mercoledì 27 gennaio 2016

♕ Tag ♕ #ProdottiPRO(va) 2016 ♕
{feat. Miki in the Pinkland & A Lost Girl}

Ciao Principesse!

L'anno è iniziato già da un po' ed è decisamente tempo di Prodotto PRO(va)!
Anche quest'anno io e Misato-san affianchiamo la dolce Miki in questo tag che racchiude in una lunga, luuunga lista divisa in categorie e sotto-categorie tutti i prodotti che desideriamo provare durante l'anno in corso. La versione di quest'anno è pressoché identica a quella estesa dell'anno scorso, con l'aggiunta di un paio di categorie (non nuove a me personalmente perché le avevo inserite come bonus, è bello che quest'anno siano diventate canoniche!).

Pronte a scoprire la mia lista? :D
Le regole del tag sono poche e semplici:
- Citare l'ideatrice del tag (Miki di Miki in The Pink Land) e le sue collaboratrici (Misato - A Lost Girl & Ariel - Ariel Make Up)
- Rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
- Citare almeno 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
- Usare l'hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i vostri post!
- Se lo desiderate potete usare il banner qui sotto creato da me!



Qui trovate il post di Miki, mentre qui trovate il post di Misato, andateli a leggere mi raccomando! *.*

Skincare/Haircare/Bodycare 

~ Detersione Viso ~ 

Gel Detergente all'Aloe e Azulene ~ Fitocose: questo prodotto era in lista anche l'anno scorso e non ho avuto modo di comprarlo durante il 2015, quindi lo riconfermo perché continua ad incuriosirmi e perché sono ancora alla ricerca di un buon detergente viso. Ovviamente si accettano suggerimenti!

~ Crema Viso ~ 


Creme Viso Light Normalizzante  ~ Bio Marina: me ne ha parlato bene Misato, al punto da incuriosirmi parecchio (cosa non insolita, in verità XD) e ho deciso di inserirla in questa lista. Il sito la descrive come una crema fresca e leggera, che si asciuga velocemente - il che mi fa promette bene, se è effettivamente così penso che potrebbe essere una buona crema estiva. Vi farò sapere, devo capire come reperirla XD 

~ Scrub Viso ~ 
(Fonte)

Scrub Crema Illuminante ~ Bio Marina: mentre consultavo il sito di Bio Marina per saperne di più sulla crema viso mi sono imbattuta in altri prodotti interessanti, tra cui questo scrub viso. Lo trovo interessante perché viene definito come una "morbida crema" adatta a tutti i tipi di pelle (e il packaging mi garba parecchio, preferisco sempre questo genere di flaconi ai barattoloni).

Tuttavia non so se effettivamente lo proverò, per via dello Scrub Viso Biofficina. Diciamo che l'ho inserita in lista come backup XD

~ Crema Contorno Occhi ~ 

Ammetto di non avere curiosità particolare, amo il Contorno Occhi Biofficina Toscana quindi penso che gli resterò fedele anche quest'anno! Squadra che vince non si cambia dopotutto, no?

~ Tonico ~  

(Fonte)

Tonico Rinfrescante ~ Antos Cosmesi: anche lui riconfermato dalla lista dell'anno scorso, stavolta mi impegnerò a non dimenticarmi di lui e a prenderlo prima dell'estate.

~ Siero Viso ~ 


Sono a posto col Siero Riequilibrante Biofficina Toscana, grazie XD

~ Maschera Viso ~ 


Ci ho pensato parecchio, ma alla fine ho scelto di non inserire nulla in questa categoria... Semplicemente perché penso che ricomprerò ancora e ancora la maschera Cattier all'argilla rosa, che mi piace tantissimo. Il che in genere è segnale di un candidato holy grail XD

~ Struccante Occhi ~ 

Credo seriamente di aver trovato lo struccante della vita (Acqua Micellare Biofficina, *coff coff*) quindi non penso di voler provare nulla di nuovo quest'anno!

