venerdì 2 agosto 2013

♥ Haul ♥ Primissimi Acquisti Lush! ♥

Buonasera (o buonanotte XD) mie bellissime Principesse!

In questo post voglio mostrarvi i miei primissimi acquisti Lush! Devo dire che stamattina ero titubante, sono andata al Centro Sicilia (unico posto in Sicilia in cui c'è una bottegha Lush) per comprare il regalo di compleanno al mio ragazzo e sono stata indecisa fino all'ultimo.. Entrare o non entrare, questo è il problema! XD In realtà sapevo già cosa volevo comprare, perchè negli ultimi giorni avevo dato un'occhiata al sito web, mi ero fatta bene i conti e avevo analizzato le mie esigenze del momento... Insomma, alla fine mi sono convinta proprio grazie a questa pianificazione che avevo fatto in precedenza!! E poi via, ho la fortuna di avere una bottega quasi a portata di mano.. Dovevo pur cogliere l'occasione, no?? XD



La bottega è piccina ed ovviamente profumatissima - mi sembra un miracolo che il mio naso non abbia reagito scatenando un'emicrania, come spesso fa quando gli giungono odori troppo forti xD - e le cose sono disposte in modo da sfruttare bene i piccoli spazi. Infatti ho trovato quasi subito quello che cercavo, ovvero: Mascherita Piperita e Fuori dai Piedi!

La mia scelta è ricaduta su questi due prodotti per svariati motivi: primo, non hanno prezzi stratosferici (devo pur rendere conto al mio portafoglio, ahimè...). Mascherita l'ho presa perchè ho sentito recensioni positivissime e perchè sento la necessità di provare ad usare una maschera esfoliante! Fuori dai Piedi perchè ho i talloni screpolatissimi e totalmente fuori controllo. La commessa mia spiegato tra l'altro che quello che avanza dello scrub posso metterlo nell'acqua del pediluvio.. Non vedo l'ora di provarli entrambi!



 

 La commessa è stata molto gentile e mi ha dato due omaggini "calibrati" (devo dire che è bello ricevere campioncini non a caso ma pensati in base agli acquisti fatti). Innanzitutto mi ha dato un po' di A Piede Libero, una crema per i piedi defatigante (appena ho detto così a mia mamma, lei ha alzato subito le antenne... Mi sa che la Lush-mania colpirà anche lei!!).
E poi mi ha dato anche un po' di detergente "Erba Libera", spiegandomi le funzioni e come usarla. Anche questi mi incuriosiscono molto, non so davvero cosa provare per prima!!





Che dire, sono proprio contentaaaaa :D Che ne pensate del mio piccolo acquisto?? Mia mamma come vi dicevo è mooooolto curiosa, perciò forse farò un altra visitina in bottega a breve... Avete prodotti da consigliarmi o da sconsigliarmi?? Io magari nei prossimi giorni pubblico una bella wishlist, così metto nero su bianco ciò che mi potrebbe servire e mi faccio un'idea dei prezzi...

Ora vado a nanna - con la stanza che profuma tutta di Lush XD
Un bacione dalla vostra

36 commenti:

  1. Ciao cara, bellissimi acquisti!
    Il piedino è troppo dolce *_*
    Un bacio grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima *_* Sì il piedino è dolcissimo, e poi ha un ottimo profumo di limone *w* Bacione!

      Elimina
  2. Mi tenta tantissimo fuori dai piedi *_* quest'anno i miei piedi stanno facendo i capricci e potrebbe tornarmi utile *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Io uso spesso Mascherita Piperita e mi piace molto! A breve la recensirò nel mio blog! Se pubblichi una wishlist posso sbirciare e vedere se utilizzo già qualche prodotto, così da dirti le mie opinioni! Tu invece fammi sapere come ti trovi con Fuori dai piedi... mi intriga molto!
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! La wishlist penso che la pubblicherò stasera o domani, il tempo di spulciare per bene il sito Lush!! Baciniii!

