domenica 15 febbraio 2015

♕ Nuova Rubrica: Part of My World aka First Impressions ♕

Ciao Principesse!

Breve post per introdurre una nuova rubrica che inaugurerò tra pochi giorni ;D Le prime impressioni approdano sul mio blog (yay!), e questa serie si chiamerà Part of My World!


Erano mesi e mesi (per non dire un anno intero) che desideravo dare vita ad una rubrica sulle First Impressions. Dal momento che i miei tempi per le recensioni sono decisamente lunghi - soprattutto perché mi piace provare la maggior parte dei prodotti che uso sia d'inverno che d'estate, per poter valutarli nel modo più completo possibile - ho pensato più di una volta che fosse il caso di scrivere anche post sulle prime impressioni, invece di limitarmi a parlare brevemente dei vari prodotti in post periodici come i Most Played e/o gli Empties e poi scrivere la review a molti mesi di distanza.

Il motivo principale per cui ho procrastinato tanto a lungo l'introduzione di questa rubrica è che... Non sapevo come chiamarla! *Ariel e i suoi motivi serissimi, parte prima*
A me piace dare titoli il meno generici possibile alle mie rubriche, ma per questa non mi veniva in mente nulla, se non il classico "First Impressions/Prime Impressioni". E quindi mi sono bloccata ancor prima di cominciare, shame on me.
In mio soccorso è giunta, stile deus ex machina, Misato pochi giorni fa: mi ha suggerito un nome non solo azzeccato ma pure geniale, secondo me XD (Non finirò mai di ringraziarti per avermi suggerito un nome tanto semplice quanto perfetto! *____*)

"Part of my world": prime impressioni su prodotti che ora fanno parte del mio mondo! Per chi non avesse visto la Sirenetta in inglese, "Part of Your World" è la canzone cantata da Ariel 

L'idea sarebbe quella di pubblicare almeno due post al mese, o meglio ancora uno alla settimana, e di fare una valutazione provvisoria sui prodotti usati nell'arco di un mesetto circa (o anche meno, dipenderà dai casi). In questo modo potrò sia esporre i miei pareri iniziali che confrontarli con quelli finali in sede di recensione; darò anche un voto iniziale, da paragonare a quello della recensione finale :D Spero davvero che l'idea vi piaccia, per quanto mi riguarda non vedo l'ora di cominciare :3

Appuntamento a martedì - sono ancora indecisa tra due prodotti per il post d'inaugurazione XD
A più tardi col Sunday Make Up ;) 
Bacini :*

16 commenti:

  1. Non vediamo l'ora di aspettare i post su questa rubrica :)

    Nuovo post! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/tag-5-buoni-propositi-per-il-2015.html

    RispondiElimina
  2. molto carina l'idea e ottima la scelta del nome <3
    adoro la sirenetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Quando mi è stato suggerito l'ho trovato subito adattissimo *-*

      Elimina
  3. che bella idea :) non vedo l'ora di leggerla :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Il titolo è geniale *__* non vedo l'ora di vedere i primi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito di Misato *.* Se non era per lei a quest'ora sarei ancora qui a scervellarmi XD

      Elimina
  5. Che bellissima idea, quella canzone poi è stupenda!

    RispondiElimina
  6. guardate un po' quello che ho
    è un titolo figoso lo so... XD

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea! Spesso anche io vorrei esprimere la mia opinione su prodotti acquistati di recente, perché in realtà per alcuni di questi bastano davvero pochi utilizzi per capire com'è. Brava pesciola!

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!