~ Struccante Viso~ 

Come sopra. In realtà io cerco sempre prodotti che vadano bene sia per viso che per occhi, più che altro per comodità. La sfida sta sempre nel trovare qualcosa che funzioni bene per entrambi e che soprattutto non mi causi irritazioni agli occhi - sfida attualmente vinta dall'Acqua Micellare di cui sopra XD

~ Balsamo Labbra ~ 


Tra gli Epic Blend, che sono piccole meraviglie salva-labbra, e la Crema Labbra Riparatrice di Biofficina credo di essere a posto per quest'anno :3 

~ Scrub Labbra ~ 

Nulla da segnalare, per le mie esigenze va benissimo lo Scrub Goloso Biofficina e non sento la necessità di cambiare o di provare altro.

~ Crema Corpo ~ 

Fluido Corpo Monoi ~ Eos Secondo Natura: la parola Monoi mi fa sempre capitolare, l'idea di avere una cremina per il corpo con questo divin profumo mi fa sognare ♥_♥

~ Crema Mani ~ 

Nulla da citare ma non perché io abbia una crema mani di fiducia... Tutt'altro! In realtà sono a caccia di una buona crema mani, purché non sia troppo ricca - per intenderci, le mani non mi si screpolano quasi mai, quindi mi occorrerebbe qualcosa di nutriente al punto giusto, dal rapido assorbimento, che non mi appesantisca la pelle.

Non ho ancora adocchiato nulla che potrebbe fare al caso mio, si accettano segnalazioni! :D

~ Crema Piedi ~ 
(Fonte)

Crema Piedi ~ Antos Cosmesi: anche questa arriva dritta dritta dalla lista dell'anno scorso. Sono intenzionatissima a provarla stavolta u.u

~ Bagnoschiuma/Docciaschiuma ~ 

Bagnodoccia Monoi ~ Eos Secondo Natura: sniffato in negozio, ha veramente un buon profumo ed è dall'estate che lo corteggio/occhieggio... Ma non ho mai avuto modo di comprarlo (e ho ancora un po' di Rose Jam da terminare), ecco quindi che è finito dritto dritto in lista. Così sono sicura di non dimenticarmi di lui *si spera* XD

~ Scrub Corpo ~ 

Scrub all'Albicocca ~ Mater Natura: prima opzione, che vedo sempre in negozio sullo scaffale e mi attira per via dell'albicocca (frutto che mi piace in toto, sia come gusto che profumo).  


Scrub Corpo ai Sali del Mar Morto ~ Bio Marina: seconda opzione, sempre scovata mentre navigavo sul sito di Bio Marina. Interessante, in questo caso, per via della presenza dei sali del Mar Morto. 

Tuttavia... Non so se mi deciderò mai a provarli, amo e stra-amo lo Scrub Corpo Biofficina e non credo di avere ancora il desiderio concreto di provare altro.
Nel dubbio, ho deciso di segnarmi questi due prodottini! 

~  Deodorante ~ 


Lozione Deodorante ~ Antos Cosmesi: considerato che non amo i deodoranti roll-on le opzioni tra cui scegliere diminuiscono parecchio. Fortunatamente Antos produce questo deodorante spray, che peraltro sembra promettente. Vi faro sapere.

~ Shampoo ~ 

Per esigenze personali (aka capelli tinti) penso resterò fedelissima al BioShampoo Restitutivo di Eos Secondo Natura che è, appunto, adatto ai capelli tinti. E non è certo un sacrificio considerato che mi piace parecchio e che funziona molto bene :D

~ Balsamo ~ 

Credo che tornerò al buon vecchio Balsamo Volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana (al momento sto finendo i duemila campioncini di quello Concentrato Attivo). Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo, purché non sia troppo pesante e sia adatto ai capelli tinti.

~ Maschera Capelli ~ 


Nulla da menzionare, se farò qualche impacco penso sarà a base di qualche olio o burro nutriente, nulla di elaborato o già confezionato. 

~ Styling Capelli ~ 

Mi sono scervellata ma non mi è venuto in mente proprio nulla da citare!