      Elimina
  4. Belline queste cosine che hai acquistato!! ^_^ Di Lush non ho mai provato nulla, ma ora che ho letto il tuo post, mi piacerebbe provare la Mascherita Piperita..mi ispira anche solo dal nome ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì i nomi dei prodotti Lush sono troppo carini *w*

      Elimina
  5. A me mascherita mi fa venire um prurito pazzesco..è troppo aggressiva x me. Io ti consiglio il detergente angeli a fior di pelle e il burro corpo/scrub copacabana, lo struccante (ma solo x gli occhi) non ti scordar di me e tutti i saponi :p

    RispondiElimina
  6. ciao Ariel! a piede libero l'ho provato anche io ma non l'ho gradito molto sono curiosa invece di sapere come è fuori dai piedi :)

    RispondiElimina
  7. Adoro lush *_* mi piace molto lo scrub per il viso!!! Poi adoro i campioncini pensati e non dati a casaccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Infatti sono doppiamente curiosa di provarli proprio perchè sono abbinati alle cose che ho comprato!!

      Elimina
  8. Quante cose carine, hai fatto benissimo, vedrai che non ti pentirai, in più ti ha dato dei buonissimi campioni!!!

    RispondiElimina
  9. Carini i tuoi acquisti non ho mai provato niente di lush, non vedo l'ora di sapere come sono i prodotti che hai acquistato sembrano molto buoni ! anche i campioncini sembrano molto validi..

    FashionStyle <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena avrò provato tutto per bene e mi sarò fatta un'idea precisa farò le recensioni *_*

      Elimina
  10. erbalibera mi incuriosisce un sacco!! aspetto di sapere come ti trovi con tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Erba Libera non mi convince molto l'odore, spero non mi dia troppo fastidio con l'uso :\ Per il resto, proverò tutto nel weekend, sono elettrizzata *w*

      Elimina
  11. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  12. beh? entro qui e non risulto iscritta tra le followers? eppure ricordavo di esserci :/ va bè mi sono iscritta nuovamente!

    Comunque hai fatto degli ottimi acquisti, mascherita piperita in particolare è ottima!Toglie tutte le impurità e poi la usi per tante applicazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti cara! Mi fa piacere di averti qui comunque :D Bentornata (o benvenuta) :D

      Ne sono felice, penso che sarà la prima cosa che proverò! Ha un odore troppo buono *_*

      Elimina
  13. Prima o poi anch'io proverò qualche prodotto Lush, in effetti ogni volta che si entra nel negozietto profuma tutto da morire!! :)

    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!

    http://ameliemakeup.blogspot.it/2013/08/nail-art-rosa-e-blu.html

    baci

    Amelie

    RispondiElimina
  14. che dire...hai preso i due prodotti che più amo XD ...per la crema piedi..aspetto di sapere cosa ne pensi perchè ero veramente curiosa di prenderla =D .. che dire 1 altro prodotto che amo è il tonico acqua di luna...freso..fantastico!! e la coccola la wanda.. che uso sotto la doccia in modo da evitare di usare la crema dopo..che con questo caldo non mi sembra il caso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ho deciso di prendere queste due cose grazie anche alle tue reviews!! Ti farò sapere per la crema, la commessa me l'ha consigliata perchè è adatta da usare in combo con i trattamenti piedi per un pedicure ad hoc!!

      Elimina
  15. Ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a link party,sarei molto felice se ti unissi a tua volta al mio :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ Tania

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i prodotti! Anche io adoro le botteghe Lush :)! Purtroppo con "Erba Libera" non mi sono trovata bene, non ho visto miglioramenti e mia madre ha visto addirittura dei peggioramenti ma ognuno è diverso quindi non vuol dire che farà questo effetto anche a te ;-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire che ancora non l'ho provata ma l'odore mi dà un po' fastidio :\ Vediamo come va, io sarei più orientata verso Angeli a Fior di Pelle..

      Elimina
  17. A me piace molto erbalibera, ma non lo utilizzo ogni giorno, ma come scrub due volte a settimana, perchè per il mio tipo di pelle sarebbe eccessivo usarlo ogni giorno. Di solito con gli scrub, anche ecobio ho avuto dei problemi, perchè mi mandano il viso in fiamme, con questo non mi succede, mi sento la pelle morbida e pulita, anche le imprefezioni sono diminuite.
    P.s. Anch'io compro da lush al centro Sicilia, non sono proprio di Catania, ma abito in provincia.
    Baci ;-)

    RispondiElimina
  18. La mascherita è da sempre un mio sogno solo che il punto lush più vicino è a Catania e io vivo a Palermo :(!
    Aprite un punto Lush anche qui, vi preeego!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra sicula, che meravigliaaaa *_*
      Guarda a me già sembra un miracolo che abbiano aperto una bottegha (molto "mini" tra l'altro) qui a CT.. Spero che ne apriranno anche altre, è davvero un peccato sennò!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!