venerdì 9 agosto 2013

♥ Wishlist ♥ Lush ♥

Buonasera mie Principesseeee!!

Il post di stasera è dedicata alla mia wishlist tutta Lush! Ci ho messo più del previsto a stilare questa lista, in quanto ho dovuto spulciare per bene il sito Lush, selezionando i prodotti che possano essermi utili e che non costino un patrimonio (motivo percui ho rinunciato alle creme viso, visto che costano dai 19 € in su, ahimè).

Sono ovviamente in cerca di consigli, pareri, link di reviews e quant'altro, dato che sono entrata solo una volta in negozio (qui il mio haul) e che quindi sono abbastanza inesperta xD

Ho messo tutti i prodotti che ad occhio mi hanno incuriosita, perciò non spaventatevi di quanto è lunga XD


Ariel's Lush Wishlist!


Morbidissima
Balsamo Riparatore
€9,95 / 45g

Dorian Gray
Shampoo
€14,75 / 250 g

Shining
Balsamo
€12,95 / 250 g


A Piede Libero
Crema Piedi
€13,95 / 225g

Rispetta i Piedoni
Scrub Piedi
€8,95 / 125g

Fumantina Tea Tree
Trattamenti
€2,15 / 5g

Mani-Ah
Crema Mani
€11,50 / 100g

oppure

Gurugu
Crema Mani
€11,95 / 100g

Atollo 13
Gel Doccia
€13,50 / 330g 

Cose care da acquistare da Lush Uk (visto che si risparmia)


Crine Tempestose
Styling
€17,95 / 100g



Popi Popi
Crema rassodante
€26,75 / 100g


Marilyn
Trattamento Capelli
€14,95 / 225g

Dritti al Punto
Ripara doppie punte
€8,50 / 10g


Brufolo Bill
€9,35 / 45g


Regina di Rose
€27,95 / 225g

Ok mi fermo qui prima di spaventare troppo portafoglio e salvadanaio a forma di porcellino *li riacchiappa perchè stavano tentando la fuga* XD


Ok ora tocca a voi! Aiutatemi a districarmi in questa immensa lista dei desideri, per amor mio e delle mie (scarse) finanze XD

Edit 22/08/2013: ho tolto dalla lista le cose che ho acquistato oggi (Acquamarina, Non Ti Scordar di Me e Acqua di Luna); ho tolto Questione di Peeling perchè toccandolo mi è sembrato troppo ruvido, ed infine anche la commessa me l'ha sconsigliato; ho aggiunto una lista di cose troppo costose qui in Italia ma che se acquistate dal sito UK diventano più accessibili.

Di nuovo, attendo pareri e suggerimenti!!

Un bacione dalla vostra


36 commenti:

  1. Che bella wishlist Ariel! A me piacerebbe provare Acqua di Luna! Dei prodotti da te elencati io ho provato solo Rispetta i Piedoni e... Non mi è piaciuta purtroppo. La sensazione di fresco che lascia sui piedi è inebriante ed il profumo è buonissimo ma non ho notato grandi effetti sui miei "piedoni" :p

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ** Guarda già una sensazione di fresco mi andrebbe bene, adoro sentire i piedi freschi freschi *_*

      Elimina
  2. io tra queste cose che hai scelto ho provato (e sto provando tutt'ora) angeli a fior di pelle! non so ancora sbilanciarmi con un parere però, perché mi è parso che usandolo tutte le sere mi avesse fatto uscire qualche brufoletto (e anche ad altre ragazze a quanto pare) quindi ancora devo testare bene u_u XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mia amica mi ha consigliato Acquamarina perchè è più delicato, mentre Angeli a Fior di Pelle dovrebbe essere un pochino più granuloso.. Penso che prenderò Acquamarina appunto, e casomai di Angeli a Fior di Pelle mi faccio dare un sample giusto per provarlo!

      Elimina
  3. bellissima wishlist, alla fine l'unico prodotto che riesco a comprare in maniera costante è la mascherita piperita, alla fine per 7 euro ho i miei 6 mesi di maschera viso (anche se scade basta tenerla al fresco e non si modifica) quindi riesco ad ammortizzare il prezzo! :D il resto mi attira un sacco ma è davvero caro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta, sapere che può durare anche più di tre mesi è un sollievo non da poco! xD Per il resto concordo, alcune cose hanno prezzi molto alti :\