~ Varie ~ 

Nella categoria "Varie" si possono inserire prodotti di categorie non inserite nella nostra lista. Potete sia prendere spunto che aggiungerne delle vostre, in base a ciò che vorreste provare. Io ad esempio ho aggiunto 5 ulteriori categorie per svariati prodotti che desidero testare durante il 2016.

~ Crema da Rasatura ~ 
(Fonte)

Crema Depilatoria olio di karitè ~ Bio Marina: non so se lo ricordate, ma come crema da rasatura uso con soddisfazione da un annetto circa il Gel da Barba Biofficina. Eppure... Mi piacerebbe provare questa crema depilatoria apposita di Bio Marina! Anche per fare un confronto tra le due creme, l'una pensata per la pelle maschile ma comunque funzionale anche sulle gambe femminili... L'altra ideata appositamente per lenire ed attenuare i rossori delle pelli sensibili.

~ Antizanzare ~ 

Stick Dopopuntura ~ La Saponaria: okay, in verità questo prodotto l'avevo effettivamente acquistato l'anno scorso, ma ho dovuto riportarlo in negozio a causa di packaging fallato che rendeva impossibile l'uso dello stick. Speriamo di beccarne uno sano stavolta XD

~ Solari ~ 

Non credo di voler provare un solare nuovo quest'anno - cosa insolita, a dire il vero, perché normalmente provo una crema protettiva nuova ogni estate. Però l'anno scorso ho scovato un solare a dir poco portentoso che intendo confermare per la prossima stagione estiva (Alga Maris SPF 50 di Laboratoire de Biarritz, review qui).

Make Up Decorativo 

~ Primer Viso ~ 

Ho trovato l'holy grail nelle vesti del primer viso di Couleur Caramel, di conseguenza non ho nulla da citare o che desideri provare XD

~ Fondotinta ~ 

Continuo ad essere ben fornita, la mia scorta di fondo Fair di Jade Minerals sembra infinita °^°

~ Cipria ~ 

Nulla da menzionare quest'anno, ho trovato la pace dei sensi con la Primed & Poreless di Too Faced

~ Correttore Occhiaie ~ 

Ehm, il correttore per le occhiaie continua a non essere necessario XD

Più che altro mi interesserebbe provare un correttore per quei brufoletti occasionali che ogni tanto cicciano fuori, generalmente in concomitanza col ciclo. Il Correttore di Couleur Caramel mi sembra molto interessante - l'ho pure scroccoprovato una volta e mi ha fatto una buona impressione. L'unica cosa che mi frena è il prezzo, onestamente DDD:

~ Illuminante ~ 

Sono a posto col vecchio Christine e con Atom, per ora XD

~ Blush ~ 

Devo ampliare il mio stash di blush, che è veramente ridotto all'osso. Spero sempre che Nabla tiri fuori qualche blush in cialda *______* Quindi niente di definito, solo la promessa che durante l'anno approfondirò l'argomento e che allargherò il mio mini stash!

~ Bronzer e/o Prodotto per Contouring ~ 

Anche qui, nulla in particolare da menzionare!

~ Rossetto ~ 
Diva Crime Lipsticks in Cosmic Dancer ~ Nabla Cosmetics: non so se finirò con l'acquistarlo, ma di certo voglio scroccoprovarlo per vedere se può fare al caso mio. Tentar non nuoce, male che vada semplicemente mi asterrò dall'acquistarlo XD
Inutile dire che non vedo l'ora che Nabla tiri fuori altri Diva Crime, li amo follemente...

Rossetti Vari ~ MAC Cosmetics: perché ad elencarli tutti il post sarebbe diventato un papiro ben più lungo di quanto già non sia di suo XD

~ Lipgloss ~ 

Lipgloss in Today, Coraline & Diamond ~ Nabla Cosmetics: riconfermati dalla lista dell'anno passato!

