martedì 9 dicembre 2014

♕ The Christmas Advent Challenge ♕ The Perfect Red ♕

Buongiorno Principesse!

Finalmente mi aggrego anche io - con una settimana di ritardo, sigh! - alla nuova challenge ideata da A.G. di What's In My Bag, da Rita e le altre fanciulle di Consigli di Make Up; questa Challenge è incentrata tutta sul Natale - qui e qui trovate i rispettivi post di presentazione - ed in questa prima puntata il tema è "il rosso perfetto", che può essere un rossetto, uno smalto, un vestito, un accessorio... Qualsiasi cosa insomma!



Comincio subito col dire che il 2014 è stato, per me, l'anno dei rossetti: rileggendo i post di fine 2013 ho visto che mi ripromettevo di tuffarmi a capofitto nell'acquisto dei suddetti... Direi che ho mantenuto alla grande il buon proposito di fine anno, yeah!
Per questo ho deciso di incentrare questo post sui due (unici, per ora) rossi che possiedo, che non solo mi piacciono moltissimo ma che sono, sempre secondo me, perfetti per il Natale!

Io, tra l'altro, sono una grandissima fan del Natale (dico sempre che vivrei benissimo al Polo Nord nel villaggio di Babbo Natale lol) ma anche del rosso, è un colore che mi fa davvero impazzire (anche se non ai livelli del verde acqua, quello resta il top del top!). Quindi potete ben capire quanto mi andasse a genio questa prima puntata della challenge XD


Il primo rosso, quello che possiedo da più tempo, è un Pastello Labbra di Neve Cosmetics nella tonalità Teatro/Crimson: è un rosso intenso, bilanciato, e nonostante sia una matita è confortevole se usata come rossetto - la mina non è né troppo dura ma nemmeno troppo morbida, il che consente anche una certa precisione nell'applicazione. Buona la durata, non tende ad andarsene in giro fuori dai confini delle labbra e non le secca molto. (Io comunque da quando ho la Ghost di Nabla ho preso l'abitudine di usarla sempre sempre, anche quando magari non ce ne sarebbe bisogno).


Il secondo rosso è un acquisto recentissimo, aka il Liquid Tech Lip Color di Nabla Cosmetics nella tonalità Retrored. All'inizio ero più orientata verso Celebrity ma Retrored mi ha colpita per via della sua brillantezza e vivacità, mentre Celebrity mi sembrava un filo più scuro e cupo - ma mi riprometto di dargli una chance, prima o poi. Nonostante il sito lo descriva come un rosso bilanciato, sulle mie labbra tende appena al freddo (cosa che mi garba non poco). Come tutti il Lip Color di Nabla, è facilissimo da stendere e confortevole da indossare. Sulla durata ancora non posso sbilanciarmi perché ce l'ho davvero da pochissimo!


Nonostante questi due prodotti siano di due tonalità differenti, per me sono entrambi adeguati al periodo natalizio e sono sicura che li userò molto durante le festività ;)

Ci vorrebbe un bell'ombretto rosso a questo punto, per chiudere in bellezza, ma ne ho davvero pochi nel mio stash. Credo che Grenadine potrebbe essere un buon candidato a "rosso per le feste" ma ancora non l'ho testato (se non per qualche swatch veloce), quindi ho preferito non inserirlo nel post - anche perché volevo concentrarmi più sulle labbra, come dicevo su!

Per questa puntata è tutto! Qual è il vostro rosso perfetto per le labbra? (Se ne avete di MAC ditelo, che sono ben felice di allungare la mia wishlist XD)
Tanti baci (rossi!) :***

22 commenti:

  1. Retrored è un colore splendido *__* Io di Nabla ho solo Celebrity per il momento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì è incantevole ♡ E dire che all'inizio pensavo fosse troppo vivace per me, per questo pensavo di prendere Celebrity! Vedendolo dal vivo in negozio mi sono dovuta ricredere *-*

      Elimina
  2. Proprio stanotte ho ordinato Retrored, ho anche Celebrity e credo di essermi innamorata di questi rossetti liquidi *_*
    Per me Celebrity è il rosso Natale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere che ne pensi! Ma credo che ti piacerà :p
      Io li amo follemente, ho fatto una foto di gruppo di tutti i miei lip color, devo postarla su Instagram xD

      Elimina
  3. Il secondo è bellissimissimo... è più vivace e lucido del primo e incontra di più i miei gusti!
    Attendo un make up natalizio, sono certa che sarà meeeeraviglioso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Belle tesoro :D Anche io ammetto di preferire Retrored, nonostante l'abbia da pochissimo :p
      Qualche make up natalizio arriverà sicuramente :p

      Elimina
  4. Sono entrambi molto belli, sia Teatro che Celebrity <3
    Benvenuta nel team ;)

    :*

    RispondiElimina
  5. bellissimi *-* amo alla follia i rossetti rossi ed il rosso in generale xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Retrored ti sta benissimo, sembra calzarti a pennello.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Chiara! Ma ti riferisci a Teatro, a Retrored o al rosso in generale? xD

      Elimina
  8. Io di rossetti rossi di Mac ho il Ruby Woo stupendo un rosso freddo opaco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby Woo è famosissimo, lo sento nominare sempre ma ancora non l'ho swatchato in negozio sai? Devo rimediare!!

      Elimina
  9. Retrored è una tonalità di rosso splendida** (Sembrerò matta ma mi piace molto la forma delle tue labbra XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, stupenda! *-*
      (Awww ♡ Macchè matta, sei un tesoro!!)

      Elimina
  10. che belle labbra a cuoricino! retrored sembra stupendo devo provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile! ♡
      Devi devi! Sono sicura che ti donerà molto! *_*

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!