      Elimina
  4. Ho conosciuto il tuo blog attraverso l'iniziativa Link Party e il post sui prodotti Lush mi ha attratto incredibilmente! Anche perchè sono un'accanita sostenitrice di questi prodottini profumosi, io li adoro! Se ti servono consigli sul mio blog ci sono le recensioni di alcuni prodotti viso, presto ne aggiungerò altri...
    Fra quelli che hai menzionato ti consiglio in particolar modo il tonico e la crema mani Morbidissima, ottima per tutto! Anche per il post depilazione...
    Non mi piace per nulla l'odore di Shining, ma son gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sto già sbirciando nel tuo blog, mi leggerò più che volentieri le tue recensioni!! *_*

      Elimina
  5. ottima wishlist !
    anche io volevo acquistare peccato che non aderiscano ai saldi estivi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io però mi ricordo che prima li facevano i saldi :-(

      Elimina
    2. Sì, questa cosa che non aderiscano ai saldi estivi è una scocciatura :(

      Elimina
  6. Caraaa...bella la wishlist... un po' di cose le ho provate e un po' le ho anche io in lista XD
    allora vediamo, sui detergenti non ti posso dire nulla... ho la pelle mista\grassa quindi quei due per me non andrebbero bene XD
    tonico.. lo amo!! è il 4 boccettino che prendo XD fresco..buon profumo e ti dirò l'altro giorno mi sono ustionata in piscina e tornata a casa non avevo il doposole..e ho pensato beh il tonico è fatto per sfiammare anche i brufoletti...provo.. beh il giorno dopo stavo 1 incanto XD
    Questione di peeling.. beh o lo ami o lo odi..le prime volte che lo usi funziona bene poi inizia a diventare troppo duro e graffia..quindi occorre scioglierlo quindi perde la comodità dello scrub solido XD ti dico io l'ho comprato due volte e ora cerco altro se proprio non troverò nulla tornerò da lui =D morbidissima... uhmm nn mi sta facendo impazzire ma più che altro per l'odore forte di citronella XD
    shining l'ho amato!! amavo il suo profumo e poi è leggero come balsamo quindi se hai i capelli rovinati non te lo consiglio perchè non li nutre abbastanza (almeno secondo me =D )
    il resto aspetto anche io di provarlo prima o poi XD però ti vorrei consigliare di evitare la fumantina.. con un po' di bicarbonato e magari un OE risolvi allo stesso modo =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so caraaa.. Non nego che alcune cose le ho messe in lista dopo aver spulciato il tuo blog :P
      Il tonico mi ispira moltissimo, mi sembra davvero versatile! Su Questione di Peeling sono molto indecisa, da un lato ho paura che possa essere aggressivo, dall'altro ho proprio bisogno di uno scrub corpo!
      Grazie per tutti i consigli, sei una vera fonte di suggerimenti :D

      Elimina
    2. ma figurati =D tra l'altro son passata in bottega poco tempo fa..e sto testando qualche prodottino nuovo XD per lo scrub se ne vuoi uno potente questione di peeling è strong le prime due volte poi però devi per forza scioglierlo XD oppure (e questa ancora non l'ho provata) dividerlo preventivamente in più parti :)

      Elimina
    3. :D Guarda alla fine l'ho momentaneamente depennato.. In tante, sia qui che altrove, me lo stanno sconsigliando! Punterò tutto su Atollo 13, e al limite mi spignatto uno scrub casalingo :D

      Elimina
  7. come marca la lush l'adoro, e anche io ogni volta mi faccio la lista di quello che vorrei prendere ma poi uffi i prezzi sono sempre altini! questione di peeling a me non è piaciuto mi graffiava non faceva lo scrub, uscivo dallo doccia tutta graffiata, e io non spingevo e le facevo sulla pelle bagnata. Le fumantine io le adoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto su sono proprio indecisa per Questione di Peeling.. La mia pelle ha fifa XD

      Elimina
  8. quante cose :)) ....e ti capisco anch io se farei una lista delle cose che voglio non finirebbe mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh :D E mi son scordata pure un prodotto, ora lo aggiungo nella lista XD

      Elimina
  9. Ciao!!! Sto provando vari prodotti tra quelli da te menzionati: il tonico è ottimo, questione di peeling non mi fa impazzire (è troppo duro e graffia un sacco), atollo 13 invece è molto delicato. Sullo shampoo Dorian Gray ho già scritto una recensione, se ti interessa puoi trovarla qui:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/shampoo-dorian-gray-della-lush.html?m=0
    Presto aggiornerò anche con i nuovi prodotti che sto testando!
    Intanto continuo a sbirciare qui, visto che nella tua wishlist stanno un paio di prodotti che mi ispirano parecchio e vorrei conoscere le opinioni di chi li sta usando.
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima ** Vado subito a leggere la tua recensione!! Uhm, sei la terza persona di fila che mi dice che trova duro Questione di Peeling.. Credo che lo depennerò dalla lista :P
      Sbircia pure, mi fa molto piacere interagire con le mie principesse ed essere utile in qualche modo *_*

