venerdì 24 maggio 2013

♥ Sesto Premio ♥ Premio dell'Amicizia Blogger ♥

Buonasera Principesse!! ♥

Post velocissimo per condividere con voi il "Premio dell'Amicizia Blogger", assegnatomi dalla dolcissima OrchideaBiancaMakeUp! Grazie per aver pensato a me e al mio blog!! ♥


Le regolette di questo premio sono abbastanza classiche, cioè:

- Ringraziare la blogger che l'ha donato, linkando il suo blog
- Raccontare 7 cose su di sè
- Premiare altri 15 blog

Per le 7 cose su di me, vediamo un po' cosa posso dirvi.. Spero di non ripetermi XD

- Mi piace graficare e vorrei perfezionare un pochino la grafica del blog
- Sono fidanzata super-felicemente da più di 1 anno col mio bellissimo Principe ♥
- Anche se non sembra, sono una timidona di prima categoria
- Ho tagliato i capelli la scorsa settimana...
-...E per la prima volta, a parte un momento di iniziale costernazione, sono contenta di averli scalati *_*
- Ho una wishlist di libri lunga quanto un treno
- Soffro terribilmente il solletico

Ecco ora i blog che premio! Essendo un premio dell'amicizia, ho scelto di premiare le blogger a cui mi sono più affezionata in questo primo periodo su Blogger!! Magari qualcuna l'ha già ricevuto, ma ci tenevo a premiarvi lo stesso **

- Bollicina di Mondo MakeUp
- Viviana di Coccoliamoci
- Mari e Simo di MakeUp's Corner 
-  Verya di Il Mio Mondo Bio!
- Yukinon Usagi di Sweets Handmade ~ Yukinon
- Chiara di The Purrrfect MakeUp! 
- Hoda di Spazio di Hoda
-  Robiwan di Alquanto Inutile
- Bambi Organics di Bambi Organics | Cosmesi eco-bio 
- Elenation di Elenation's world 
- La Elea di Il tè delle nove
- Selene di My Juicy Lipstick 

Mi sa che le varie principessine premiate le avviso domani, mi perdonate?? Potrei cadere in letargo da un momento all'altro XD

Un bacione dalla vostra (assonnatissima XD)


27 commenti:

  1. Complimenti tesoro :* Ti ho preceduta ahaha! Hai una principessina in meno da premiare XD <3 Grazie *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah è che ieri sera stavo crollando dal sonno! XD Ci tenevo ad assegnarti questo premio :****

      Elimina
  2. tesoro grazieeeee *-* :* anch'io parlo di te...da me...ahahhaha manco a farlo apposta!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì ho appena visto!! Buffo, abbiamo commentato l'una nel blog dell'altra praticamente in contemporanea XD

      Elimina
    2. Ah siii?? Non mi sono mica accorta ancora ahahhaha....comunque per i libri...io cerco qualcosa di FORTEMENTE romantico....se hai consigli :D

      Elimina
    3. Vediamo se mi viene in mente qualcosa :D Tanto ci sentiamo quasi giornalmente via mail XD

      Elimina
  3. Che carina!!!! Davvero grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Ariel sei un tesorino,anche io mi sono affezionata tantissimo a te!
    Grazie! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Ariel ^_^ Vuoi avere tu l'onore di fare il post di premiazione? Ti dò i nomi dei blog via email *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì sarei onoratissima tesoro *_* Mandami tutto via mail **

      Elimina
  6. Tesoraaaaa ❤ grazie mille!!! È il mio primo premio in assoluto!!! ❤ Sono felicissima!!! Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  7. Che premio dolcissimo *_*!!! Grazie milleeeee^^! Appena posso farò il post :)

    RispondiElimina
  8. grazie cara ^_____________^ appena faccio il post ti avviso :)

    RispondiElimina
  9. grazie mille per aver ricambiato l'iscrizione e complimenti! un bacio

    RispondiElimina
  10. grazie <3...stasera se riesco lo faccio!!!! kissini

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!