Surf non è citato (l'anno scorso era elencato insieme agli altri) non perché io ci abbia ripensato... Ma semplicemente perché me l'ha regalato Foffy per il compleanno XD Grazie ancora meravigliosa creatura ♥

~ Matita Labbra ~ 

Mi piacerebbe provarne almeno una di MAC, ne ho sentito parlar bene e mi è venuta la curiosità. C'è da dire che io normalmente uso i rossetti senza matita, non sono abituata ad abbinarli... Quindi forse è il caso che mi cimenti in tal senso ;D

~ Mascara ~ 


Nessun desiderio particolare, Le Film Noir di Nabla continua a piacermi tanto tanto *_*

~ Primer Occhi ~ 


Nulla da citare. Con la Shadow Insurance di Too Faced è amore conclamato <3

~ Ombretto Mono e/o Pigmento ~ 

Ombretti Vari ~ Nabla Cosmetics: leggasi "ovvero tutti quelli o quasi che usciranno in futuro" XD Perché ormai ne ho 36 su 46 (eggià, aiuto XD) e di quei 10 rimasti fuori solo un paio forse verranno a casa con me. Ergo, le future new entries saranno ombretti che ancora non conosciamo *.*

Ombretti vari ~ Finis Terre: a discapito delle apparenze, la mia passione per il minerale non si è spenta, anzi. Finis Terre è un giovane brand italiano che produce ombretti, blush, fondi/ecc minerali e io, da brava ombrettofila, sono attirata da diversi pigmenti presenti in gamma.

Giusto per citarne alcuni: Fatatura, Mimì, Desideria, Petite... Li ho adocchiati da parecchi mesi, ed il motivo per cui non mi sono ancora decisa ad acquistarli è... L'assenza delle minitaglie.
Ho smesso già anni fa smisi di acquistare full size, perché credetemi: le mini size durano parecchio quando si tratta di ombretti. Non avendo nessuno con cui smezzare le full size e avendo già qualcosa come 150 ombretti minerali... Attendo che prima o poi offrano anche un formato più piccino.

~ Ombretto in Crema ~ 

Créme Shadow in Aurora, Husky ~ Nabla Cosmetics: appurato che non mi causano problemi, penso che durante l'anno acquisterò qualche altro Créme Shadow - Aurora sicuramente, ha il mio nome scritto sopra, mentre su Husky sono ancora in dubbio nonostante l'abbia pure scroccoprovato. 

~ Glitter ~ 

Boh! (Per il secondo anno di fila! XD)
Ma quest'anno DEVO trovare glitter decenti, sono secoli che voglio usarli nei miei make up ù.ù
Idee?

~ Palette ~ 
(Fonte)

Naked 3 ~ Urban Decay: tatatataaaaaaaaaaaaaaaan XD

Sì avete letto bene e no, non sono impazzita. Tutta colpa di due vere diavolette tentatrici: Foffy e Lucia. Non fate la faccina d'angelo, voi due, sapete di essere pienamente colpevoli u.u

È andata così: quando sono venute a trovarmi, un paio di weekend fa, le ho portate a zonzo per Catania e, ovviamente, dopo un po' siamo finite da Sephora. Tipico XD
Ad un certo punto ci siamo messe a swatchare le varie Naked e la mia attenzione è stata catturata dalla 3, che ha toni rosati a me moooooolto congeniali. Al mio commento " molto bella, sì, ma chissà l'inci" una delle due è intervenuta con un "ma l'inci non è malaccio, non lo sapevi?"

Ora, se c'era un motivo per cui non mi ero mai avvicinata alle Naked era perché presumevo avessero un inci molto siliconico... È facile resistere a qualcosa quando sai di non poterla usare perché rischi reazioni allergiche. Ed ecco quindi che la mia determinazione se n'è andata in frantumi in tre secondi netti XD

Comunque, seriamente, è l'unica delle palette Naked che possa fare al caso mio - a detta di Foffy la si potrebbe chiamare "Naked Ariel" lol XD Le altre non mi ispirano per niente - e quel pomeriggio le abbiamo confrontate tutte dettagliatamente ma la scintilla è scoccata solo con la 3.

Bene, spiegazioni finite, adesso riprendetevi dallo shock che il post non è ancora finito XD

~ Eyeliner ~ 

Eyeliner Gel 77 ~ Inglot: visto in un video di MrDanielMakeup e mi ha incuriosita parecchio. Lo descrive come un eyeliner super-nero che si stende facilmente... Mica poco XD

~ Matita Occhi ~ 

Nulla ha suscitato la mia curiosità in questa categoria!