      Elimina
  10. Ciao Ariel!!^_^..io non saprei proprio aiutarti!!!!!>_<...adoro la lush!!!....penso che la mia wish list sarebbe più lunga della tua..rispchierei davvero di rimanere "al verde"...*_*...eh..eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco!! Perchè non fai una wishlist anche tu e chiedi consigli a chi usa prodotti Lush?? Fidati, ti arriveranno tanti consigli e riuscirai a destreggiarti in modo da decidere cosa prendere all'inizio, cosa rimandare e cosa invece lesciar perdere, come sto facendo io insomma :D

      Elimina
  11. Cara Principessa,
    Io purtroppo di Lush ho potuto provare poche cosine perchè non ce l'ho vicino a casa... Qualche tempo fa mi hanno regalato l'olio da massaggio a forma di cuoricino (non ricordo il nome) che ha un profumo a dir poco paradisiaco... Sa di cioccolato e vaniglia, ogni volta che lo metto è un sogno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh se in bottega ce l'hanno andrò ad annusarlo *-*

      Elimina
  12. Anch'io vorrei tanto prendere qualcosa da lush! Soltanto che a me piace vederli di presenza i prodotti che compro, e visto che i prezzi non sono proprio bassini, prendere qualcosa a caso non mi sembra una buona idea..che poi in tutta sicilia non c'è nemmeno in negozio lush (almeno in tutta la zona di palermo e provincie!!).. Però prima o poi questo piacere me lo devo togliere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica bottega in Sicilia è proprio quella in cui sono andata io, che è in provincia di Catania infatti! Mi sembra strano che un'azienda come Lush non abbia investito più di tanto qui da noi :\ Come dici tu i prodotti vanno visti (e annusati) dal vivo, non è il caso di acquistarli dal sito, a meno che non siano prodotti provati e riprovati!

      Elimina
  13. i primi tre prodotti li ho provati e ti dirò, personalmente, ricomprerei solo acquamarina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai su Acquamarina sono sicurissima, lo comprerò.. Come posso non comprare un prodotto la cui descrizione è "per una pelle da Sirena"?? XD

      Elimina
  14. Perché hai depennato questione di peeling? Io invece lo consiglio. Certo bisogna farne un giusto uso, perché è uno scrub molto forte. Recentemente l'ho sbriciolato per renderlo più maneggevole. Non bisogna usarlo tutti i giorni, ma fa il suo dovere (non elimina la cellulite ma rende la pelle liscia). Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora come ho scritto su nella lista l'ho depennato momentaneamente, perchè aspetto di andarlo a vedere in negozio e rendermi conto personalmente della consistenza :D Poi tutto sommato non ha un prezzo eccessivo, perciò una chance gliela si può dare.. Tutto dipenderà dall'impressione che mi darà in negozio :P Grazie del consiglio comunque, tutti i vostri pareri mi sono utilissimi!

      Elimina
  15. Davvero mi incuriosisce troppo questo negozietto, fino a ieri dalle vetrine ho dato una sbirciatina....ma aimè non riesco ad entrarci perchè appena leggo i prezzi i miei occhi cambiano proprio "strada" se fossero altre cose forse cederei, o magari se avessi accanto un' amica esperta che potesse consigliarmi, ma così ad occhi chiusi da inespertissima proprio non ci riesco....dai amica, provali cosi poi ci andiamo insieme :D
    tanti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì dai una volta dobbiamo andarci insieme *_*

      Elimina
  16. ciao!! allora quante belle cosine..anche io nel mio passaggio all'ecobio sono letteralmente impazzita per lush, ma poi scoprendo altre marche ho capito che costa troppo e la qualità non è delle migliori (anche perchè molto spesso gli ingredienti non sono tutti rosa e fiori). Ti sconsiglio assolutamente le creme viso e corpo perchè hanno un ph basico che tende a rovinare la pelle a lungo andare. Alcune cose invece sono buone come acquamarina, non ti scordar di me e parole di burro...e i saponi!! tra le cose della tua wishlist ti sconsiglio dorian grey e in generale tutti gli shampoo perchè sono veramente aggressivi, invece la maschera marilyn è meravigliosa e mi era piaciuta tanto. anche se ripeto c'è di meglio di veramente bio in giro e che costa meno :) per qualsiasi domanda sono qui! ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!! Sì mi sono documentata un po' sulle loro creme viso e questa cosa del ph, insieme al prezzo, mi fa desistere dal desiderarle :D Acquamarina e Non ti scordar di me li sto adorando!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!