e si risparmia anche, no?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto tesoro, non contiene chissà quali ingredienti, per questo pensavo di ricrearlo a casa! Con i saldi ho preso il labbrasivo Fai Labbrava (l'ho pagato la metà ed è più elaborato) ma non mi fa impazzire :\ Quindi mi sa proprio che quando lo finirò lo spignatterò!

      Elimina
  6. la mascherita piperita lush io la amo... sul viso mi piace ma sulla schiena per me è stata miracolosa... veramente meno rossori, meno macchie e meno impurità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ** Io non ho impurità sulla schiena, quindi l'ho provata solo sul viso!

      Elimina
  7. Ragazza con le ciglia sfigate a rapporto XD
    Comunque che sfortuna la questione mascara. Io una volta ho beccato un Ultratech Kiko secchissimo, ho aggiunto 2 gocce di olio di ricino per usarlo, ma è durato poco perché mi bruciava gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti bruciava per via dell'olio di ricino o di suo? L'Ultratech è l'unico mascara Kiko che mi abbia fatto allergia :\

      Elimina
    2. Penso perché fosse aperto da troppo, dovrei riprovare, ma per ora non se ne parla XD

      Elimina
  8. a parte che al posto di olio di ricino avevo letto olio di riccio... hahahah infatti ero tutta concentrata a vedere di cosa si trattasse XD
    La mascherita piperita concordo...è un po' traumatico utilizzarla d'inverno :D Ne ho ancora mezza confezione che scade a fine febbraio non appena la finirò aspetterò l'arrivo del caldo per ricomprarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah XD
      Bene allora non sono la sola che preferisce usarla d'estate :D

      Elimina
    2. U_U no cara...è lo stesso vale per il crio-gel anticellulite di equilibra che ho accantonato perché come si suol dire "m'agghiaccia" e d'inverno sta cosa non è che mi piaccia tanto XD

      Elimina
    3. Ahahahahahahahah XD L'effetto "cubetto-di-ghiaccio" non fa per noi XD

      Elimina
  9. che bello quando i prodotti finiscono! da soddisfazione! :)

    RispondiElimina
  10. Mi sono detta qualche tempo fa di fare un post sui prodotti finiti, con la speranza di riuscirne a finire qualcuno (sai magari trovo lo stimolo) ehm per il momento ancora nulla di finito, apro sempre 3mila cose alla volta, ma ci sono vicinaaaaa...troppo una soddisfazione finire i prodotti...spero di farti leggere al più presto un mio post sui prodotti finiti ahahahahh ^__________^ buona giornata cara e bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, leggerò volentieri il tuo post *.* Faccio il tifo per te :D

      Elimina
  11. Ciao Ariel
    complimenti per la quantità di prodotti finiti, è sempre una grande soddisfazione finire i prodotti, almeno per me è un grande stimolo per continuare a non comprare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. Sento tanti pareri sullo shampoo Dorian Grey di Lush e mi piacerebbe leggere anche il tuo ovviamente a tempo debito ;)
    Dei mascara Kiko non mi sono mai fidata tanto forse ho troppo paura di una delusione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi ci sto trovando bene ma lo uso da appena un mesetto, quindi è presto :D Voglio vedere se nel tempo mi dà problemi/fastidi o se invece si comporterà sempre bene :3
      Io uso mascara Kiko da molti anni, presi quasi sempre durante le promo a 3,90 €... Ma adesso sinceramente voglio provare qualcos'altro... Va bene spendere poco e risparmiare, ma ritrovarsi con un mascara inutile no :\

      Elimina
  13. Ma sei stata bravissima!
    Il dorian grey mi è piaciuto tantissimo all'inizio ma poi mi è caduto un pò dal cuore :(
    Sono curiosa di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *.*
      Io lo uso da poco, appena un mese, quindi ancora non so se il mio giudizio rimarrà positivo o meno. A te che problemi ha dato? L'hai recensito??

      Elimina
  14. anch io ho avuto la stessa impressione su questo mascara della kiko!!!!..l'ho usato e non mi è piaciuto affatto!!!!!!!!>_<...

    RispondiElimina
  15. Davvero sai spignattare? <3 io sono una brava cuoca ma non mi sono mai cimentata nello spignatto, non saprei da dove cominciare! pe ril prossimo post sui prodotti finiti guarda se ti piace l'ideo che ho lanciato XD. lush mi attrae, provo ma non mi conquista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spignatto solo cose facili facili, some gli scrub appunto XD Ho visto, mi inserirò sicuramente *_*

      Elimina
  16. Solo una beauty addict può comprendere la soddisfazione di "finire" un prodotto, e quindi anche il perché li fotografiamo XD
    Certo, la skin care e i mascara sono l'unica cosa che finisce davvero, ma va bene, ci accontentiamo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente u.u XD Ahahahah vero, specie se usi solo makeup minerale (come me)... Le jar sembrano senza fondo XD

      Elimina
    2. Per fortuna...il giorno in cui finirò alcune jar L.E. mi sentirò un po' triste XD

      Elimina
    3. Io di alcune ho una piccola scorta *coff coff* u.u Mi basteranno fino alla vecchiaia XD

      Elimina
  17. Adoro lo Splend'or, e amo il profumo violettoso del Dorian Grey, peccato che mi faceva venire una grattarola paurosa anche diluito ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera, purtroppo ho letto che a diverse ragazze ha fatto quest'effetto, motivo per cui ho preso la boccetta piccina, non si sa mai, sarebbe più facile da finire :\

      Elimina
  18. Ciao, sono Dolly... Ti ho vista sul tag di Sara (Pink pearl make up and more)... Innanzitutto mi piace tantissimo la grafica con Ariel, è la mia pincipessa Disney preferita <3
    Poi, volevo dirti che anche io ho finito un paio di oli, anzi tre, ma vorrei sapere che effetto fa quello di ricino sulle ciglia?!? Grazie della risposta, se vuoi farmi una visita mi fa piacere!
    Ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di conoscerti Dolly, benvenutissima *_*
      L'olio di ricino è ottimo sulle ciglia perchè le rinforza e le nutre, se usato costantemente le aiuta anche ad allungare un pochino (ovviamente non fa miracoli, non ti dà l'effetto ciglia finte XD). Lo trovo molto utile perchè è naturale, costa poco e dura tantissimo! *_* Ti consiglio di travasarlo in un flaconcino vuoto e ben pulito di mascara, ciò rende molto più semplice l'applicazione (con le dita o coi cotton fioc non è il massimo!) :D
      Spero di esserti stata utile, sei hai bisogno di altre informazioni io sono qui *_*

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta! Sono sicura che lo proveró visto che ho bisogno di un olio economico! Ora che ho finito i miei non so quale comprare... Credo che ricompreró anche quello di jojoba peró sono anche indecisa con quello di cocco... ODDIO! Ahahah! Bye

      Elimina
  19. che delusione il contorno occhi!E' difficilissimo trovarne uno efficace!
    Anche io amo lo splend'or *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una mezza idea sul prossimo contorno occhi da provare, incrocia le dita per me u.u XD

      Elimina
  20. Ma sei bravissima...quanti prodotti finiti :D io non sono così brava :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :* Credimi che non è tanta roba comunque XD

      Elimina
  21. Il contorno occhi mi ispirava...non più ora!! tHANKS!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!