~ Prodotto per Sopracciglia ~ 
(Fonte)

Eyebrow in Strut ~ MAC Cosmetics: la sorella rossiccia della Spiked, che amo e che vorrei sostituire solo per via del colore... Essendo rossa non si adatta più bene, c'è troppo stacco tra capelli e sopracciglia adesso. Pare che Strut possa essere la tonalità giusta per me, speriamo!

Brow Divine ~ Nabla Cosmetics: giusto in caso uscisse qualche nuova tonalità adatta alle rosse. Finora non le ho provate proprio perché temo non ci sia tonalità adatta a me!

~ Smalto ~ 

Fiji ~ Essie: è da un po' che vorrei provare i celeberrimi smalti Essie, magari quest'anno mi riesce. Vorrei una tonalità chiara e delicata, tipo Fiji - che ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto, credo sarà il primo che acquisterò, quando mi deciderò XD

Varie & Eventuali 

~ Pennelli ~

Individual Brushes ~ Spectrum Collections: è risaputo ormai quanto io ami i pennelli di questo brand. Possiedo due loro set (Glam Clam & Siren Set) e li amo entrambi a livelli cosmici, non sorprenderà quindi il mio desiderio di provare qualcuno dei loro pennelli singoli non inclusi nei due set in mio possesso.

Eccone qualcuno, giusto per darvi un'idea: Domed Buffer B02, Tapered Finishing Brush A04, Fluffy Pencil, Medium Fluffy Shader, Oval Concealer, Angled Eyeliner... I principali che mi incuriosiscono maggiormente e che credo mi tornerebbero parecchio utili!
(Fonte)

Rose Golden Complete Eye Set ~ Zoeva: .....e lui lo riconfermiamo, magari questo è l'anno buono XD

~ Accessori ~ 

Ciglia Finte & Piegaciglia ça va sans dire! Le prime perché ormai sono un must, mi piacerebbe provare quelle Ardell, anche qualcuna di MAC magari... Il secondo invece perché l'anno scorso non l'ho più preso, ops.

~ Extra ~ 
(Fonte: Amazon)

Base asciuga-pennelli: dire che mi sarebbe utile è a dir poco riduttivo! È sempre un problema trovare spazio per metterli ad asciugare, specialmente d'inverno. Uno stand di questi mi tornerebbe davvero comodo, spero di prenderlo quanto prima!

That's all XD Come sempre poca roba, proprio XD
Biscotti a tutte coloro che sono arrivate fino in fondo!

Ecco le blogger che taggo e che spero condividano con noi la loro lista makeupposa:

27 commenti:

  1. cerco di passare quanto prima per un commento serio ma... quali ombretti di Nabla non hai che sono curiosa come una scimmia? XD
    (a me ne mancano... 3 XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah XD Eccoti servita: mi mancano Clementine (che per la verità medito di acquistare o di prendere con la fidelity in negozio), Extravirgin, Ground State, Caramel, Wild Side, Camelot, City Wolf, Aphrodite, Rust e Tribeca.

      Elimina
  2. Bellobellobellizzimo. Mi è sempre piaciuto un sacco questo tag, penso di averlo visto per la prima volta da te se non sbaglio, uno o due anni fa, non sono sicura :p
    Anche a me attira moltissimo lo scrub corpo di Maternatura ma al contrario, io detesto moltissimo la consistenza pelosetta dell'albicocca. Tuttavia come aroma non c'è che dire, mi ci farei la doccia (appunto). Per il resto direi che Cosmic Dancer è esattevolmente quel che pensavo dovresti acquistare, lo vedo molto tuo in un certo qualmodo (diciamo che è per facilitarti l'acquisto, anche) :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è sempre piaciuto questo tag *__* Come vola il tempo eh??

