giovedì 16 maggio 2013

♥ Haul ♥ Neve Cosmetics ♥

Buon pomeriggio Principesse! ♥

Oggi vi mostro i miei acquisti Neve Cosmetics :D Ho fatto l'ordine martedì pomeriggio, presa dalla smania di accaparrarmi una jar di scorta di Geisha, un ombretto bellissimo che ahimè è stato messo in Ultima Chance (ovvero, non verrà più prodotto ç_ç). Tale smania nasce dal fatto che questo è uno degli ombretti che uso di più, che mi piace di più e di cui non possiedo un dupe... E Neve decide di toglierlo ç_ç Perchèèèèèèèèèè ç_ç
*Si ricompone*
Ok, scusate il piagnisteo XD Dicevo, martedì pomeriggio ho fatto velocemente l'ordine e il pacco mi è arrivato puntualmente oggi nel primo pomeriggio :D Oltre alla "questione Geisha" ho fatto l'ordine ora per approfittare delle spese di spezione a 1 € (promo valida fino a giorno 19 - maggiori info qui). Ho preso:

- Nebbia Fissante
- Cialda Plastic
- Ombretto Geisha Full
- Pastello Petrolio

Come omaggio avevo chiesto o Pixie Tears (giusto per tentare, dato che in genere non mandano come omaggi i prodotti delle nuove collezioni), oppure Coco oppure Versailles... E mi è arrivata la cialda Coco :D (Posizionata strategicamente al 2° posto così da risultare la prima scelta possibile dopo Pixie Tears... Che ragionamenti che mi faccio XD).

Eccovi le foto ** (Perdonatemi se non sono il top, purtroppo oggi il tempo è disastroso e la luminosità pessima, così mi sono dovuta arrangiare col flash!)

Il pacchettino appena aperto! Carinissima la bustina rosa, questo colore mi mancava XD

Visione d'insieme *_*


Geisha ♥
(Col tappo nero anzichè rosa... Per un attimo ho temuto che avessero sbagliato XD)




Petrolio ♥
Ma quant'è bello questo colore??


 Plastic ♥
Il primo membro ufficiale della mia palettina Sephora XD

Nebbia Fissante ♥
L'ho spruzzata sulla mano per provarla, è freschissima e ha un ottimo odore! 
Vedremo come se la cava coi pigmenti ;)

Coco ♥
Graditissimo omaggio, diventa il secondo membro ufficiale della mia palettina Sephora XD

E questo era il mio piccolo haul *_* Avrei voluto prendere molte altre cose, ma questo era quello che potevo permettermi col mio budget. Non appena avrò testato tutto farò le varie recensioni :D
Voi avete ordinato qualcosina in questo periodo, approfittando della promo?? O avete intenzione di ordinare in questi giorni?
Io vado ad aggiornare la mia wishlist (la trovate qui, nel caso voleste sbriciare) XD

Un bacione dalla vostra

18 commenti:

  1. io non ho ancora ordinato a dire il vero, mi sto godendo gli swatches della nuova collezione per decidermi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene :D Anche io valuto sempre gli swatches prima di acquistare :D

      Elimina
  2. Ma uno swatch d geisha *_*? Che colore è? Io sono mesi ke voglio l'elegantissimi ma per ora sono piena d palette e non mi decido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterlo fare domani, oggi era nuvoloso e non si sarebbe visto niente! Se domani c'è il sole ve lo swatcho e ve lo recensisco al volo!!
      Per quanto riguarda il colore, è un lilla chiarissimo che sembra quasi argentato **

      Elimina
  3. quante belle cose!! anche io ho fatto un micro ordine con una mia amica prendendo petrolio e geisha :p

    RispondiElimina
  4. Io senza nebbia fissante non potrei vivere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo :D È la prima volta che la acquisto, spero di trovarmi altrettanto bene! *_*

      Elimina
  5. Quante belle cosine sirenettaaaaa! i need shopping!

    RispondiElimina
  6. Bellissima haul!!! Aspetto pure io swatches di geisha!!! Il fatto che sia quasi argento lo rivaluta per me!!! Credevo fosse rosino/lillino che su di me sta malissimo...

    RispondiElimina
  7. anche io ho preso petrolio e 3 ombretti della nuova collezione...spettacolari...spero che valgano...ancora non li ho provati!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao splendida! Quante belle cosine che hai comprato! Mi serve il tuo aiuto!!! Siccome ho notato che sei ben informata sul minerale sapresti dirmi come schiarire un fondo? Io ho il medium neutral ma è troppo scuro e rosa per me che sarei una light warm! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Ti aiuto volentierissimo!! *_*
      Allora, da quello che ho potuto capire, tu hai un sottotono caldo (per questo ti sta bene il warm) perciò non ti trovi bene col neutral (che è per chi ha un sottotono neutro). Perciò anche se lo schiarissi, avresti comunque il problema che su di te risulti troppo rosa!
      Ad ogni modo, se vuoi cercare di recuperarlo per usarlo lo stesso, prova a mescolarlo con una tonalità più chiara, se la possiedi. Talvolta per trovare la tonalità perfetta per la propria pelle bisogna mischiare almeno 2 fondi (io ad esempio d'estate mischio un pizzico di light rose al mio fair, perchè anche se non mi abbronzo nel vero senso della parola prendo un pochino di colore, ma non abbastanza per farmi passare totalmente al light rose!). Altrimenti potresti provare con un pizzico di ombretto bianco, purchè sia assolutamente opaco!
      Spero di esserti stata d'aiuto, se hai altri dubbi commenta che ti rispondo il più in fretta possibile!!

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!