      Anche a me dà un po' fastidio la buccia pelosetta di albicocche e pesce, ma fortunatamente no ho problemi col resto *_*

      Ahahahah grazie Sue XD Lo valuterò bene in negozio non appena avrò modo :D

      Elimina
  3. Eccomi qua, finalmente riesco a ritagliarmi un attimo di tempo per me...
    Inizio da questo post e poi spero di riuscire a leggere anche gli altri, soprattutto il precedente, che mi stuzzica tantissimo.
    Vado per punti
    - tempo fa Fitocose era un brand che mi stuzzicava tantissimo, adesso, non so perché, ho perso molto di quell'interesse iniziale. Dovessi provare il detergente viso, sarei molto curiosa di leggere il tuo parere, anche perché era tra i prodotti che mi interessavano.
    - Adesso sono ancora più curiosa di provare l'acqua micellare di BT, potrebbe essere la svolta.
    - La parola Monoi fa capitolare anche me... Non conoscevo questo prodotto EOS. Segnato assieme al bagnodoccia!
    - Il correttore occhiaie non ti é necessario... NO COMMENT.
    - Cosmic Dancer é bellissimo, devi prenderlo!
    - FinisTerre incuriosisce tantissimo anche me, l'ho scoperto su Instagram e mi incanto di fronte a molti dei loro colori.
    - Husky... Incommentabile! Lo amo...
    - Ho desiderato tantissimo la Naked 3 e mi piace molto, soprattutto le tonalità opache. Consigliata anche quella.
    - Prima o poi proverò a costruirmi una base asciuga pennelli, ho visto diversi tutorial on line e penso che potrebbe essere davvero molto utile.
    Insomma, lista stuzzicante anche la tua. Dovremmo fare un articolo "post prodotti prova", per vedere come si allungano le wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Fitocose qui è relativamente reperibile, perché il negozio ritira solo determinati prodotti. Devo ricordarmi di chiedere se possono ritirarmi il detergente!
      - Spero ti piacerà, io la adoro davvero!
      - LOL non ho occhiaie da coprire, che posso farci? XD
      - Come dicevo a Sue intendo valutarlo accuratamente!
      - Anche io l'ho scoperto su Instagram, alcuni colori sono molto interessanti.
      - Grazie *_* Non vedo l'ora di averla tra le mie manine!
      - Io penso che per questioni di scarso tempo libero farei prima a prenderla già pronta, purtroppo ç_ç

      Wahahahah sì davvero XD Della serie: tesoro, mi si è ingigantita la wishlist XD

      Elimina
  4. Quel gel detergente di Fitocose mi piaceva da morire anni fa, l'ho ricomprato non so quante volte :D ed è sul serio ottimo.

    RispondiElimina
  5. Per la crema mani hai pensato a quella all'Aloe di Equilibra? Costa poco ed è di rapido assorbimento e fresca :)
    Per lo styling dei capelli potresti provare Tati di sezione aurea, io sto aspettando che torni in negozio, ho molte aspettative *_*
    Ci sono diverse cialde Nabla che io utilizzo come blush, tu hai anche Circle, secondo me dovresti provarlo in questa veste ;)
    MAC fa dei glitter spettacolari, pensaci, spesso sul sito ci sono le spedizioni gratuite :3
    Ahahah! La Naked 3 ti aspetta <3

    Mi fa piacere sapere che hai apprezzato il mio pensiero per il compleanno <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahm, manco sapevo esistesse *ops* XDDD
      Ci sono diverse cose che vorrei provare di Sezione Aurea, purtroppo qui in negozio non c'è quindi non ho modo di reperirla agevolmente come gli altri brand.

      Sì ma io spero sempre in blush veri e propri XDDD Con cialde extra large XD

      Eh ma è un po' lo stesso discorso di Finis Terre! Ho già tanta roba per essere una persona sola, dovrei trovare qualcuno con cui smezzarli!

      Sìììììì e io aspetto lei *_+

      Apprezzatissimo ♥ La scena poi della consegna dei regali è stata impagabile XDDDD

      Elimina
  6. a me quei pennelli mi fanno troppa gola, ma costano un boato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I set sì, hanno un prezzo alto. I pennelli singoli invece hanno già un prezzo più normale, per così dire... Il problema in caso di un piccolo acquisto però sono le spese di spedizione x_x

      Elimina
  7. Non conoscevo bio marina, ma a vedere le confezioni mi è venuta voglia di andare a dare un'occhiata al sito *_*. Adoro questo tag <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha fatta scoprire Misato XD E sì, le confezioni son proprio belle ed invogliano all'acquisto :D
      Anche iooo <333333

      Elimina
  8. Ciao Ariel! Ogni tanto torno a farti visita ^^
    Per Natale mi hanno regalato la Naked 3 (con il senno di poi, avendo gli occhi tra il verde ed il nocciola, credo che sia anche quella più adatta a me. E, comunque, condivido che sia quella più carina e particolare tra le tre).
    Se farai un tutorial in cui userai questa palette, ne prenderò sicuramente spunto!
    Complimenti sempre per il blog! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è sempre un piacere leggerti! *_*
      Se tutto va bene sarà nelle mie mani presto, ci spero tantissimo! Non vedo l'ora di giocarci e di creare un po' di look, ho già alcune ideuzze che mi frullano in mente :D
      Grazie come sempre! :*

      Elimina
  9. Troppi prodotti da inserire in wishlist >.<
    Leggendo la tua lista ho già in mente tutti i prodotti da citare :D la crema viso Bio Marina farebbe comodo anche a me, al momento sto usando una crema viso di PuroBio ma purtroppo non è molto "normalizzante", urge rimedio...
    La base asciuga pennelli è una figata :D vedo di ordinarne subito una, anche se con Grace non so quanto resisterà xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, è segno che hai già le idee ben chiare :D Io non ti nascondo di aver avuto le idee confuse per certe categorie XD

      Anche io spero di ordinarla quanto prima, ha l'aria di essere più che utile :D

      Elimina
  10. mi trovi d'accordo sugli ombretti Nabla, ne voglio altri anch'io e non vedo l'ora di vedere le prossime collezioni. Anche l'eyeliner Inglot mi ispira parecchio anche se con trooper di Kat Von D penso di aver trovato la pace dei sensi. Ciglia finte Ardell e Mac le uso entrambe e te le consiglio caldamente, anche per noi che siamo abituate ad applicare ciglia finte queste rendono l'operazione ancora più agevole. Il cosino per asciugare i pennelli l'ho preso e ti assicuro che è utilissimo! Prendilo senza indugio, ha velocizzato tutta la faccenda di asciugatura. Io ci ho anche aggiunto uno di quei guanti per lavare i pennelli e ho dimezzato i tempi tra lavaggio e asciugatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più ombretti Nabla per tutte u.u

      Grazie per il suggerimento :D Devo vedere come reperire le Ardell, mentre quelle MAC posso acquistarle comodamente dato che c'è un corner in città.

      Aw buono a sapersi *___* Io non ho il guanto ma qualcosa di simile: un cuoricino su cui strofinare i pennelli bagnati per pulirli, è adorabile e funziona benissimo :D

      Elimina
  11. Finis Terre attira anche me. Ce li smezziamo? :)

    RispondiElimina
  12. Abbiamo un sacco di desideri in comune *__* in Primis i prodotti Biomarina che mi incuriosiscono tantissimo, passando poi per i Creme Shadow di Nabla (le identiche tonalità) e anche la loro matita per sopracciglia. Non mi diliungo, cercherò di fare il possibile per rispondere al tuo gentilissimo Tag <3

    La Naked 3 c'è entrata di striscio eh eh eh v__v il tempo è giunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di poter spulciare la tua lista, sono curiosissima *________*

      Eh sì XD XD

      Elimina
  13. Mi viene male al pensiero di dover stilare una lista dei desideri >.< Grazie per il Tag, cercherò di rispondere il prima possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah forza coraggio, una wishlist torna sempre utile!! :****

      Elimina
  14. Crema piedi Antos, Primer Couleur Caramle e Cosmic Dancer sono senza dubbio prodotti che vorrei comprare anche io, ci riuscirò? boooooooh

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!